Tavola Rotonda - Evento "Racconti di Potere e Gloria"

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 14 marzo 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Сядzу™

Сядzу™ Commissario del forum

E' ovvio che devi annullare la quest, visto e considerato che al momento non funziona. Inoltre detta quest appartiene alla seconda fase e probabilmente è stata resa disponibile per errore. Ad ogni modo, zio o nipote, risparmiatevi certe affermazioni minatorie, non sono costruttive per nessuno. Saluti

A _ULISSE_ piace questo elemento.
  2. parapiglia_1

parapiglia_1 Autore in erba

Beh, noin erano minatorie le affermazioni, erano semplici avvertimenti, perchè se fossero state minatorie non certo sarebbero finite così, visto che conosci bene zio e come la ragiona, non se ne frega nulla, se ha qualcosa da dire, lo dice punto e basta, non gli frega nulla delle conseguenze, ad ogni modo riferirò a zio

3. Сядzу™

Сядzу™ Commissario del forum

Grazie per la commissione. P.S.: portagli i saluti ;)

A _ULISSE_ piace questo elemento.
  4. Raynes

Raynes Esperto del forum

Sembra che, anzi è sicuro, ci siano problemi con le richieste di amicizia. Se si richiede un'amicizia nuova e la si accetta, va a buon fine tutto e si aggiunge il nuovo amico nella lista personale, dopo il riavvio quotidiano però il nuovo nome sparisce dalla lista.
    Restano in lista invece le "vecchie" amicizie fatte da tempo.

Visto che la mappa crasha quando si invita un amico, è probabile che sia tutto legato.

5. zimbawe80

zimbawe80 Autore attivo

Il primo quiz è sbagliato, bisogna dare una risposta errata per indovinare e prendere il gettone. Nos so neanche a cosa ti stia riferendo...evento troppo complesso nel totale...sembra un concorso pubblico.

6. Raynes

Raynes Esperto del forum

Nel complesso sarebbe anche fattibile se funzionasse tutto come dovrebbe, ma il problema è sempre il solito, non funziona mai niente. Quest buggate o non fattibili, errori cronici, pacchetti messi al mercato e poi tolti come fanno i ***** di notte, prezzi sballati delle risorse, periodo sigma che come al solito porta soltanto rogne al gameplay per un mese, ecc...

Ti fanno comprare i pacchetti per lo sconto e dopo 2 giorni salta fuori un evento di cui nemmeno i moderatori qui presenti sanno di cosa si tratta nel quale se ne dovrebbero comprare altri 5 pacchetti!!! dopo averne appena comprati 4 qualche giorno prima, e il tutto a prezzo pieno senza sconti! dopodichè fra un'altro paio di giorni forse salteranno fuori altri pacchetti del bucaniere e la settimana dopo ci saranno quelli del compleanno... comincio a pensare seriamente che i malati di mente non sono loro....

A zimbawe80 piace questo elemento.
  7. Raynes

Raynes Esperto del forum

Non hai sbagliato niente probabilmente (non posso saperlo con sicurezza non sapendo il tuo codice immesso), ma è sicuro che non funzionano più nemmeno i codici da stamattina, gli stessi che ieri funzionavano e dovevano scadere oggi alle 24.00. Siamo allo sbando completo.

8. darkpower77

darkpower77 Frequentatore del forum

come si entra nella mappa discord

9. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

cosa intendi per "mappa Discord"? Se ti riferisci al canale discord di seafight in cui pubblichiamo aggiornamenti lo trovi in fondo alla mia firma cliccando sulla scritta "discord".

Saluti

10. darkpower77

cacciatori di gloria?hoy, pirati!

Preparatevi a salpare per un'avventura epica!

Unitevi a noi per un LIVE STREAM sul nostro server Open Beta mentre ci immergiamo nell'evento PvP Glory Chaser!

Data: lunedì 17 marzo
    Ora: 16:00 (ora tedesca)
    Dove: server Discord

Questa è la tua occasione per combattere insieme a me e ai nostri moderatori mentre conquistiamo la mappa insieme! Non perdetevela: ci saranno divertimento, azione e un VOUCHER speciale alla fine dello streaming! Ma attenzione, il voucher sarà valido solo per 5 minuti dopo l'invio!

Segnate la data sul calendario, spargete la voce e ci vediamo in alto mare!

Il vostro Team di Seafight

11. -Alastyn-

La mappa era nel server open beta e trasmessa in live stream su discord (Sezione denominata #Quarterdeck), la diretta sta comunque per terminare.

Saluti

12. darkpower77

ok,basta cosi, chiudo l accaunt perche non e piu gioco per me e una follia .per giocare qui se non spendi e non cipassi 18 ore al giorno non fai progressi.e io non butto ne soldi ne tempo per bp.

Ultima modifica: 17 marzo 2025
  13. -Leviathan-

-Leviathan- S-Moderator Team Seafight

Oook grazie, cerco di dare una risposta ad ogni segnalazione, allora:

• Ok, questo è il bug che si sta cercando di capire e che è stato segnalato, speriamo nella sua risoluzione al più presto.

• Non è sbagliato, è a trabocchetto diciamo, una di quelle isole con 2 punte non fa parte di quelle piccole, ma è insieme ad un altra più grande, si può vedere dalla minimappa.

• Ok riguardo questo è stato segnalato un bug riguardo le ricompense in generale, però riguardo frammenti e gioielli, da quel che so, non sono una ricompensa sicura.

• Ok, potrebbe essere un bug, testeremo il problema prima di segnalarlo.

• Nei portali le munizioni fanno tutte lo stesso danno, si entra con una conf che ti prepara il gioco uguale per tutti.

• Controlleremo anche questo.

• Questo è molto probabilmente normale, le configurazioni sono preparate dal gioco, si ha un solo cannone a disposizione.

• Probabile bug anche questo, controlleremo.

• Sembra esserci un bug, alcune volte quando entri con i tuoi amici nemmeno li vedi, bisogna uscire dal raggio visivo e tornarci, anche questo è stato segnalato.
    Su questo bisogna controllare tante cose, potrebbe essere un item pvp usato contro l'npc, l'aver usato una mina nel mentre c'era una sentinella vicina, aver attivato l'aura pvp poco dopo essere stato affondato da qualcuno che usava munizioni con tick nel tempo...
    Se nessuna di queste azioni è stata fatta e si tratta di qualcosa che succede a te ma non ad altri, ti consiglio a questo punto di contattare il support.

Saluti.

14. -Alastyn-

Salve pirata,

non mmi pare che nessuno ti abbia detto di acquistare qualcosa. Ti è stata semplicemente fornita la risposta alla tua domanda.
    Personalmente non passo 18 ore al giorno a giocare e posso assicurarti di aver fatto progressi (è vero che chi acquista pacchetti/risorse cresce più velocemente, ma questo accade in tutti i giochi online e non credo che puntare il dito contro Seafight o la Bigpoint per questo sia corretto).

Ognuno impiega il proprio denaro ed il proprio tempo come meglio crede e, soprattutto, in cose per cui creda ne valga la pena. Qui nessuno ti obbliga a fare acquisti :)

Detto ciò, la decisione ovviamente è tua e poi decidere di restare così come di non restare, ma è importante che tu capisca che a Seafight puoi giocare anche gratuitamente e potenziare il tuo account :)

Saluti

15. darkpower77

scusami ma quando mi sono lamentato di non poter fare le quest evento perche mi chiede di andare in mappa 31 ma io sono livello 26 tu mi hai risposto (Come specificato in un altro post, non tutti gli eventi sono fatti anche per i livelli bassi, richiedono invece un minimo.
    Questo per spronare la gente a salire di livello e non farla rimanere indietro.)fanno un evento dove danno VOUCHER speciale e io non so dove si recupera perche non spiegate come si accede(Unitevi a noi per un LIVE STREAM sul nostro server Open Beta )altri codici personalizzati arrivano via mail a chi e simpatico.fammi capire se non devo parlare della bp come un gioco poco serio.perche non vengono fatte le cose uguali per tutti?per non dire che se non giochi tutto cio che ha una scadenza scade anche se tu non entri in gioco. es (dammi 19 ore di favore del re e scalami le ore che gioco.)per dirne 1.chiudo ringraziando i giocatori che scrivono in forum i codici che ricevono sulla mail perche voi mod. non lo fate.cmq seafight era un gioco di pirati 20 fa ora non si puo piu chiamare cosi e non e piu un bel gioco a parere mio.

16. -Alastyn-

Come specificato prima, ognuno è libero di avere e di esprimere il proprio parere nel rispetto di tutti :)
    Se il gioco non ti piace per qualunque motivo, non sono nessuno per costringerti a giocarci, ma come detto e ridetto più volte, se il motivo per cui non vuoi giocare è quello che "se non paghi non giochi" posso e devo contraddirti sia in qualità di moderatore che di giocatore.

Per quanto riguarda i codici, noi moderatori siamo autorizzati a pubblicare solo le comunicazioni ufficiali che ci vengono fornite. Tutto il resto va scoperto in gioco o tramite gli altri canali ufficiali Bigpoint (in questo caso Seafight) come ad esempio discord (quest'ultimo, chi vuole usarlo potrebbe ottenere ricompense come quella legata alla diretta di oggi, chi non vuole usarlo ne ha la libera facoltà) :)

Per quanto riguarda codici e minigiochi: se non hai voglia/pazienza/tempo di trovarli e completarli non puoi pretendere che altri lo facciano al posto tuo. Chi si impegna ottiene, come in tutte le cose, chi non vuole/può si accontenta. :)

Detto ciò, ti chiedo la cortesia di utilizzare questa discussione solo ed esclusivamente per parlare dell'evento in corso rilasciando feedback, chiedendo spiegazioni/aiuti in riferimento all'evento.

Saluti

17. AlterEgo

AlterEgo Esperto Junior

piccolo problema con il minigioco del labirinto fantasma, vado giù sempre. Mi restano pochi tentativi mi aiutate a capire come devo farlo? Mi sembra diverso dalle scorse volte.

P.S. visto che ci siamo aggiungo: per il completamento dell'evento mi chiede di fare 12 mappe di gruppo ma non vedo quelle indicate. Come devo fare?

Ultima modifica: 17 marzo 2025
  18. -Leviathan-

-Leviathan- S-Moderator Team Seafight

Salve Pirata

Per quanto riguarda il Labirinto Fantasma, devi evitare i cerchi gialli, muovendoti insieme a loro con la nave tra uno spazio e l'altro, fare fuori i rampicanti e poi sparare Gantril. Inoltre, nella mappa si può riparare, usare amuleti e razzi (anche le manovre mi pare).
    Se non riesci proprio, puoi sempre invitare un tuo amico o giocatore nella tua mappa e lui ti può fare il portale per te.

Le mappe di gruppo che chiede il Completamento Evento sono i Grandi Portali che attivi nella Mappa del Sempre quando hai a disposizione i Gioielli necessari.

Saluti.

19. darkpower77

visto che non posso completare le quest dell evento perche bp mi stimola a andare avanti co i livelli e tutti i problemi dellevento pultroppo il mio evento finisce qui.se poi la bp decide di mettere in vendita i livelli a 89 perle saro lieto di ecquistarli ed andare avanti.perche stimolare a crescere ma non dare la possibbilita di farlo e un controsenso

20. -Alastyn-

Ciao pirata,

ti ringrazio per il cortese messaggio che hai eliminato :)
    La tua educazione ed il tuo rispetto nei nostri conforti ci stimola sempre più nell'aiutarti ;)

Ti auguro un buon proseguimento di giornata mentre io vado a farmi un giro :)