Tavola rotonda - Evento la Vendetta di Calipso!

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Xa_Legione, il 20 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ĪPMΔИ™

ĪPMΔИ™ Apprendista

evento che non mi entusiasma, credo proprio che questa volta non parteciperò :(

2. Il_pRedICaToRe

Il_pRedICaToRe Autore attivo

grazie a questo evento mi sono fatto due punti abilità, oltre che alle 600 anime gialle e alle 150 verdi, spendendo 20 euro mi sto divertendo.. speriamo in bene nel costo del design che mi serve proprio.

3. ubriacone

ubriacone Pivello del forum

Hai speso 20 euro per giocare un evento, e sei entusiasta e soddisfatto, ti servono 1000 verdi per il design avanti altri 80 euro e lo prendi con gioia!

A eliosmez piace questo elemento.
  4. peroncino

peroncino Autore in erba

vorrei sapere perchè se la possibilità di uscita delle calypso sia del 5% per quale motivo la big point nn lo abbia fatto per ciascuna mappa...tutto il giorno ho usato 350000 perle e niente...è sempre il solito evento

5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

quelle 2 ore che uscivano a raffica... solo quelle 2 ore mezzo milione di perle ho fatto :D. Se spari le Calypso i guadagni, è un buon avento ;)

6. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

è buono ma ads sn troppo rare e cmq sono dell'idea ok buon evento ma se i lserver va male e il gioco nn è più lo stesso inutile farli

7. ma gli scrigni sono diventati rari?

8. peroncino

peroncino Autore in erba

sarà pure un buon evento ma la possibilità del 5% dovevano farla x tutte le mappe almeno un po' tutti hanno la possibilità di divertirsi e non come sempre

9. qualcuno sa per caso quale sia il criterio di sparo della calipso e dei tentacoli? io (e nn solo io) ho notato che durante la lotta con la calipso sia tentacoli che calipso tendono a sparare " solo" ad alcuni player lasciando illesi gli altri...è una cosa continua..si spara, compaiono i tentacoli e te sparano tutti..mi allontano, ritorno e riprendono a spararmi..questo ripeto solo su alcuni player...su una pigna di 40 navi siamo 3/4 che abbiamo sto problema...qualcuno conosce il motivo? grazie :)

10. Ammiraglio

come ho scritto in <<Questo>> post in cui è stata fatta la stessa domanda, secondo me il tentacoli sparano chi ha meno scafo.

11. Il_pRedICaToRe

Il_pRedICaToRe Autore attivo

si ora sono a 750 anime gialle ( splendenti) e 550 anime verdi (maledette), mi sto divertendo parecchio e ci ho anche guadagnato.. calcola che ho ancora 225 mila palle rubacuore e 20 chiavi.. buone le calipso cmq

12. LinuW

LinuW Pivello del forum

Oggi ho comprato 200 chiavi serpente, spero che alla fine del mercato nero queste vengano scambiate in chiavi normale, perche è stato scritto alla fine del mercato nero il 6 marzo.

13. ¥ßÕŜŜ¥

¥ßÕŜŜ¥ Pivello del forum

Siamo alle solite, solita presa in giro della BP.
    Ahoy pirati,

tutti gli articoli presenti al mercato nero saranno disponibili per l'acquisto fino alle ore 12.00 di giorno 6 Marzo, quando si chiuderà il mercato.

Il vostro Team di Seafight
    questo è quanto è stato scritto nel forum ma la BP ha pensato bene appena finito l'evento di scambiare le anime quindi adesso al mercato nero con con si comprano le varie risorse?
    Purtroppo non si smentisco mai vanno sempre a loro favore e per chi (purtroppo) ha avuto fiducia in quanto hanno scritto nel forum e quindi anche non avendo fatto in tempo fino alle 12 di oggi sperava comunque di avere tempo fino alle 12 del 06/03 è rimasto fregato in pieno.
    I miei piu sentiti complimenti BP

14. LinuW

LinuW Pivello del forum

vorrei sapere se le chiavi serpente che ho preso oggi verranno scambiate in chiavi normali!!

15. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

LinuW,si le chiavi serpente saranno scambiate col rapporto di 1:1 in chaivi normali.

16. .marco_96.

.marco_96. Autore attivo

ottimo evento big point all inizio ero un po' pensieroso perche c erano solo le navi da sparare a cavo scrigni che costavano 1000 perle e odisseus che prendevi solo 27 cristalli e 27 anime,

ma alla fine si è dimostrato ottimo perche sono uscite le calipso che una nave full, se spara 20 mila perle di palle ne prende 40 mila l'unica cosa, ne uscivano troppe poche hihi

e infine le anime(quelle gialle sono state cambiate in cristalli) quindi un odisseus alla fine una sola ne dava all incirca 70/80 ma questo nessuno lo sapeva e io ne ho fatte poche mannaggia ahahha comunque ottimo evento per me

17. Ammiraglio

Questa è stata un po' na fregatura, a saperlo pure io ne spavano a tonnellate :D
    Buono come evento :cool:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.