Tavola Rotonda - Evento Pericolo di Natale

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da -Zaratan-, il 30 novembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Ahoy Pirati,

Come di consueto, ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento "Pericolo di Natale".

Il vostro Team di Seafight

2. zimbawe80

zimbawe80 Esperto Junior

Salave ho ricevuto 1 La Dickens dal codice evento...sapete dirmi di cosa si tratta?

3. SAS_MOROSINI

SAS_MOROSINI Frequentatore del forum

Si tratta di una nave evento. Verde scintillante. Cercala tra i tuoi ultimi design

A zimbawe80 piace questo elemento.
  4. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Salve Pirata

Confermo quanto scritto da SAS_MOROSINI, che ringrazio, si tratta di un design di questo evento ----> Design

Saluti.

Ultima modifica: 30 novembre 2024
    A zimbawe80 piace questo elemento.
  5. alfanina

alfanina Autore attivo

buongiorno
    Qualcuno sa dirmi come trovare " Mappa del tesoro di Paul Gambadilegno" ? grazie

trovata la trovo se acquisto pacchetto a pagamento :mad::mad::mad::mad:

Ultima modifica di moderatore: 1 dicembre 2024
  6. тєққєи

тєққєи Esperto Junior

salve ragazzi, una domanda, a cosa serve la lettera della creazione ?

7. -Zaratan-

Credo servano per le scorte del veterano, offerte che vengono messe ogni tanto. Sicuramente non centra con l'evento.

8. AlterEgo

AlterEgo Autore in erba

ciao Zaratan, sai anche come dovrebbero essere usate nell'offerta del veterano? Sono tipo valuta evento?

9. -Zaratan-

Vado a memoria, potrei sbagliare. Mii pare che alcuni pacchetti per essere sbloccati richiedono questi item.

10. AlterEgo

AlterEgo Autore in erba

grazie zaratan!!!, sempre disponibile

A -Zaratan- piace questo elemento.
  11. morte1989

morte1989 Signore del forum

Come si fa a sapere dove esce lo SPIRITO FESTIVO.?

12. -Zaratan-

Lo trovi girando, si vede da lontano e in minimappa

13. alfanina

alfanina Autore attivo

Altra domanda:
    I bastoncini di zucchero come si fanno ?

14. CM_Leviathan

Salve Pirata

Al momento non sembra sia possibile farli.
    Da quel che ricordo dallo scorso anno, li davano nelle mappe di gruppo come alternativa al pezzo del puzzle già preso.

Saluti.

15. AlterEgo

AlterEgo Autore in erba

buongiorno, quando si chiude la classifica della mappa del paese delle meraviglie?

16. Dharma66

Dharma66 Apprendista

Evento che (al momento) dal punto di vista NPC non è nemmeno un lontano parente di quello dell'altranno, navi che pagano relativamente poco, troppe e con pochi hp alcune, mercato scarno, 1980 corone per 10000 palle neve? Scammertime

17. CM_Leviathan

Salve Pirata

Non abbiamo info in merito, ma abbiamo chiesto e attendiamo una risposta.
    Per ora penso comunque che rimanga fino a fine evento, vedendo che il timer sopra quella classifica mostra 34 giorni, ma ripeto, nulla di confermato.

Saluti.

18. Albant94

Albant94 Apprendista

Mi è stato dato un pezzo del puzzle design ma non mi risulta nella tendina. Ed infine i bastoncini perchè non si trovano?

19. CM_Leviathan

Salve Pirata

Hai lo screen del diario di bordo? hai provato anche a chiudere e riaprire la pagina? o magari si tratta di qualche altra cosa visto che il primo pezzo del puzzle si dovrebbe prendere solo tramite la classifica della mappa di gruppo, che non è giornaliera.

Per i bastoncini non abbiamo ancora info e, come ho già scritto poco sopra, sembra non sia possibile farli al momento.

Saluti.

20. Albant94

Albant94 Apprendista

l ho ricevuto giorno 1, ora difficilmente riuscirò a trovarla nel diario. Ma ne sono certo anche perche speravo che con un riavvio si sarebbe risolto, ma niente