Tavola Rotonda - Evento Progenie da incubo

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da -Zaratan-, il 3 aprile 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Come di consueto ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento "Progenie da incubo".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    E un evento da incubo vero.... devi trovare 4 pezzi del puzzle negli scrigni e te ne danno solo 50....piu 25 nel codice evento!!!!
    Devi trovare una maschera di non so come si chiama e non te la da.....
    Ci traumatizzate cosi !!!!
    Ma per favore,,,, fate gli eventi come si deveno fare!!!
    Navi pochissime , scrigni pochi e senza ottime risorse, navi inesistenti, mappe di gruppo non da risorse buone...30 youlong 800 perle ogni ondata!!!
    Ma dai... cmq bloccato nelle quest evento!!!
     
    A 20ѕωєєту20 piace questo elemento.
  3. Sentimento.

    Sentimento. Apprendista

    Vorrei ringraziare tanto la bigpoint perchè grazie a questo evento ho la possibiltà di giocare con altri giochi, dove non devo trovare navette che non ci sono, maschere introvabili( vorrei ricordare sempre alla bigpoint che carnevale e finito, ma forse voi vivete sempre nelle buffonate). Chissà se poi vi chiedete come mai tanti giocatori migrano da altre parti, tipo seafight vecchio stile
     
    A 20ѕωєєту20 piace questo elemento.
  4. ฬдCнUwĄ

    ฬдCнUwĄ Professionista del forum

    ...
    che lo lo dico a fare?
    se te lo dico non capiresti,
    ti aiuto a vedere oltre i confini
    Esistenti e non aldilà dei miei versi
    Cerca a trovare la soluzione del prossimo
    Minigioco di seafight, è anche un grande gioco
    Fuori da questo gioco, c'è tutto un mondo attorno...
    sembra quasi la torre di babele, forse aprirai gli occhi...
    un giorno qualunque di un poeta virtuale...Traccia bonus!!!

    P.S. ADIEMUS
     
    A ☆Willy☆L´orbo☆ piace questo elemento.
  5. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    siamo alle solite fino a ieri avete fatto centinaia di mila tra youlong e oricalchi e vagonate di perle ma basta che un evento nn paga come dovrebbe subito a lamentarsi fossi io della bigpoint abolirei gli eventi ne farei 2 3 all anno come era una volta cosi ritornate a shoppare per le perle
     
  6. santovi.

    santovi. Esperto Junior

    sapete dove trovo la fregata di sua maestà? grazie
     
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  7. ♠AŁЄҲ-76[иץк]♠

    ♠AŁЄҲ-76[иץк]♠ Esperto Junior

    non è che non paga non ci sono navette evento in giro tutto qui è un ora che navigo e non ne ho vista una
     
    A pipistrello piace questo elemento.
  8. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Dario gli spieghi che il pesce d'aprile era giorno 1 !?!?!?!?
     
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  9. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Sono state tolte dagli account le chiavi scrigno evento, per rimetterle a pagamento (50 acquistabili in perle). Non ci vedo un gran nesso. Saluti
     
  10. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    19,90 di chiavi evento su su su shopping
     
  11. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Cose che vanno bene in questo evento:

    - ricompense npc/ammiragli



    Cose che non vanno bene:

    - ricompense classifica errate
    - ricompense mappa basse
    - pochi npc
    - chiavi evento limitate
    - ricompese quest ridicole
    - quest impossibili da fare
    - raggio spawn ammiragli alto
    - shop evento povero
    - hp ammiragli basso per il raggio attuale
    - Si soni scordati di Atlantide
    - Safanad/Oricalco assenti
    - Sviluppatori che dopo 2 giorni di lamentele da parte di tutti i server non hanno fatto niente

    Mi dispiace ma al momento è 2/10 come valutazione....da quello che ho capito leggendo discord, finalmente la scorsa settimana c'è stata un ondata di debuff più grande del solito, anche se quelli beccati nemmeno sono stati levati dalla classifica...quindi mi aspettavo un evento migliore anche per questo motivo e invece quelli con il debuff, almeno per il momento, non si perdono niente, anzi.....
     
  12. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Evento strano.... mettete delle quest impossibili da fare.... modificate l'evento perche non si riescono a prendere le maschere... poi riavviate per modificate l'ultimo item che non si riusciva a prendere...
    In questo evento si sta pasticciando molto... non si capisce nulla!!!

    Alla fin fine facendo anime riesci a prendere il sottomarino è il desing...ma non capisco il perche del puzzle se UGUALE a quello che si prende al mercato.... insomma un evento andato a male (parer mio). Sperando nei prossimi non sbagliate come questo...perchè far uscire matti e dedicare troppo tempo per 2 item introvabili è siceramente è assurdo!!!

    Al Sig. BugPoint Impegnatevi nei prossimi eventi ...grazie
     
  13. gigi.il.pirata

    gigi.il.pirata Esperto del forum

    le uova roccioso sono pocheeeee
     
  14. тย๏ภ๏вℓย

    тย๏ภ๏вℓย Professionista del forum

    ormai... non se ne sono accorti fino ad oggi...

    volevo dire 'na cosa, ma sto design non potevate farlo un pochettino più grande?
     
    Ultima modifica di moderatore: 8 aprile 2023
  15. Dove le trovo quest " Annotazioni inesplicabili " grazie
     
  16. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Dalle ammiraglie evento, cosi come gli scarabocchi, i teschi e le maschere. Buona Pasqua
     
  17. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Decisamente però se noti, quanto viene affondata l'ammiraglia "Guardiano velato" ne rilascia 3 di uova rocciose. Pertanto stacci vicino quando vengono attaccate. Buona Pasqua
     
    Ultima modifica: 9 aprile 2023
  18. Buona Pasqua anche a te e gz
     
  19. Сядzу™. Casse di "tè sospetto " dove le trovo gz
     
  20. *Nicolacob*

    *Nicolacob* Esperto Junior

    Vorrei capire una cosa come è possibile che se ho fatto tutte le quest con il dono alla fine non riesco a completare il puzzle possibile che si fanno dei eventi veramente del c..... come questi con quest impossibili e che non vanno come dovrebbero ???
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.