Tavola Rotonda - Evento "L'Ira di Freya"

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 20 febbraio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ahoy Pirati,

Come di consueto, ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento "L'Ira di Freya".

Il vostro Team di Seafight

Ultima modifica: 20 febbraio 2025
  2. Raynes

Raynes Esperto del forum

Nelle FAQ si dice che ci sono 7 missioni in Atlantide di cui una giornaliera, ne ho fatta 1 e mi dice che non ci sono più missioni disponibili

Sono sbagliate le faq oppure c'è qualcosa che non va?

3. -Leviathan-

-Leviathan- S-Moderator Team Seafight

Salve Pirata

Non sembrano esserci errori, le quest in Atlantide sono 4, in superficie sono 7 e la FAQ dice:
    • Atlantide: 4 missioni (1 nuova missione per i primi 4 giorni dell'evento; l'ultima si ripristina ogni giorno a mezzogiorno).
    Significa quindi che ogni giorno verrà aggiunta una nuova missione, domani dovremmo avere la seconda.

Saluti.

A Сядzу™ piace questo elemento.
  4. Сядzу™

Сядzу™ Commissario del forum

Esatto. Basta leggere attentamente le faq.

5. Raynes

Raynes Esperto del forum

Le ho lette come specificato, però mi ha ingannato la fase 2 di Nautica al posto di Atlantide, può succedere no? non mi sembra di aver accusato nessuno nè di aver usato toni eccessivi, ho solo chiesto semplicemente.

6. alfanina

alfanina Autore frequente

buongiorno. dove si potrebbe trovare NPC Calipso ? Per ora non si vede , apparirà nella seconda fase ?

7. DeepRed

Esce random nelle mappe 5-60. Leggi l'avviso solo se compare nel range di mappe vicine alla tua.

8. ☜★PHOENIX★☞

☜★PHOENIX★☞ Professionista del forum

Domanda , e per farlo uscire ?

9. -Leviathan-

Come da FAQ evento:
    • Calipso può spawnare quando Progenie di Calipso viene affondato.
    Saluti.

10. Raynes

Raynes Esperto del forum

anche affondando flagello tentacolato

comunque svista mia a parte sulle quest, le faq ultimamente fanno sempre più pena, ogni volta piene di errori quando va bene, se va male con roba che non c'entra niente con l'evento e poi mi tocca entrare qua e sentirmi dire leggi le faq o come da faq, come dice un vecchio proverbio "cornuto e mazziato"

A zimbawe80 piace questo elemento.
  11. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirata,

Questo è quello che viene riportato nelle FAQ. Il mio collega ha omesso un particolare, ma indicando all'utente di leggere le faq non ha errato assolutamente. Lì sono riportati tutti i dettagli dell'evento.

Purtroppo non sempre queste vengono fornite corrette o/e dettagliate e siamo noi, di volta in volta e grazie all'aiuto di alcuni utenti (che invece di lamentarsi cercano di aiutarci), a modificarle/aggiornarle/correggerle quando possibile. :)

Saluti

12. Raynes

Raynes Esperto del forum

Appunto, siccome lui l'ha omesso io l'ho incluso, se non va bene neanche specificare ad una domanda fatta con una risposta a metà cancellate tutto che vuoi che ti dica...

vedo che avete corretto, purtroppo non è che tutti hanno il tempo di entrare 100 volte a leggere le errate corrige, si entra prima o all' inizio evento, si legge, e poi si fa l'evento, infine si bestemmia perchè è tutto sbagliato oppure perchè è tutto buggato

altra cosa da correggere

13. darkpower77

darkpower77 Professionista del forum

scusate ma e normale che dopo aver fatto tutte le quest evento il contatore e ancora 9/15? anche oggi ho fatto le 2 quest giornaliere 1 atlantide e 1 superfice ma sono fermo a 9/di 15.e sono fermo al 96%.fatemi sapere se e per tutti cosi,grazie

14. DeepRed

E' corretto, se ci fai caso, il nome delle 2 quest giornaliere non compare nel contatore, avanzeranno nella fase 2 ;).

15. darkpower77

darkpower77 Professionista del forum

ok,grazie

A DeepRed piace questo elemento.
  16. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Barone del forum

Nel mercato evento mancherebbe il cambio di anime da maledette a splendenti e viceversa!!

A 20ѕωєєту20 piace questo elemento.
  17. -terrore94-

-terrore94- Pivello del forum

ho ricevuto una potenza suprema affondando calipso mi sapete dire cosa sia

18. -Leviathan-

Salve Pirata

Mmmm, dal nome sembra essere un design, ma nella FAQ non risulta nulla del genere, hai fatto qualche altra cosa prima di sparare il Calypso?

Saluti.

19. -terrore94-

-terrore94- Pivello del forum

No mi dice effetto collaterale dell attacco ho controlato desing mascotte ma nulla anche potenziamenti e magazzino

20. -Leviathan-

Ah ok, ho capito, non è nulla che riguarda l'evento, si tratta dell'abilità dei Cannoni Supremazia, per maggiori info puoi dare un'occhiata
    -----> QUI

Saluti.