Tavola rotonda - Evento la Vendetta di Calipso!

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Xa_Legione, il 20 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ahoy Pirati,

ecco a voi uno spazio dove poter esprimere le vostre opinioni

Il vostro team di seafight

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Leggendo le Faq mi vien da pensare che sarà certamente originale e vario ma anche un po' complicato con tutti sti nuovi potenziamenti/depotenziamenti :confused:

A Elenablood piace questo elemento.
  3. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Gigante del forum

Ho fatto 1 sirena non del tutto da solo. Ebbene 20 000 perle spese e ho ottenuto 8692 perle!!!!! (e 8 anime splendenti) ma stiamo scherzando??
    Inoltre per sparare di più ho creato una zona attorno a me comprando e attivando la risorsa Amore perduto, ma non risulta funzionante contro le sirene!
    Insomma un vero disastro..
    Vi chiedo quindi di rivedere alla svelta la ricompensa di queste npc. Magari mettendo dentro più perle da guadagnarci o arrivarci almeno a pari..oppure fate trovare nelle Penelope le palle...

Ultima modifica: 20 febbraio 2014
  4. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

A me pare assurdo che un evento in cui si vince un design utile per i piccoli venga reso così inaccessibile proprio a loro, la nave da sparare con le palle cave ha 825'000 Hp -.-

A pacobe piace questo elemento.
  5. Il_pRedICaToRe

Il_pRedICaToRe Autore attivo

voi non state bene, 900 perle x 1000 palle??? ma siamo fuori?? ok sparano in più ma comunque sparando palle rubacuori si perde alla grande.. evento monotono, brutto per non dire penoso. cara bp, moderatori, ideatori di eventi datevi na regolata che state distruggendo sto gioco.

6. ☆ρi¢¢iяì☆

☆ρi¢¢iяì☆ Apprendista

Aggiornamenti che peggiorano la giocabilità, eventi noiosi e che ci si rimette un botto, e design indefinibile -.-

7. Ammiraglio

Evento un po' bruttino... belle le tante cose ma le perle? fate almeno che le Penelope diano 700 perle... così è un evento troppo poco appetibile.

8. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

ahahahha una settimana proprio indecente di seafight aggiornamento veramente penoso e subito dp un evento bruttissimo e dove ci si perde, d'altronde ci avevate fatto fare 2 eventi buoni era ovvio che il terzo nn era uguale..... PESSIMI

9. eliosmez

eliosmez Custode del forum

47.000 palle (di neve) per affondare una "Odisseo" e ottenere 27 cristalli + 27 anime splendenti.

Tradotti in perle 27 cristalli corrispondono a poco più di 8.000 perle.

Per me l'evento finisce quì, riprenderà se saranno rivisti i premi.

A Pellegrino_TSW piace questo elemento.
  10. capitan_ragnar

capitan_ragnar Pivello del forum

Quoto eliosmez! E' veramente troppo in rimessa. Evento finito anche per me.

A Pellegrino_TSW piace questo elemento.
  11. ☆ρi¢¢iяì☆

☆ρi¢¢iяì☆ Apprendista

andrè due eventi buoni poi te ne fanno uno che rimetti quello che hai fatto, sta diventando tipo le slot machine che alla fine si perde sempre, cmq il design alla fine, anche se è molto brutto, meglio di niente perchè non credo proprio che con un massimo di 1,99 al mese, se è vero che li metto, nella coppa me lo danno ahahahahh... loro vogliono far aumentare le spese, a me sinceramente me le fanno abbassare

12. Ammiraglio

ti ricordo che a palle evento spari più del triplo.... comunque ci si perde :(

13. Pellegrino_TSW

Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

AUMENTATE i premi delle NPC evento, alle penelope concedete almeno 500 perle per l affondamento, oltre alle anime maledette!!

rendete NOTO ORA quanto costa il design e la mascotte cosi da poter decidere in che maniera intraprendere l evento!!!!

14. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Un mio gildato dalla nave ben messa,
    con le palle rubacuori spara a circa 97.000-102.000 ,
    una nave Odisseo ha 5.250.000 Hitpoint ,
    per affondarla gli servono circa 14.500 palle.
    Il premio della nave consiste in 27 cristalli e 27 anime splendenti.
    27 cristalli senza sconti corrispondono a 8.316 perle.
    14.500 palle rubacuori costano 13.050 perle.
    La differenza è di 4734 perle .
    A mio parere 4734 perle buttate alle ortiche perchè non ho modo di dare un valore alle 27 anime splendenti ricevute, in quanto ci è pure negato di sapere il costo del design evento.

La matematica non è un' opinione.

15. marcos641..

marcos641.. Abitudinario del forum

aiuto troppo complicato..non ho studiato ragioneria ...e a matematica copiavo--anche male .peccato..buon evento a tutti

16. pacobe

pacobe Titolare

concordo pienamente! cioè mi dovete dire io che faccio a stento 2700 danni con le cave, come posso uccidere un npc che ha più di 850k di hp.. O.O tant'è vero che quest'evento che serve sostanzialmente a far avere un design e una mascotte abbastanza forti per noi "piccoli" è totalmente inutile visto che non lo possiamo fare! quindi complimenti a chi l'ha programmato :)

17. Mistaman

Mistaman Apprendista

l'evento se si fa in gruppo è anche fattibile ma non capisco se qualcuno ci guadagni in qualche modo...

18. *BooM*BooM*

*BooM*BooM* Apprendista

ok da fonti quasi certe............. Design price:
    for now design 1000(green)/500(yellow)
    Pet price: 750(green)/250(yellow)

non chiedere altro perchè altro nn so...
    Ps...concordo...evento per nnt buono e conveniente!!!!!

A ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn, pacobe e Pellegrino_TSW piace questo elemento.
  19. ΩΒαł†αsαя

ΩΒαł†αsαя Apprendista

questa si chiama presa per i fondelli:
    2014-02-21 15:22:08
    Hai ricevuto 1 Anime maledette.
    2014-02-21 15:22:08
    Hai ricevuto 47 Polvere nera.
    2014-02-21 15:21:33
    Hai comprato 1 Chiave dell'evento al mercato nero.
    2014-02-21 15:20:50
    Hai ricevuto 1 Anime maledette.
    2014-02-21 15:20:50
    Hai ricevuto 51 Polvere nera.
    2014-02-21 15:20:32
    Hai comprato 1 Chiave dell'evento al mercato nero.

migliorate le ricompense o smetto di prendere con le perle le chiavi e l evento potrebbe finire qui!

20. Ammiraglio

Gli scrigni sono ottimi e mi piace molto l'aumento di sparo sulle navi evento :). Per rendere buono questo evento però bisogna dimezzare gli hp delle Penelope!!! e magari mettere npc da sparare a palle èlite che diano anime maledette.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.