Tavola Rotonda - Evento Nautica infestata

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da Ruthless, il 23 ottobre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Maestro del forum

segnalo che nel labirinto gli ingranaggi sono troppo veloci e la nave troppo lenta

A ฬдCнUwĄ e _ULISSE_ piace questo elemento.
  2. pm84(fpv)

pm84(fpv) Apprendista

una richiesta di apportare nel limite del possibile delle varianti per quanto concerne il rischio e le risorse che si ricevono non mi sembrano eque. Esempio per fare 20 mila anime maledette (solo per 5 cannoni fulmini a 5 e design) per adesso vengono prese solo nella mappa dungeon dove ci sono missioni che danno da 10 a 100 anime (almeno per il primo livello) poi ci sono scrigni che se ti va bene ne danno 4 credo cosi come è disposto dovrebbe variare mettendo piu anime sia nelle missioni che negli scrigni. Poi per quanto riguarda i capitani questi costano troppo è durano poco basti pensare che se vogliamo portare al massimo sia la nave che i tre capitani solo per la nave occorrerebbero almeno 4500 monete umbra poi per sbloccare solo i capitani altri 4500 (con la speranza che non si rassettano dopo 40 minuti anche questo sblocco) poi potenziare il tutto almeno ad occhio 20 mila moneta che per lo piu dura almeno a sentire dire soltanto 40 minuti cosa che l'anno scorso non era cosi ma piu fattibile anche perche nella mappa rispetto alla passata stagione adesso trovi navi che ti infettano /ti bloccano / che riparano e se non potenzi la nave fai soltanto il primo livello oltre senza aiuti secondo il mio parere non vai quindi in conclusione si chiede se è possibile abbassare il costo dei capitani da renderli accettabili e che il potenziamento almeno della nave rimanga una volta raggiunto il max che resti per tutto l'evento ed i capitani almeno una durata maggiore di quella di adesso.

3. Araldo della luce, prima funzionava senza probelmi, e credo ma non sono sicuro da quando non funziona mi è saltata la corrente, o connessione a internet da quel momento araldo della luce non mi trova più le uscite dalla mappa Guida al dungeon. segnaloma ora ha ripreso a funzionare
    cordiali saluti
    ale10

Ultima modifica: 28 ottobre 2025 alle 09:04
  4. тย๏ภ๏вℓย

ma se io non ho fatto le precedenti quest , non posso fare le nuove?

Ultima modifica: 29 ottobre 2025 alle 15:40
  5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

le nuove quest sono disponibili in successione a quelle "vecchie". Basta andare dal mandante e dovrebbero apparirti automaticamente in base al punto in cui sei arrivato. :)

Saluti

6. ฬдCнUwĄ

ฬдCнUwĄ Gigante del forum

ma i punti evento 500,000 non si possono abbassare? le npc ne danno pochi, ci vuole n eternità

A bonusmalus piace questo elemento.
  7. тย๏ภ๏вℓย

sono fermo ancora alla quest del labirinto, non riesco proprio a farla

wachuwa spara allo zio jack, io ne prendo 15000 a botto

Ultima modifica: 29 ottobre 2025 alle 19:53
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  8. _VILSON_

_VILSON_ Esperto Junior

ma gli NPC della quest evento '' un'altra verita '' dove cavolo li trovo, perche in mare non ne vedo nemmeno 1.

c'e qualche altra mappa che io non visualizzo??

9. тย๏ภ๏вℓย

sarà per la prossima fase. sei ITA?

A _VILSON_ piace questo elemento.
  10. _VILSON_

_VILSON_ Esperto Junior

SI, no ma era nella mappa dongueon che si accede in un altro modo.

11. bonusmalus

bonusmalus Gigante del forum

cerca di farne 2 a uscita ne becchi 20000. fai cosi: vedi in che mappe escono poi ne scegli uno che sia in una mappa tipo(per esempio come e successo oggi) 36/1 gli levi insieme ad altri un miliardo poi vai dall altro che non sia troppo lontano...oggi c era uno a 36/1 e un altro in 37/2....se non son vicini usa il teletrasporto appena ti si accende di nuovo
    scegli il primo in mappe basse dove vanno tutti poi passa ad un altro in mappe alte se puoi(in mappe basse vien fatto veloce e hai tempo di andare da un altro, se e vicino o usare il teletrasporto per andare nelle alte.
    con qualche giochetto cosi oggi ne ho fatti 130000 compreso quest

A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  12. ฬдCнUwĄ

ฬдCнUwĄ Gigante del forum

ho finito 100%

13. тย๏ภ๏вℓย

VILSON mi servono i dati del ts (scusate l'off topic)

14. _VILSON_

_VILSON_ Esperto Junior

confabulami in mare, son online _VILSON_

doppo il riavvio , scrivimi alle 19

Ultima modifica: 30 ottobre 2025 alle 17:54
  15. тย๏ภ๏вℓย

non mi funzione la chat, ti mando il gruppo e tu scrivi li

16. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Evitate OT qui per favore.

17. _VILSON_

_VILSON_ Esperto Junior

42/41891878
    _VILSON_
    mandami un messaggio in nave posta non confabula

scusa mod!

18. тย๏ภ๏вℓย

ma fuoco di sant'elmo nube ghoui, ecc sono già uscite o usciranno nella terza fase. grazie

19. ma dove trovo gli NPC evento per fargli i 500.000.000

20. _ULISSE_

_ULISSE_ Autore in erba

Salve DRK PRINCIPE, spero di non sbagliarmi, ho terminato la quest con gli npc del vulcano, credo ti debba rivolgere a quegli npc.
    Saluti.