Tavola Rotonda - Evento Nautica infestata

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da Ruthless, il 23 ottobre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Maestro del forum

ma chi ce l'ha discord, è un programma invasivo, se lo cancelli lascia ancora tracce. diffido di certi programmi

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirata,

prendo la tua risposta, ma mi rivolgo ovviamente a tutti coloro che riscontrano difficoltà nella "mappa" in questione, consigliandovi di aumentare le percentuali di difesa della vostra nave e gli hp.

Per riuscire nell'impresa, dopo vari tentativi, mi è bastato utilizzare qualche "Rivestimento ablativo" in più. Nel mio caso ha funzionato, provate anche voi e fateci sapere :)

Saluti

A _ULISSE_ piace questo elemento.
  3. alfanina

alfanina Autore frequente

Il Boss spara più di 300.000 e ha la superlunga , e una volta affondato ultimo rampicante la nave non ripara devi usare solo amuleti....provato due volte ma se non vengono modificati alcuni parametri per me è impossibile farlo. dove trovo la gemma per la ricarica veloce ? mai vista

4. Ruthless

Ruthless Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata

Immagino sia un po' complicato per taluni terminare la mappa.
    Ad ogni modo la gemma per la riparazione (se ce l'hai) la trovi tra quelle di difesa che offre una % di durata riparazione hp e una % di valore riparazione hp. Inoltre se possiedi pure quella speciale che offre una % di riduzione del tempo, potresti farcela.

Buona giornata

5. тย๏ภ๏вℓย

io sono uno di quei taluni, dai fate modificare sto minigioco, guardate quanti non ci riescono, io sono bloccato da tre giorni. questo è il minigioco tra tutti che odio di più. sono anni che lo propongono e sono anni che i player si lamentano

6. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

E' un minigioco molto semplice... Vi lascio un mio video dove c'è anche spiehato come fare il Labirinto:

A [lupin]70, ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ e _ULISSE_ piace questo elemento.
  7. hhhaaa

hhhaaa Pivello del forum

minigioco fattibile in modo semplice, cerco di spiegare come io riesco sempre a farlo. Entro nel minigioco senza sparare a niente e mi avvicino al bordo mappa, sicontinueranno a subire danni per alcuni secondi e utilizzando un paio di amuluti non si verra affondati, quandonon si riceveranno piu danni ci si ripara pieni tranquillamente,quando si è pieni ci si avvicina alla zona ingranaggi senza entrarvi e a uno a uno si affondano i 4 npc, ad ogni npc ci si puo riparare senza subire danni, solo dopo aver affondato l ultimo npc ci si ripara pieni e si entra nel raggio ingranaggi e ci si avvia verso il navone facendo attenzione a non essere toccati dagli ingranaggi. Spero di essere stato utile, buon gioco a tutti

A ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ piace questo elemento.
  8. Slapper

Slapper Pivello del forum

salve, vorrei sapere come viene conteggiata la classifica cacciatore di teste e la classifica signore dei teschi , mi spiego con parole piu semplici...Cosa devo sparare per fare punti in queste classifiche ? perfavore delucidatemi ^_____^

9. -Leviathan-

-Leviathan- S-Moderator Team Seafight

Salve Pirata

Sono entrambe classifiche inerenti al dungeon, una per il miglior risultato raggiunto (ondata più alta) e l'altra con i vari boss affondati.

Saluti

10. тย๏ภ๏вℓย

ma cos'è sta buffonata? meglio che sto zitto

11. Ruthless

Salve pirata

Il tuo commento mi rattrista, considerando che chi ha postato il video lo fa solo per uno scopo altruista finalizzato ad aiutare i player che, come te, trovano difficoltà.
    Se ciò non ti è di gradimento, non sei obbligato, ma ti chiedo cortesemente per il futuro di evitare certi commenti.
    Certo della tua comprensione, ti auguro una buona serata.

Saluti

12. тย๏ภ๏вℓย

ma l'hai visto?

13. Ruthless

Salve pirata.

Non ha importanza se l'ho visto o meno. E' triste il tuo commento.

Saluti

14. тย๏ภ๏вℓย

è triste anche farsi definire taluno invece che qualcuno (vedi tuo commento poco sopra) Mi scuso per aver definito un buffonatata un video inconcludente di 15 min dove si assume la responsabilità di spiegare a voce (sua?( prima maschile poi femminile in inglese su un sito italiano dove tra l'altro ci vuole una lente di ingrandimento. Conclusione a me non aiuta per niente. Grazie lo stesso e scusate. qui parlano parlano ma non capiscono che il problema è legato alla scarsa velocità della nave. e se pensate che sono brocco si sono brocco perchè non ho l'uso delle mani: questo è triste.

Ultima modifica: 25 ottobre 2025
  15. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Accetto la critica, non a tutti deve piacere ciò che faccio. Ovviamente non è la mia voce ;) nel primo video del canale spiego che è generata con l'AI e i personaggi mi servono per dare un po' di vita al video. L'ho postato perché inerente all'evento (anzi proprio dedicato ad esso) e perché c'è molta gente che non sa fare la mappa labirinto, e lì spiego e faccio vedere come fare.

Tutto qui, nulla di più. Se non ti piace puoi ignorarlo :p

A pirataa2 piace questo elemento.
  16. Ruthless

Salve pirata

Se ti senti urtato per la mia definizione "taluno", mi scuso.
    In futuro cercherò di essere meno tecnico nel dialogare. :)

Buona serata

17. тย๏ภ๏вℓย

semmai più tecnico :)

Buona serata e buon lavoro ed evviva la libertà di pensiero e parola

A _ULISSE_ e Ruthless piace questo elemento.
  18. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

mi sembra un po' esagerato creare una discussione sia per un video postato con l'intento di aiutare che per la parola "taluno", che altro non è che un sinonimo di "qualcuno".

Vi chiedo cortesemente di non andare off-topic e di lasciare la discussione in questione per feedback/domande/problemi legati all'evento.
    Ringrazio comunque Ammiraglio per avere impiegato del tempo per un video, a mio parere, più utile di molti altri.

Buonanotte (considerando l'ora) e buon gioco a tutti :)
    Saluti:p

A Ruthless, _ULISSE_ e Ammiraglio piace questo elemento.
  19. alfanina

alfanina Autore frequente

Buongiorno, le anime maledette dove posso trovarle ? Grazie

20. ฬдCнUwĄ

ฬдCнUwĄ Gigante del forum

nel dungeon, entri col biglietto che è infinito...

evento sempre + brutto dell'anno precedente