Tavola Rotonda - Evento Pericolo di Natale

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da -Zaratan-, il 30 novembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. AlterEgo

AlterEgo Autore in erba

Leviathan, tu fai il tuo "lavoro" lo so. Cerchi giustamente di smorzare gli spiriti fumanti e le lamentele, ci sta.
    Il fatto che però è importante da sottolineare è che Seafight è diventato un gioco dove, se non giochi 15 ore al giorno, non riesci a finire mai nulla.
    Il perchè lo immagino, se non ci riesci perchè non hai tempo devi spendere. Il denaro diventa la scorciatoia per ottenere quello che vuoi subito.
    C'è gente che però, o per scelta o per impossibilità, non può spendere e ovviamente non può stare 15 ore a giocare (ANCHE PERCHE' ALTRIMENTI QUALCUNO DICE CHE E' IN B 0 T e si becca il bann), diventa moolto frustrante.
    Willy, ma non solo lui, vorrebbe che il gioco si semplificasse, che diventasse un momento di svago, non un momento in cui si torce lo stomaco dal nervoso.
    Tanti piccoli fastidi fanno un grande fastidio: ad esempio 10 mandanti al porto sicuro, che non capisci dove cavolo andare...mi fa andare fuori di testa.
    Se possibile accogli la richiesta di semplificazione e inoltrala a chi di dovere.
    Speriamo che venga intesa a nostro favore però, e non per la BP. Ogni volta che è stato detto che le nostre richieste erano state esaudite è stato solo un modo per rigirarcele contro e mettercela....
    Detto questo
    Buon Natale a tutti

A 20ѕωєєту20 e darkpower77 piace questo elemento.
  2. darkpower77

darkpower77 Titolare

come trovo (ricordi natalizi) grazie

3. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

Io sono calmissimo... però voglio che scendi in atlantide... vai in qualsiasi mappa...ammettiamo in 3-1 trovami una sentinella bisturi in meno di 20 secondi....
    trovami un enigma galatina... impossibile...troppe npc = confusione :) devi diventare scemo a cercarla.

L'evento di natale è stato sempre per aver un guadagno il giocatore... ma noto che per far pacchetti regalo devi anche spenderli.. tutto ciò complica e fa impazientire e innervosire...è cosi!!!
    Poi mi dite non è vero e tutto semplice ... bene!!! Ma non è cosi. ricordate che ci sono anche dei nuovi player che non riescono a fare nulla in una mappa del genere.
    Dico cosi perchè un azienda dovrebbe garantirsi il futuro con i player nuovi..ma non è cosi!

Con questo voglio dire che nel forum...si può anche togliere la barra "
    Idee e proposte di aggiornamento

Non serve a nulla... anche perchè fanno ( ed è giusto) quello che vogliono loro.... e non ascoltano i consigli di chi è "CLIENTE" .

4. Raynes

Raynes Professionista del forum

Sono anni che capite male, o forse fate finta di non capire per ovvii motivi... il problema non è piccolo o grande, nemmeno ci guadagno o non ci guadagno, il problema è in primis evento noioso o evento brioso, in secundis un giorno ha 24h di cui almeno 7/8 una persona normale le spende per dormire, un'altra oretta per i pranzi del giorno, magari ogni tanto mi faccio una doccia non so voi... un paio di volte al giorno mi lavo i denti... chi ha il brutto vizio qualche quarto d'ora se lo passa fuori a fumarsi una sigaretta... pensate che ogni tanto mi capita anche di andare a fare la spesa !! ovviamente chi gioca a Seafight a lavorare non ci deve andare altrimenti è meglio che trovi immediatamente un'altro gioco GRATIS !!

è tempo che vi si dice questo, e voi che fate? beh innanzitutto raddoppiate le quest giornaliere e poi non ancora contenti le mettete ogni 6 ore!! infatti adesso mi metto la sveglia alle 4 di mattina per non perdermi le quest notturne mi raccomando!! come non bastasse ad ogni evento ormai 40 ore al giorno sarebbero ancora poche, catene di quest interminabili, npc che non si trovano mai ogni volta, oggetti missione che non sai mai dove andare a pigliarli, missioni segrete che ad alcuni funzionano e altri no, codici evento che ad alcuni arrivano e altri no, drop che ad alcuni va al primo colpo ad altri niente fino a fine evento, npc che quando devono avere ragionevolmente 100/150 milioni di hp ne hanno invece miliardi, e quando invece ne devono avere qualche miliardo perchè tutti ci devono andare ha 70/80 milioni che non fai a tempo nemmeno di dare un colpo. Vogliamo parlare degli avvisi in mare? cioè volete farmi credere che dopo 20 anni questi sono talmente imbranati che non hanno ancora capito come funziona? ma non ci credo dai...

Mi fermo perchè la lista di cose non mi permetterebbe di finire il post entro oggi

ma l'ha ordinato il dottore di fare eventi da 35gg?? è troppo difficile fare 3 eventi (o anche più) da 10gg senza interruzioni tra uno e l'altro in maniera da far sembrare tutto un evento unico e così alleggerire il server, togliere dai piedi npc che dopo la prima fase non servono più e devo vedere fino all'ultimo giorno che mi viene la nausea, coinvolgere la gente negli obiettivi del momento, dare un cambio alla giornata in maniera che non diventi tutto noioso al secondo giorno?

Questi nuovi dungeon li vedo bene, danno uno strappo alla solita routine del gioco, sono democratici perchè permettono a qualsiasi nave di affrontare la sfida ad armi pari con gli altri giocatori, ma c'è il solito problema, un giorno ha solo 24h...
    L'idea è buona, ma è concepita male.

Bastoncini al posto del pezzo di puzzle? ma dite sul serio oppure seriamente prendete per il....?

il primo pezzo l'ha preso solo 100 giocatori in tutto il server vi rendete conto? il secondo pezzo c'è gente che dopo centinaia di tentativi nella tana del pupazzo deve ancora prenderlo e per esperienza vi dico già che non lo prenderà mai fino alla fine perchè in questi eventi quando cambiano le fasi e ci sono i riavvii puoi dire addio agli item delle fasi precedenti (a questo servono i riavvii), comincia a stare pesantemente sui maroni sta storia che alcuni droppano tutto, sempre, ogni volta, subito, e altri mai neanche dopo un milione di volte
    il terzo pezzo si ottiene tramite il dungeon non si sa come, misteri.... abbiate fede... restate dentro il dungeon 18/19 ore al giorno come consigliato nelle faq, vedrete che prima o poi la misericordia del Signore vi accompagnerà nel cammino natalizio

lasciamo perdere premi, costi, ricompense, classifiche, funzionalità, perchè sennò stiamo qui fino a carnevale

A ☆Willy☆L´orbo☆ piace questo elemento.
  5. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Nei boss della nuova mappa dungeon (wave 5, wave 10 e wave 15)

6. AlterEgo

AlterEgo Autore in erba

se nel dungeon potenzio la mia nave con, ad esempio, 20% prevenzione rimane per sempre o se sloggo perdo il potenziamento?

7. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

io dedico molto tempo...a sto gioco perchè lavoro con i pc... ma considerando le classifiche sono fatti quei punti solo esclusivamente in Automatico..con programmi extra...altrimenti non si può!!!
    E giustamente la bigpoint sapendo che quel tale account spende non viene bannato!!!
    ma questa è un altra pecca...
    Perchè non vedere adesso chi sta con programmi e bannarli adesso ...ahh no prima devono finire l'evento per verificare!!

Miglioriamo il gioco ci dicono... (CREDETECI)

8. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Gigante del forum

io non riesco a superare il livello 4, mi gira la testa

9. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Salve Pirati

Ragazzi il problema è questo, nessuno vi obbliga a stare 15 ore di fila nella mappa, l'evento è grande anche per non arrivare a stare tutto questo tempo vicino al gioco, si può fare benissimo tutto 1 ora al giorno, che poi, ci metterai più tempo all'inizio poichè dovrai potenziare gli aiutanti, ma poi diventerà sempre più veloce, uno fa quello che riesce a fare in base al tempo che ha, non penso che il gioco possa arrivare ad un punto che in 20 minuti hai fatto qualsiasi cosa evento o non, non sarebbe più un gioco e quella parte di giocatori che ha più tempo a disposizione cercherebbe sempre di più, questa è una mia opinione (da uno che di giochi ne ha giocati parecchi, specialmente simili a questo mmorpg).
    Poi certo, oltre all'evento ci sono anche altre cose tipo livelli, quest giornaliere ecc, ma ripeto, lo fanno tutti (o quasi), devi decidere tu cosa ti conviene fare e che ti serve veramente alla crescita della nave/sottomarino in base al tempo che hai, e questo non succede solo su Seafight, ma su tutti i giochi simili a questo. Ad esempio, quando c'è un evento che ha risorse necessarie per far crescere la mia nave, faccio quello, non faccio altro. Tutti hanno la loro parte pve e la loro parte pvp, le missioni giornaliere, settimanali ecc, gli eventi e ancora, ancora, ancora.

Per i bastoncini, anche lo scorso anno era cosi, l'unica cosa che c'era in più era il fatto che un 200-500 si potevano comprare nello shop evento in cambio di biscotti, il resto si facevano come ricompensa alternativa dei pezzi del puzzle nelle mappe di gruppo e in alcuni npc.
    Si, al momento è un po complicato poichè due mappe danno il pezzo tramite classifica e quella del pupazzo sembra avere una probabilità molto bassa (io l'ho preso alla settima o ottava mappa :p, cmq da quel che ricordo, anche lo scorso anno non erano comuni i pezzi), però ricordate che l'evento ha in totale 6 fasi e noi siamo a metà, magari verso la fine sarà molto più facile, chi lo sa...
    Abbiamo comunque chiesto riguardo i bastoncini già dai primi giorni dell'evento.

Con questo, non vi pensate che io stia difendendo qualcuno, a me piace ragionare sul perchè alcune cose vengono fatte in un certo modo ed altre no, cercando di rimanere sempre dalla parte giusta.

Saluti.

10. darkpower77

darkpower77 Titolare

caro Leviathan,bisogna fare le quest evento per recuperare le risorse,devi spararti le navi evento per i biscotti se vuoi comprare al mercato evento poi devi andare nella nuova mappa evento per fare risorse all altro mercato evento,e le quest giornaliere per passare di livllo tutto cio in 1 ora al giorno?so che non e colpa tua ma siamo realisti.

11. CM_Leviathan

Leggi bene, io parlo del dungeon per quanto riguarda l'ora al giorno, per il resto si ritorna sempre li, uno deve decidere cosa fare in base a ciò che più gli serve e al tempo che ha.
    Le quest evento sono un extra dopo aver completato il completamento evento, di biscotti in atlantide se ne fanno una marea in soli 10 minuti e con quelli ti puoi prendere in pochissimo tempo le risorse più utili, che sono poche, per poi concentrarti nell'altro shop che ha molte risorse utili invece.

Saluti

12. darkpower77

darkpower77 Titolare

ma se ora sono stato 32 minuti in quella mappa r del (ricordi natalizi nemmeno l ombra e questa mattina stessa cosa oggi primo pomeriggio e ieri almeno 3 ore ma. sciendi del piedistallo.e non conta la nave perche in quella mappa siamo tutti uguali.cmq chiudo qui e una perdita di tempo scrivere con chi nega l evidenza

13. CM_Leviathan

Qui nessuno sta su un piedistallo, modera i termini.
    A volte, basta leggere le famosissime FAQ evento, i ricordi li droppano i boss del dungeon.

Saluti.

14. -_TITANO_-

-_TITANO_- Apprendista

buona sera ce un problema con la mappa di gruppo (DUNGERON) visto che state facendo 10 riavvi al giorno, sistemate magari anche questo ogni volta che si esce dalla sudetta mappa gli potenziamenti che si vanno a fare e che paghi con regali per la nave mi riferisco ad quelli per la nave spariscono non rimangono come quelli per gli aiutanti, grazie.

A zimbawe80 piace questo elemento.
  15. zimbawe80

zimbawe80 Esperto Junior

io nn riesco nemmeno ad entrarci..sapete se c è un problema?

Ultima modifica: 12 dicembre 2024
  16. CM_Leviathan

Salve Pirati

Il problema riguardo il dungeon era dovuto a dei riavvii, ora dovrebbe funzionare correttamente.

Saluti.

A zimbawe80 piace questo elemento.
  17. Raynes

Raynes Professionista del forum

Comunque non si capisce niente... riguardo le classifiche dell'abisso, velocità d'incursione cos'è? il rimborso dei potenziamenti a parte la rimozione visiva poi si può fare lo stesso?
    Sempre per la mappa dell'abisso, gli aiutanti si chiamano così perchè dovrebbero aiutare non intralciare... mi fa piacere vedere che faccia hanno nella foto sopra la loro nave, però fra quella e fra i riquadri dei potenziamenti sono sempre in mezzo e non si riesce a cliccare sulle cose da prendere o nella mappa durante gli scontri, soprattutto quando c'è il boss ma non solo.

Comunque troppo lento tutto, troppe ore da stare lì dentro... per prendere le cose più importanti, e non tutto, ci vogliono oltre 200 mila pacchetti regalo, in 4 ore oggi ne ho fatti circa 4000 che sono andati tutti per potenziamenti...

è Natale ragazzi, questi sono lavori forzati per detenuti psicotici pluriomicidi con disturbi di personalità dai...

A ☆Willy☆L´orbo☆ e darkpower77 piace questo elemento.
  18. darkpower77

darkpower77 Titolare

scherzi.....basta 1 ora al giorno,e stato scritto nei messaggi precedenti ahahahaha.cmq e proprio triste stare in quella mappa anche solo per 20 minuti al giorno,e noiosa ed ti isoli

19. uffa66

uffa66 Pivello del forum

buongiorno non riesco a comprare Guida al dungeon per entrare in abisso di ghiaccio, quando provo mi dice che ho superato il limite massimo o che non ho abbastanza valuta, tuttavia non ho nessun item ( o perlomeno non so dove sia) ed ho altre 40000 biscotti.
    come posso fare?

20. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Lo trovi nel menù: [​IMG] - [​IMG]

Buona giornata