Tavola Rotonda - Evento Le Mappe del per Sempre

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 18 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. anto anche tu 400 tempesta in 4 giorni?? :D:D:D,come ho già scritto vorrei sapere come e quali minigiochi bisogna fare,visto che nelle faq nn è specificato che si possono ottenere circa 1500 tempesta in 15 giorni di evento, io sono un comune mortale ignorantotto. spiegate in maniera dettagliata come si fanno 100 tempesta al giorno. grazie :D:D
     
    Ultima modifica: 26 marzo 2019
  2. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    tra la mappa del coins e le classifiche giornaliere dei mini giochi fai 30/40 tempesta al giorno
     
  3. e quello lo sò pure io,ma se leggi bene si parla di più del doppio dei cannoni. Quindi come può essere.
     
  4. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    8 giorni x 40 cannoni fanno 320
     
  5. esatto,stiamo dicendo la stessa cosa :D:D:D ad oggi 8 x 40 fà 320 con tutta la buona volontà da mappinaro,come fà uno a scrivere due giorni fà 400.... uno qualche domanda se la fà ne??
     
  6. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    vabbè avra esagerato ma in realtà paga benissimo
     
  7. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    VivaVivaViva la "Foca" diceva tempo fa un vecchio saggio amico mio.......altro che cannoni munizioni navi evento e chi più ne ha più ne metta nella canna.


    Oggi e cosi mi sono svegliato meglio del solito stamattina:D:p
     
  8. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Evento finito, carino.
    Peccato per i bug vari e per la carenza di navi in mappa.
    Il design evento era inaccessibile a chi non usa il bot , ma ormai ci siamo abituati ad eventi progettati per chi non è al pc.
    Speriamo che al prossimo evento mettano direttamente il bot in area pagamenti.
     
    A AhuraMazda e _=A_U_R_O_R_E=_ piace questo elemento.
  9. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Credo a mio avviso, il peggior evento di compleanno da quando è nato questo gioco, tutt'ora anche ad evento finito per noi ci sono cose che non funzionano, perché fare cose complicate, se poi non si possono gestire, anche il mercato nuovo sarà comodo in mare, ma quanto appesantisce le grafica, e poi 4 mercati in uno ma dai, ero ritornato due anni fa vedendo alcune cose migliori, ma in due anni siamo andati al peggio di peggio, sempre con meno eventi che si possono giocare, almeno per la maggior parte dei giocatori, si ritorna ad andare avanti per inerzia, forse è vero che c'è chi spende un capitale a questo gioco, ma credo che a molti sia passata la voglia anche di spenderci 1 euro visto come vanno le cose, censuratemi, criticatemi, ditemi di cambiare gioco, ma i fatti rimangono fatti, siate obiettivi, forse chi gioca nelle mappe alte le cose le vede diversamente, oppure si ostina a vederle diversamente per darsi una ragione di andare avanti, per i soldi spesi... la morale è che molti alla fine vanno a giocare in PvE per restare nel gioco, e non lamentiamoci, che fare guerra non significa sparare ai feriti, come già detto alla fine rimangono solo loro e come animali affamati finiranno per sbranarsi da soli, basterebbe solo giocare più onestamente, come ripetuto più volte anche i pirati nella storia avevano le loro regole e chi trasgrediva pagava, qui c'è qualcuno che pensa che siccome è un gioco di pirati ignorare le regole sia cosa normale, mi dispiace dirlo ma la colpa non è loro ma di chi gestisce il gioco che continua a permettere certe cose, voglio sperare che l'apertura del server 7 sia solo una prova e come poi alcune cose siano passate anche negli altri server, la protezione anche quella passi in tutti i server, non m'importa di essere affondato da uno che gioca correttamente a volte si vince a volte si perde, ci sta nel gioco, ma continuare a potenziarsi, perché poi uno qualunque, non si capisce come, venga e ti affonda sono solo soldi buttati, un po' come è successo per questo evento, ma poi c'è sempre quello che scrive che ha fatto tonnellate di perle, migliaia di cannoni, miriade di risorse, mi piacerebbe sapere cosa poi uno se ne fa tutte queste cose, visto che i posti cannoni sono limitati e con le perle a questo punto non so cosa ci compra. Credo che se il nuovo mondo come era stato ventilato ci ha portato a questo la vedo molto male, scusate avevo voglia di scrivere stasera, i miei amici capiranno e gli altri, beh andranno avanti come al solito, spero di non essere uscito fuori dagli schemi, un saluto e buon game a chi ancora gioca.