Tavola Rotonda - Evento La vendetta di Tifone

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da -Zaratan-, il 1 settembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Come di consueto ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento "La vendetta di Tifone 2022".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Finalmente uno dei migliori eventi di seafight, jinx e slade veramente ottimi mentre dawn paga poco, ladon ancora non so e tifone sembra pagare bene....mappe di gruppo ottime anche se le ricompense sono rimaste uguali allo scorso anno (preferivo casse capitano invece delle espansioni e bastioni invece degli spacca)....shop ottimo con istruzioni per bastioni anche se il costo è un po alto....relitti e forzieri invece non vanno bene se sono come dicono le faq, speravo almeno in cannoni bastioni lv0 in uno dei 2

    p.s la stagione in parte mi ha deluso per via dei soliti obiettivi da fare e delle solite ricompense fino alla fascia 5 (spaccamondo,stesse mappe,vecchi materiali)....ottima invece la parte successiva con finalmente i materiali per bastioni e i 3 nuovi design anche se però non ci sono le istruzioni livello 0 sia dei bastioni che dei supremazia
     
  3. parapiglia_1

    parapiglia_1 Autore in erba

    · Capitano Slade
    -Si ricevono punti esperienza e anime splendenti, Perle, corone o monete Yulong in base ai danni inflitti.
    -Il giocatore che infligge più danni riceve anime splendenti.

    Io su circa 60 che ne ho fatti, solo un 2 o 3 mi hanno dato le altre ricompense, sempre e solo punti esperienza ed anime splendenti, se non le danno sempre le altre ricompense, basta scriverlo che c'è la piccola possibilità
     
    A -r0b3rt92- piace questo elemento.
  4. *₣дŁЌo*

    *₣дŁЌo* Esperto Junior

    Ma un codice bonus non c'è?
     
  5. ฬдCнUwĄ

    ฬдCнUwĄ Professionista del forum

    vogliamo il respawn di Argento e Aureliano e l'aumento delle stesse npc per le mappe.
    1 ora e passa x 4 navi???? prima si ci impiegava tipo 2 minuti.

    ma l'avete capito che non siamo piu 1 server di 100 navi?
     
    A ☆Willy☆L´orbo☆ piace questo elemento.
  6. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Quoto...mettete più aureliano è argento ... 30 45 minuti per fare 3 stendardi
     
  7. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Vi ricordo che questa è la tavola rotonda dell'evento, non della fusione server :D
     
  8. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Se si entra nella mappa di gruppo con l'aura di protezione pvp attiva, la si perde....non è per niente giusto che se per caso mi attivo quella grande per 3 ore non posso fare la mappa evento....in una mappa evento poi non si dovrebbe poter attaccare altre persone, mi è capitato già alcune volte di prendere il pagliaccio che si crede forte ed inizia ad attaccare tutti, soprattutto quando si è in difficoltà nel completare la mappa
     
  9. *₣дŁЌo*

    *₣дŁЌo* Esperto Junior

    Nessuno risponde..... Ma per questo evento c'è un bonus? Grazie
     
  10. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Per ora non c'è