Tavola Rotonda - Evento Pericolo di Natale

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da -Zaratan-, il 30 novembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Gigante del forum

ne ho sparate ma niente, è un po' difficilotto, po ce n'è da fare 5, mah...

volevo anche segnalare che ho terminato il puzzle, ma del design neanche l'ombra

Ultima modifica: 25 dicembre 2024
  2. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

Che quest del cavolo hanno inventato.... per 5 occhi di ciclone 2 giorni sparando manco uno preso... sig bigpoint cercati un dottore ...un dottore di quello buono!!

Peccato che non leggono i signori dall'alto!!!

3. ☆Willy☆L´orbo☆

EYEOFTHESTORM questo dimostra che le NPC le sparavi tanto per consumare palle.... o stavi ore ore d'avanti al pc solo a perderci tempo sopratutto in questo periodo natalizio!!!!

4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

L'item si poteva trovare, però hanno ascoltato i feedback e hanno semplificato ;)

5. ☆Willy☆L´orbo☆

Il grazie che meritate...lo do solo esclusivamente a voi mod, supermod,team leader...

A -Zaratan- e DeepRed piace questo elemento.
  6. -led66-LFtm-

-led66-LFtm- Autore in erba

forse l'ho gia scritto. pessimo ma proprio pessimo sto evento natalizio e in genere la condotta della BP. prima nn cerano i bastoncini zucchero.. adesso che se ne trovano sono stati tolte le migliorie che c'erano prima tipo motori 3liv e lancia siluri e altro oggetti ... cioè ma lo fanno apposta? sembra una presa x i fondelli . poi tt ste navi e evento un caos della madobbbbip. alla fine nn conviene nemmeno giocare si perde solo tempo a fare cosa? cosi si disincentiva si fa perdere la voglio e fa allontanare i player. poi ti arrivano corazzate che fanno solo affondqmenti si prende e si spegne il gioco tanto è na battaglia persa. dipo 15 annni e semre la stessa cosa. e si aggiungono valute solo x rincorrere il singolo cannone bastione che nn serve a nnulla se nn creare nuclei x avere il0,0 % di cosa? maddai... basta con ste tolte x il fondo schiena

A тย๏ภ๏вℓย piace questo elemento.
  7. Arma-Letale

Arma-Letale Autore in erba

Lo so che quello che sto per dire non può fregare di meno a nessuno, però ho passato gli ultimi 10 giorni della mia vita dentro un dungeon tristissimo, noioso e che niente ricorda il Natale. L'ho fatto perchè la mia nave è molto scarsa e lo è ancora di più il mio sottomarino, quindi continuavo a ripetermi di tenere duro che lo stavo facendo per un buon motivo, alla fine quel paio di motori per il sottomarino e la polena della nave ci sarei riuscito a prenderli. Anche come giocatore non sono un gran che, non riesco nemmeno arrivare al terzo boss che è quello che ti paga bene e che ti fa fare le quest del dungeon, però insistevo a ripetermi di tenere duro e non scoraggiarmi che anche se ci avessi messo il triplo degli altri giocatori non importava, e intanto le giornate intere dentro quel dungeon passavano una dopo l'altra sempre più lunghe, difficili, noiose e ripetitive, ma continuavo a ripetermi di tenere duro.
    Alla fine anche se non ci speravo, ce l'ho fatta veramente, lo so che alcuni dopo il primo giorno avevano già comprato tutto, non ci ho messo il triplo come pensavo ma 10 volte di più perchè a me sono serviti 10 giorni, i 10 giorni più tristi e monotoni della mia vita, ma ce l'ho fatta!
    Di colpo la tristezza e la monotonia si sono trasformate in eccitazione e felicità quando sono andato al mercato per comprare gli oggetti tanto desiderati e guadagnati con la perdita di 10 giorni della mia vita dentro un dungeon, ma è durato tutto pochi istanti, perchè appena mi sono accorto che erano stati tolti tutti quegli oggetti per cui avevo fatto tutto, quegli oggetti che mi hanno fatto fare una pazzia, quegli oggetti che dovevano stare lì fino al giorno della Befana, quegli oggetti che avevano in bella vista un vistoso countdown al mercato che segnava 10gg alla scadenza, prima ha fatto salire dentro di me una rabbia indescrivibile per gli incredibili sforzi fatti inutilmente, poi si è tramutata in una delusione grandissima perchè ho realizzato che non avrei mai più materializzato i miei sforzi, infine credo che il tutto stia diventando una depressione, perchè mi sento preso in giro, mi è stato detto che bastava un'ora al giorno dentro al dungeon, io ne passavo più di 10 per riuscire, mi è stato scritto che gli oggetti in questione c'erano fino alla Befana invece sono stati tolti improvvisamente, questa è una botta troppo grande da digerire, non ce la posso fare.
    E anche se qualcuno mi ha detto che il tempo guarisce le ferite, in questo caso non è così, anzi il tempo può solo farmi andare in una depressione più seria che da temporanea può trasformarsi in qualcosa di brutto, perchè proprio non ce la posso fare a vedere il sottomarino che ogni volta ci mette mezz'ora per uscire dal porto con le pietre delle tempeste attive con il pensiero che invece con quei due tre motori che mi ero guadagnato onestamente senza bot, con tanto impegno e costanza, chissà come sarebbe andato. Non posso reggere una delusione e una presa in giro così grande ogni volta che uso il sottomarino. Non posso pensare a tutti quegli scontri in nave che perdo per un colpo come potrebbero essere finiti se invece avessi avuto la polena. Non sarebbe più divertimento o semplicemente passare il tempo, ma diventerebbe un continuo ripensare a tutto quello che ho fatto invano e che potrebbe essere stato, una continua rabbia perchè non è dipeso da me che ce l'ho messa tutta e ce l'ho fatta ma è dipeso da chi aveva scritto nel mercato che la scadenza era una e invece ha deciso di fregarsene e cambiarla ingiustamente, è dipeso da chi mi ha detto che bastava un'ora al giorno e invece non è stato vero perchè con un'ora al giorno non ce l'avrebbe fatta nemmeno il giocatore più bravo di seafight a comprare quelle cose tolte ingiustamente, di conseguenza mi è venuta a mancare improvvisamente la fiducia in chi invece dovrebbe diffonderla e dovrebbe essere un riferimento.
    Quindi mi ripeto, lo so che non può fregare di meno a nessuno, ma vi saluto, la batteria si è scaricata completamente. Non ci provo nemmeno a chiedere che vengano rimessi gli oggetti perchè so già che non servirebbe a niente se non aumentare la rabbia che già ho, non ci provo nemmeno aspettare i 10gg che mancano alla fine dell'evento perchè so già che non li rimetteranno e servirebbe solo a rovinarmi i prossimi 10gg invece che passarli in festa come invece è giusto che sia, e sono anche stufo che per un motivo o per l'altro è così ogni volta a Natale, a Carnevale, San Valentino, Halloween ed ogni altra festa che c'è, ogni volta invece che festeggiare mi devo arrabbiare e mangiarmi il fegato. No grazie, basta così.

Un saluto a tutti.

A ☆Willy☆L´orbo☆ e тย๏ภ๏вℓย piace questo elemento.
  8. ☆Willy☆L´orbo☆

Non sai quanto mi dispiace leggerti... beh io ci ho pensato molto tempo fà... non vale la pena neppure arrabbiarsi...credimi!!! Prendila alla leggera!!!
    fai finta che hai vinto una battaglia di cui non potevi vincere!

Il sig bugpoint queste cose non li legge... li leggono i nostri moderatori e non possono far nulla per te...possono solo scrivergli che ci lamentiamo su vari episodi del gioco...dove poi il sig bugpoint può o non vuole risolvere!!!

Ma nel caso tuo dove citi la depressione in questo gioco è una cosa importante e non è da sottovalutare...e questo e bene che voi mod ,admin super admin e team leader riferite al grande capo bugpoint.

Cmq mi dispiace tanto

Ultima modifica: 27 dicembre 2024
  9. zimbawe80

zimbawe80 Esperto Junior

Ti svelo un segreto...Seafight il "Gioco" è fallito da qualche anno...ora si chiama Seabuy..detto ciò senza fare nessun elenco..ci sono tente alternative e motivazioni che possono portarti a nn stare dietro a questo gioco per più di 2/3 ore al giorno ma è una cosa soggettiva...Avere una minima competività senza neanche spendere quelle 5 euro al mese e solo giocando 3 ore è una cosa poco fattibile.Personalmente ho imparato a prenderlo per quello che è...un gioco dispendioso economicamente ed psicologicamente...mal gestito a livello di gameplay...in conclusione accendo faccio quel che posso spengo e mi passo le feste sereno...P.S. buone feste a tutti

10. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Salve Pirati

Mi dispiace leggere queste cose, in alcune non mi trovo nemmeno d'accordo visto che il gioco adesso ti offre di tutto, ma comunque, penso che ci sia stato un grosso malinteso.

Abbiamo subito controllato e non abbiamo notato nulla di strano nello shop, vi posto anche uno screen, dove, come potete vedere, c'è ancora tutto (eliche, fulmine, polene ecc):

L'unica cosa che ho notato appena entrato in gioco e che potrebbe essere la causa di quello che avete scritto, era semplicemente un lag dello shop, cioè quando apri lo shop ma non si è caricato del tutto, quindi ti mostra solo una parte delle opzioni disponibili ed i vari oggetti al loro interno, infatti ho dovuto aspettare circa 2-3 minuti, aprendolo e chiudendolo svariate volte.

Infine quindi, niente dovrebbe essere stato rimosso dallo shop del dungeon, alcune volte basta solo aspettare qualche minuto in più.
    Fateci sapere se facendo in questo modo, vi ritorna tutto visibile.

Saluti.

11. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Gigante del forum

cmq ciò non toglie che una moltitudine di "clienti" sono rimasti delusi per svariate ragioni, da un evento che è atteso tutto l'anno

12. AlterEgo

AlterEgo Autore in erba

Ciao Arma-Letale,
    da giocatore comprendo la frustrazione che questo gioco causa, però se reagisci così considera seriamente di smettere di giocare. Non puoi prenderla così sul personale. Pensa alla salute o ti verrà l'esaurimento nervoso.

13. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Salve pirati,

ricordatevi che questo e' solo ed esclusivamente un gioco, non deve essere un impegno, dedicateci il tempo che preferite, non tutto il vostro tempo, grazie ai teamspeak e discord da la possibilita' di conoscere tanti player con cui condividerlo.

Di solito ci immergiamo completamente in quest'attività, entriamo in competizione con gli altri e possiamo dar sfogo alla nostra voglia di gareggiare soprattutto divertendoci.

Questo deve essere lo spirito, alcune volte staccare la spina fa bene, molti di noi ci sentiamo frustati quando si viene affondati, non si riesce a completare una quest, quando un obiettivo non lo si raggiunge subito, ma cio' non significa gettare la spugna.

Fare una pausa ogni tanto fa bene ;)

14. ☆Willy☆L´orbo☆

volevo segnalare che nella mappa del mini gioco nascondiglio del pupazzo non mi fa entrare... automaticamente non posso provare a fare le 250 bacchette di zucchero.... di cui posso fare solo quelle!!! o tentare di farle!!!

ho slogato e rilogato nulla

15. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

che problema riscontri di preciso?
    Ti appare un qualche messaggio di errore?

Saluti

16. hornet_919

hornet_919 Apprendista

nessun errore, solo non fa entrare, basta che provi anche tu e vedi

17. ☆Willy☆L´orbo☆

premi per entrare e non fa entrare...

18. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

vediamo se con il prossimo riavvio riescono a risolvere.

Saluti