Tavola Rotonda - Evento Le Mappe del per Sempre

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 18 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. »Çαþiяєχ«

    »Çαþiяєχ« Apprendista

    Sinceramente questo gioco ha bisogno di piu giocatori che fanno war e non di gruppi di giocatori che vanno a sparare npc in mappa per sempre. Strano sto gioco
     
    A xΣŠØЯÇIŠŦΔx☆ΣŠØ☆ e _magnifico_ piace questo elemento.
  2. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Giusto per il gusto di chiedere ma non mi aspetto nulla come risposta visto che so che in eventi problematici come questo siamo abbandonati a noi stessi e chi si salva da se fa per tre, pero non si sa mai !

    Allora per caso mi sapreste dire come affrontare questo minigioco http://prntscr.com/n1uq8m, tradotto quello dell labirinto fantasma ed e l'unico dei tre che proprio non comprendo come affrontare e non so neppure se la mia nave puo passarlo pero se capissi almeno come si affronta allora potrei fare i miei calcoli.

    Grazie per le eventuali risposte
     
    A _ULISSE_ piace questo elemento.
  3. _ULISSE_

    _ULISSE_ Autore in erba

    Ciao Ahura, per il labirinto fantasma spero tu abbia attivato la visualizzazione effetti mappe bonus, in modo di vedere i cerchi solari che girano per la mappa, prova con questa sequenza; spari il primo viticcio appena entri senza muoverti, dopo segui la sequenza del cerchi passi tra di loro e sulla destra della mappa trovi il secondo, poi dovresti trovare il terzo sempre stando attenta a i cerchi finito il terzo trovi il quarto tra le coordinate 05/ab circa e gantrill sulle 08/ad, cerca di stare posizionata a bordo cerchio di gantrill senza farti toccare dallo stesso e quelli che passano, da li spari il quarto viticcio e cosi potrai infine sparare al Boss.
    Spero di esserti stato utile.
     
    A AhuraMazda e BLACK_ENIGMA piace questo elemento.
  4. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    la visualizzazione effetti e attivata dal mio menuhttp://prntscr.com/n1yy73, ma sai che io non ho mai notato questi cerchi di cui parli altrimenti avrei gia provato a seguirli comunque dopo la tua delucidazione presterò più attenzione domani, ma mi sembra cosi strano non averli notati gia .... vedremo

    Grazie mille Ulisse
     
    A _ULISSE_ piace questo elemento.
  5. _ULISSE_

    _ULISSE_ Autore in erba

    Grazie a te Ahura, devi attivare solamente effetti speciali e effetto mappa bonus, solamente queste 2 voci, ti troverai i cerchi solari e la loro traiettoria, un'ultima cosa spara palle zucca se ne possiedi, buona fortuna:p
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  6. ayron

    ayron Talento eccezionale

    uno dei migliori eventi mai fatti :)
    400 tempesta fatti in questi pochi giorni e ne mancano ancora 10 ... 3 milioni di perle al giorno in minigiochi , sacchetti , bandiere nere e di tutto e di più
     
  7. Cpt.Zanetti

    Cpt.Zanetti Autore in erba

    ahahahahahahahah ecco l'unico, assieme a me, che ci guadagna di brutto in TUTTI gli eventi.
    Per la cronaca, io:
    401 tempesta
    3000010 perle
    sacchetti mi son stancato di contarli
    bandiere nere blu rosse e di tutto e di più.

    Se non sapetre fare gli eventi...change game
     
  8. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    [​IMG]

    per la mappa del gantril assicuratevi che "Boost"(potenziamento) nelle impostazioni grafiche sia disattivato,quando è attivato le zone non vengono visualizzate.
     
  9. §§sheva-alomar§§

    §§sheva-alomar§§ Esperto Junior

    lol se e vero voi due siete le due persone che si fanno spennare un mare di euro dalla big lol..
     
    A Sparrox piace questo elemento.
  10. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    anche quando l'evento è buono vi lamentate miiiii
     
  11. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Siete ridicoli quando vi vantate di traguardi che gli altri neppure possono sognare , ma chi vorreste prendere in giro??? me no di certo. io so analizzare gli eventi e questo e una vera schifezza e vi diro il perché: se non hai una nave da migliaia di euro o di anni di lavoro e neppure un'alleanza decente puoi sognarti i milioni,quindi nessuno che ti sostenga la mappa del per sempre e completamente da evitare (solo corone buttate) mi raccomando non sprecatene. Ancora vi vantate dei cannoni e sacchetti gemme che tirate fuori comunque dalle classifiche evento che come detto sopra se non hai nave e gilda puoi sognarti di completare. Per terminare le navi evento escono rarissimamente come oro colato ed io a liv 26 non ne trovo nessuna e quelle poche non pagano lo sforzo di combattersi la nave con dozzine di nemici sempre pronti a buttarti giu. La torta e chi l'ha vista mai comparire ma vabe.

    Quindi analizzando il vostro commento eccezionalmente positivo e questo mio che fa capire che c'e chi non prende nulla mai da nessuna parte tutti i giorni tirate voi le somme di quanto sia bello l'evento in generale.


    P.S vorrei aggiungere proprio l'ultima cosa io i milioni di perle li faccio e sempre come nel jolly roger di stamattina in 3 ore 1.000.000 di perle solo con le Libertà senza aiuti da nessuno e con le capacita della mia nave. Pensate se l'evento del compleanno fosse stato equivalente di un semplice jolly roger! saremmo dovuti diventare ricchi tutti ricchi e non sempre i soliti "super pirati gia tanto SUPER" ;)
     
    Ultima modifica: 25 marzo 2019
    A bonusmalus e Sparrox piace questo elemento.
  12. Cpt.Zanetti

    Cpt.Zanetti Autore in erba


    Vedo che avete colto il sarcasmo ironico del mio commento, indirizzato solo a colui che guadagna sempre tanto e comunque (a chiacchiere).
    P.S. io al massimo con la mia nave faccio 15.000 perle/Libertà, quando mi va bene. E aggiungo che per me Seafight è rimasto un gioco gratuito..
    :confused:o_O:):)
     
  13. ayron

    ayron Talento eccezionale

    [​IMG]
    tutti fatti in questi pochi giorni ... di meglio non potevano fare ... oltre alle 25 milioni di perle fin ora
     
  14. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    se non sapete fare i mini-giochi non è colpa della bigpoint
     
  15. Comdrake**

    Comdrake** Pivello del forum

    Scusate la domanda, qui fate 400, 500, 600, 1000 cannoni varii in poche ore o pochi giorni cambia poco, la domanda è cosa ne fate visto che cmq i posti sono limitati li tirate addosso alle altre nave per risparmiare le munizioni... io faccio pochi eventi, spendo poco ed ho 500 cannoni nella stiva... voi dove li mettete sugli alberi come decorazioni, ma basta con ste storie gioco da quando è nato a sto gioco cambiate sti benedetti premi in qualcosa che valga di più, ho più design di navi che intere raccolte di album da figurine... sempre una ne va in mare ed ogni volta devi cambiargli le gemme, chi conosce questo gioco sa come una volta si prendevano i design esclusivi che ti davano determinate caratteristiche alla nave, adesso devi impazzire dietro alle gemme che quando sei full cambiano le regole e devi ricominciare, certo che chi gioca ormai fa solo gli npc e nessuno fa più war, inutile lamentarsi ed imparate a giocare onestamente se volete fare guerra con gli altri giocatori... buon gioco a tutti
     
    A ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn e AhuraMazda piace questo elemento.
  16. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Vabe comunque bello o brutto non importa più ce ne saranno altri e tutto continuerà nell'anormalità che problema c'è ^^
     
    Ultima modifica: 25 marzo 2019
  17. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Infatti dopo qualche anno ti passa la voglia di ammonticchiare oggetti che non si usano più miliardi di minuzioni milioni e milioni e milioni di perle e corone che non sanno come spendere quindi e tutto limitato ad un punto e meglio fermarsi e divertirsi con gli amici a fare guerra battaglie ecc ecc


    Solo per la cronaca quando trovi 3 liberta ed a sparare siete in 3 vedi come fai molte più di 20mila perle solite :rolleyes:
     
  18. nsomma....qui vedo gente che scrive che prende tutto sto ben di dio...a parte le perle che sn facilissime da fare anche senza eventi, mi sorge il dubbio che ci sia qualcosa che nelle faq non è spiegato. che ci sia qualche bug nei minigiochi? ma chissà :D:D:D sloggo riloggo e poi mi vanto di essere forte. a mappinariiiii :D:D:D:D
     
  19. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Uno dei migliori eventi? Ma stai scherzando o cosa?
    PS: sai che ci fai con i Tempesta di Fuoco si? Leggi bene la descrizione, servono giusto per il tempo di ricarica.
    Prova a dare un colpo perlato con quelli e dopo prova con i Portasventura e Martelli del Destino od anche con qualche Devastatore...
    Contento tu :rolleyes:
     
  20. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    ripeto se non sapete fare i mini giochi non è colpa nostra