Tavola Rotonda - Evento "Racconti di Potere e Gloria"

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 14 marzo 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. AlterEgo

AlterEgo Esperto Junior

grazie per la dritta,
    adesso ho fatto il grande portale della morte di loki, l'ho finito e non è più accessibile. Come faccio a fare le altre 11 mappe di gruppo?

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

ciao pirata,

Il portale in questione è accessibile una sola volta al giorno.
    Completata la mappa, puoi continuare ad accedervi solo su invito da parte di altre pirati.

saluti :)

3. darkpower77

darkpower77 Frequentatore del forum

io leggo le faq evento e leggo che facendo maggior danno si ottengono forzieri,(mai visti)e non probabile riconmensa ma ricompensa sicura.oggi ci sono nuovi pacchetti con euro ma per chi ha acquistato pacchetti precedenti usa lo sconto,ma i pacchetti costano dipiu ahahahah e viva l onesta.fantastico evento pacchetti,quello da 19,90 euro non esiste.hihihhiihi

4. Raynes

Raynes Esperto del forum

Sì ma è sparita l'energia dal mercato e quindi non si può più entrare, per cortesia gli potete dire di farne giusta almeno una su cento?

5. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Slogga e rilogga la Home, è successo anche ad altri giocatore con l'inizio della Fase 2

6. zimbawe80

zimbawe80 Autore attivo

sui genitori di loki si sa qualcosa ...;)

7. zimbawe80

zimbawe80 Autore attivo

la quest ceercatori di gloria nn fa...ho completato la mappa ma nn mi fa incassare la quest

8. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirata,

abbiamo già segnalato il problema :)
    Appena ci saranno aggiornamenti in merito (speriamo presto) vi faremo sapere.

Saluti

9. io fare manto regale che ti trova il 46 e io sono 34 come posso fare

10. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Barone del forum

Per i 10 o 12 stendardi non ricordo bene ...li riavrò indietro oppure li ho persi per colpa del sig bugpoint? cosi per capire!!

In più vorrei segnalare...non so se è bug o meno....ma in gruppo nella mappa del x sempre a volte da il desing a tutti e 3 giocatori ...mentre la polena solo al padrone della mappa... e normale? potete chiedere se cosi o meno?

Ultima modifica: 18 marzo 2025
  11. darkpower77

Come specificato in un altro post, non tutti gli eventi sono fatti anche per i livelli bassi, richiedono invece un minimo.
    Questo per spronare la gente a salire di livello e non farla rimanere indietro.

12. Raynes

Raynes Esperto del forum

Sì grazie visto...

nel frattempo sono spariti i mandanti dalle missioni, non è più possibile fare il portale del tempo nella mappa del sempre e alcune munizioni hanno lo stesso effetto grafico di quelle coriandoli e così non si sa più che cosa si sta sparando, inoltre la mappa di gruppo non è completabile, i genitori di loki non si sa ancora niente, gran bell'evento emozionante

in compenso i pacchetti da 150€ funzionano alla grande :)

Sì certo, peccato che nella domanda non era specificato.

come dire... quanti anni ha il Sig, Rossi che è nato nel '95? semplice, ha 30 anni!

No! era una domanda trabocchetto, il Sig. Rossi è nato nel 1895 quindi ha 130 anni.

Dai facciamo i seri...

13. zimbawe80

zimbawe80 Autore attivo

Salve ,nella mappa del sempre nello specifico il minigioco delle navi esplosive,si potrebbe capire la dinamica...la concludo ma ottengo sempre lo stesso risultato(7)...vedo dalla classifica che si puo fare molto di piu.Grazie in anticipo.

14. -Leviathan-

-Leviathan- S-Moderator Team Seafight

Salve Pirata

Ti ho spostato la discussione qui dato che si tratta di una domanda inerente all'evento in corso.
    Per aumentare quel punteggio devi completare i portali dei tuoi amici, cioè, se completando solo il tuo portale hai un punteggio di 7, completandone un altro di un tuo amico ti porterà a 14 e cosi via.

Saluti.

15. ☆Willy☆L´orbo☆

Cmq spero quando e risolto il problema quest ...sia per i genitori che per la mappa di gruppo di cui non segna la missione fatta...venga pubblicato in forum la risoluzione del problema.
    Con questo tanti auguri hai giuseppe ed hai papà

16. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

La quest della mappa pvp è stata corretta ed è possibile completarla con successo.
    La quest coi genitori di Loki si potrà fare a fine evento

A ☆Willy☆L´orbo☆ piace questo elemento.
  17. ☆Willy☆L´orbo☆

Oramai la quest coi genitori .... non la farà nessuno perchè siamo arrivati a finirle penso!!!...stessa cosa quella quest di cui consegnare 250 gloria piratesca...

18. Raynes

Raynes Esperto del forum

quella dei genitori non lo so, bisogna vedere quando sarà possibile, ma quella di consegnare 250 gloria piratesca a voler essere dei signori diciamo che è una quest trabocchetto :) a voler dirla come dovrebbe andar detta invece diciamo che... non è possibile scrivere certe cose in questo forum e diventerei troppo volgare

19. darkpower77

se si conclude e si sbloccano le ricompense "storie di potere e di gloria" si ottengono tutte le ricompense,volevo sapere cosa serve (striscia vincente) .grazie

20. Сядzу™

Сядzу™ Commissario del forum

Rammento che ci sarà anche la terza fase dell'evento. Pertanto non è da escludere che si attiverà in quel frangente. Saluti

Vorrei porti un quesito: stante la tua intollerabilità al gioco, perché continui a giocarci?

A _ULISSE_ piace questo elemento.