Tavola Rotonda - Evento "Racconti di Potere e Gloria"

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 14 marzo 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Lo sconto dei pacchetti sigma non è ancora attivo sui pacchetti evento attuali ? Quando si potrà usufruire degli sconti dei pacchetti sigma ?

A Сядzу™ piace questo elemento.
  2. Сядzу™

Сядzу™ Commissario del forum

Ci sarà prossimamente il bottino del bucaniere al mercato, durante l'evento? Grazie. Saluti

Vero. L'ho riscontrato pure io

Ultima modifica di moderatore: 15 marzo 2025
    A _ULISSE_ piace questo elemento.
  3. Łµcεятσla

Łµcεятσla Autore in erba

b sera vorrei chiedervi dpve posso trovare henri de magnanime

4. -Leviathan-

-Leviathan- S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati

Probabilmente sarà possibile sfruttare questi sconti con i prossimi pacchetti.

Purtroppo non abbiamo info in merito, però di solito durante eventi importanti e lunghi lo aggiungono quasi sempre.

Ti ho spostato il messaggio in questa discussione dato che si tratta di una cosa che riguarda l'evento in corso e che era off topi nell'altra discussione.
    La quest che ti chiede quell'npc ti fa andare in una coordinata, una volta arrivato li, dopo pochi secondi apparirà Henri vicino a te.

Saluti.

Ultima modifica: 15 marzo 2025
  5. gigi.il.pirata

gigi.il.pirata Gigante del forum

perchè non mi fa invitare giocatori in mappa del sempre

6. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Devi averli tra gli amici

7. Raynes

Raynes Esperto del forum

Problemone con la mappa del sempre, sono nella mia mappa del sempre e quando clicco su invita una nave che è già tra i miei amici e si trova in un porto sicuro, appena clicco invita si chiude all'istante il gioco, all'altro giocatore non arriva nessun invito.

Se la stessa identica nave invita me, tutto ok. Quindi il problema sembra essere nel mio account. A sentire non sono nemmeno l'unico a quanto pare.

Spero si risolva in fretta perchè così oltre a non poter partecipare non posso nemmeno completare le quest evento.

8. AlterEgo

AlterEgo Esperto Junior

ragazzi scusate, come si fa ad ottenere l'Ombra dello stige?

9. pallosa76

pallosa76 Apprendista

buonasera a tutti.. come si fa ad entrare in mappa del sempre? clicco su chiave del sempre e mi dice : al momento non puoi utilizzare questa risorsa.. ho provato sia in mappa normale sia in porto sicuro.. mi aiutate x favore?

10. zimbawe80

zimbawe80 Autore attivo

devi comprare l energia temporale al mercato....con le perle.

11. darkpower77

darkpower77 Frequentatore del forum

perche se sono livello 26 devo fare una coordinata in mappa 31/1 svegliaaaaa!!!!!!!!!!!!! ***

Modifica da parte del MOD
    * - Modera i termini ed evita di scrivere delle parole non consentite tramite una censura, ci arriviamo lo stesso ;)

Ultima modifica di moderatore: 16 marzo 2025
  12. -Leviathan-

-Leviathan- S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati

Si, sembra ci sia questo problema del gioco che crasha quando si prova ad invitare giocatori nella propria mappa, sembra poi risolversi da solo con il reset mattutino, comunque è stato segnalato.

Fateci sapere anche se magari scoprite qualcosa in più, cioè cos'è che causa questo bug, qualche azione fatta poco prima, qualche item usato ecc ecc.

Se si tratta di un oggetto che ti chiede una quest, di solito li trovi negli npc che ti chiede la stessa, non sempre però vengono droppati al 100%, bisogna quindi insistere.

Confermo quanto detto da zimbawe80, che ringrazio.
    Per entrare nella mappa devi avere la chiave del sempre, essere in porto sicuro ed avere l'Energia Temporale che trovi nello shop - sezione evento.

Come specificato in un altro post, non tutti gli eventi sono fatti anche per i livelli bassi, richiedono invece un minimo.
    Questo per spronare la gente a salire di livello e non farla rimanere indietro.

Saluti.

Ultima modifica: 16 marzo 2025
  13. darkpower77

darkpower77 Frequentatore del forum

ti dispiace spiegarmi quale e il termine da moderare???

altra novita ...mmm

Ultima modifica di moderatore: 16 marzo 2025
  14. pallosa76

pallosa76 Apprendista

grazie

A -Leviathan- piace questo elemento.
  15. Raynes

Raynes Esperto del forum

Purtroppo anche dopo il riavvio mattutino il bug insiste e persiste, provato anche ad uscire e chiudere completamente il gioco e riavviarlo, ma anche con gioco pulito appena avviato e nave senza nessuna azione fatta, crasha tutto lo stesso.

- Quando un giocatore invita un'altro giocatore nella propria mappa del sempre, il gioco a volte crasha, ma se quel giocatore che crasha viene invitato dallo stesso giocatore che aveva invitato, può funzionare. Ovviamente entra però nella mappa dell'altro giocatore e non in quella sua.

- Il primo quiz è sbagliato, bisogna dare una risposta errata per indovinare e prendere il gettone.

- Quando si invita un giocatore nella propria mappa e quest'ultimo fa i portali al posto del proprietario, il portale del potere che fa entrare nel minigioco il labirinto fantasma, quando completato correttamente, ogni volta non da i frammenti all'invitato, a volte nemmeno il gioiello al proprietario.

- Una volta finito il portale grande se il giocatore accetta la quest rinnova, la quest si disabilita da sola, a volte dopo pochi secondi a volte anche dopo parecchio tempo.

- Dentro i minigiochi le palle coriandoli non sortiscono nessun effetto, nemmeno le palle usate di solito in quel minigioco o contro tali npc, idem per i grandi portali. Tutte le palle fanno lo stesso danno o quasi, in quasi tutti i minigiochi.

- Se si hanno gioielli a sufficienza, a volte bisogna uscire dalla mappa del sempre e rientrare per riuscire a visualizzare un nuovo portale grande dal mandante.

- Nel portale grande, se si entra in gruppo, chi entra come riparatore, ha un blocco sulla riparazione di 200.000hp. Di più non può riparare.

- Chi sceglie il ruolo di riparatore, quando entra nel portale, c'è un bug che stacca lo sparo dal giocatore da riparare e deve sparare manualmente ogni volta.

- Se si entra in gruppo nel grande portale, la visibilità dei giocatori è ridottissima, ci si vede uno con l'altro solo da praticamente quasi attaccati.

Un disastro....

A -Leviathan- piace questo elemento.
  16. AlterEgo

AlterEgo Esperto Junior

scusate, nel gioco delle 10 domande di oggi io sono sicuro di aver risposto correttamente ma mi dice sempre codice non trovato

17. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Le domande dovrebbero essere 8 o_O quale non ti risulta?

18. Raynes

Raynes Esperto del forum

Mi sa che si riferisce al gioco quotidiano, quello di ieri che è valido fino ad oggi è di 10 domande

Ci sarebbe poi una cosa da aggiungere alla lista, che però è fuori dalla mappa del sempre, se si usa un'aura protettiva, al primo sparo su npc viene tolta come si sparasse a un giocatore. Ho visto però giocatori con aura in giro per le mappe sparare agli npc, quindi dev'essere un problema che affligge solo alcuni.

19. AlterEgo

AlterEgo Esperto Junior

si esatto, scusate. E' per il codice del gioco quotidiano. Posterei anche il codice per farlo verificare ma penso che non sia consentito.

20. parapiglia_1

parapiglia_1 Autore in erba

Ma scusate, ancora non si sa niente? Oppure, come al solito, deve entrare mio zio ed incominciare ad offendere per avere delle risposte? Altrimenti la annullo, inutile tenere uno slot quest occupato