Tavola Rotonda - Evento "Racconti di Potere e Gloria"

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 14 marzo 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ahoy Pirati,

Come di consueto, ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento "Racconti di Potere e Gloria".

Il vostro Team di Seafight

2. Raynes

Raynes Esperto del forum

Non ho capito come funziona il discorso dei quiz, per esempio a me adesso una quest chiede la risposta n°8, ma non capisco qual'è la domanda e nemmeno vedo roba da uccidere, raccogliere o affondare... che cosa bisogna fare?

3. darkpower77

darkpower77 Frequentatore del forum

scusate ma la chiave del sempre?io vedo solo energia temporale

4. Raynes

Raynes Esperto del forum

perchè probabilmente hai fatto già le prime missioni e l'hai presa come ricompensa

5. darkpower77

darkpower77 Frequentatore del forum

giusto,grazie mille

6. DeepRed

All'interno della Mappa del Sempre trovi il Mandante Liko: Lui ti farà le domande dei quiz

7. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Barone del forum

Dovrebbe essere un compleanno ricco di risorse da dare hai player... ma anche se c'è molto tempo... hanno fatto tutto complicato... la semplicità di seafight è finita!!! adesso secondo me si sta uscendo fuori da una logica di gioco!!!

Troppe quest evento ....ho iniziato alle 12 ho finito poco fa facendo tutte le quest e tutti i portali con i boss!!! cioè a parer mio troppo...in più perderò tutto di come ho capito!!!

Una volta guadagnavamo noi player ...adesso il sig bugpoint vuole che ci dedichiamo a ste quest giornalmente ... a parer mio è troppo!!!

8. Raynes

Raynes Esperto del forum

Ok grazie, non ero ancora entrato lì, adesso ho visto.

Mentre la quest "Solo giochi e divertimento" chiede di navigare una coordinata nella mappa del sempre e fin lì ok, poi chiede di raccogliere 1 veri genitori di loki e non si capisce dove e come.

9. DeepRed

Ci stiamo informando, supponiamo sia una quest della fase 2

10. Antoniof89

Antoniof89 Pivello del forum

salve, qualcuno sa dove si trovano i veri genitori di Loki?

11. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Barone del forum

i veri sono 2 un maschio e una femmina... poi ci sono i falsi XD

12. camasan

camasan Professionista del forum

scusate, ho la chiave del sempre ma non me la fa usare , c'è , come sempre , qualcosa che non capisco?

13. Albant94

Albant94 Apprendista

per attivarla bisogna stare in porto sicuro

14. zimbawe80

zimbawe80 Autore attivo

anche a me nn fa usare la chiave nel porto...e poi nn riesco a trovare henri de magnanime...se qualcuno puo illuminarmi grazieee

15. -Leviathan-

-Leviathan- S-Moderator Team Seafight

Salve Pirata

Confermo la risposta di Albant94, che ringrazio, per accedere nella mappa del sempre, bisogna stare in porto sicuro, oltre ad avere Energia Temporale.

Si tratta della quest che ti chiede di andare in delle coordinate giusto? se si, Henri dovrebbe spawnare una volta raggiunta la coordinata, magari aspetta qualche secondo in più.

Saluti.

A zimbawe80 piace questo elemento.
  16. zimbawe80

zimbawe80 Autore attivo

gentilmente nn riesco a capire come accedere nella mappa cacciatori di gloria col magico stendardo...

17. Lunatika

Lunatika Dedito al forum

buongiorno ma qualcuno ha trovato i veri genitori di loki?

18. Сядzу™

Сядzу™ Commissario del forum

No si usa i magici stendardi ma la chiave del sempre che se non hai la trovi nel carrello dell'evento. Saluti

E' una quest che probabilmente appartiene alla seconda fase dell'evento. Pertanto ora non si può fare. Saluti

Ultima modifica di moderatore: 15 marzo 2025
    A Lunatika piace questo elemento.
  19. ☜★PHOENIX★☞

☜★PHOENIX★☞ Professionista del forum

si erano a cena da me , ma poi si sono dileguati , a parte le battute ma penso che quella è la seconda fase , da quello che è stato letto nel forum inglese ciao e buon gioco

A Lunatika piace questo elemento.
  20. buongiorno una quest mi chiede la coordinata in 24/1 ma per chi non è di livello 24 come fa grazie