Tavola Rotonda - Evento Progenie da incubo

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da -Zaratan-, il 3 aprile 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Casse di "tè sospetto " dove le trovo gz
     
  2. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Non esistono. Annulla la quest. E' una quest buggata che non fa parte dell'evento in corso. Saluti

    Due pezzi del puzzle ti vengono dati facendo le quest evento; i restanti quattro sempre facendo le quest evento che prevedono come ricompensa un pacco regalo. Il pacco una volta acquisito lo trovi nella barra di gioco dove hai la clessidra, sangue inya ecc.. Controlla. Se ci sono dei pacchi aprili e vedrai che ti danno i pezzi che ti servono. Buon game.
     
    Ultima modifica di moderatore: 11 aprile 2023
  3. *Nicolacob*

    *Nicolacob* Esperto Junior

    io ho fatto tutte le quest tutti i giorni ma un pezzo non me la dato come sempre è colpa di chi gioca non del sistema come mai ??
     
  4. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Successo anche a me, è un po' random la ricompensa. Il design si può prendere con le anime al mercato oppure, se ne hai, puoi scambiare il pezzo che ti manca per essenze ossa (300 si comprano al mercato anche).
     
  5. *Nicolacob*

    *Nicolacob* Esperto Junior

    Si di 300 essenze cosa ne faccio se servono 500 ma veramente siete r.....
     
  6. Ciao le faq dicono che un pezzo lo puoi trovare nei scrigni ho capito bn?
     
  7. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Si. Io personalmente non ne ho trovati.
     
  8. ok, tutti pezzi presi, ultimo pezzo pure "
    2023-04-10 11:50:06
    Hai ricevuto 1 x Quinto frammento dei progetti della nave. Motivo:Acquisizione" MA niente design.... e mo, devo scrivere al support?
     
  9. cmq, giusto per far presente i vari bug, sono arrivato 100esimo in classifica fase 6 alleato elementale ma non ho mai ricevuto i premi (ho gia scritto al support ma nulla)
     
  10. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    support è l'univa via.
     
    A ☆☆☆вιмвuмвαм™☆☆☆ piace questo elemento.
  11. тย๏ภ๏вℓย

    тย๏ภ๏вℓย Professionista del forum

    buona fortuna!
     
  12. ฬдCнUwĄ

    ฬдCнUwĄ Professionista del forum

    direi che questo post lo dovete chiudere... sennò la progenie continuerà ad esercitare il suo maleficio ^_*
     
  13. ♠AŁЄҲ-76[иץк]♠

    ♠AŁЄҲ-76[иץк]♠ Esperto Junior

    ma in 3 ore 5000 uova mi ha tolto ma che pizza
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.