Tavola Rotonda - Evento "Racconti di Potere e Gloria"

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 14 marzo 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. _ULISSE_

_ULISSE_ Autore in erba

Salve, scusatemi l'intrusione ma credo che al player parapiglia sia un pochino masochista. altrimenti non si spiega perché continua giocare pur asserendo che niente gli possa dare soddisfazione del gioco........ lo trovo un pochino sconcertante.
    Mi scuso non ho intenzione di offendere nessuno ma questa è la realtà.

A Сядzу™ piace questo elemento.
  2. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Gigante del forum

eh bella fregatura, me ne son fatti fregare 500. bisogna cbe al mercato ne vendano di più e a minor prezzo...

3. -Leviathan-

-Leviathan- S-Moderator Team Seafight

Salve Pirata

Si tratta di un nuovo sistema di ricompense per chi termina gli eventi, per maggiori info a riguardo puoi dare una letta ----> QUI.

Saluti.

4. parapiglia_1

parapiglia_1 Autore in erba

Non è che sono intollerante al gioco, sono intollerante alle cose fatte, come sol dire "alla caxxo di cane", fino ad ora ho contato almeno 10 errori, ma ce ne sono migliia di errori, questo perchè vanno buttate giù come viene viene, poi chi ne fa le penne sono i moderatori del forum, mentre i veri responsabili si nascondono dietro un non lo sappiamo, che diano direttive ai moderatori, Questo è tutto

5. Сядzу™

Сядzу™ Commissario del forum

Beh allora scrivi al support visto che ritieni che i mod non centrano nulla. Inutile scrivere qui su cose irrisolvibili. Saluti

A _ULISSE_ piace questo elemento.
  6. AlterEgo

AlterEgo Esperto Junior

Alba cremisi, ho visto player che la prendono ma non capisco da dove (quale gioco, quale mappa?). Chi mi sa dire?
    E poi un pò di sincerità: ma la probabilità di ottenere il design dalla torta di compleanno, espressa in %, qual'è?
    Io ho fatto da solo (altrimenti neanche le inizio) almeno 70 torte, nessun design per me. Al momento la probabilità è prossima al 2% e ancora niente. A ogni torta tende sempre più allo 0. E che cavolo!

7. -Leviathan-

Salve Pirata

Alba Cremisi dovrebbe trovarsi nella mappa PvP Cacciatore di Gloria (avendo probabilmente un alto numero di Glorie Piratesche).
    Riguardo la Torta invece, il design che si può prendere è lo stesso della stagione scorsa, quindi potresti anche già averlo, controlla nella tua lista design.

Saluti.

8. AlterEgo

AlterEgo Esperto Junior

ok grazie per la risposta,
    il design della torta non ce l'ho, e adesso siamo a 73 torte.
    Mi piacerebbe sapere se qualcuno l'ha preso, sono curioso.

9. -Leviathan-

Il maggior danno l'hai fatto?
    Probabilmente è veramente raro o magari c'è qualche bug, nel caso ho chiesto informazioni.

Saluti.

10. AlterEgo

AlterEgo Esperto Junior

Ciao Levbiathan,
    come ho già detto le torte le sparo da solo, il maggior danno è certezza.

11. Raynes

Raynes Esperto del forum

Ogni evento ormai è così, c'è gente che prende anche 10 design di nave al colpo, 3 mascotte... perfino le polene prendono è scandaloso

quando vogliono farti prendere qualcosa ci riescono eccome

12. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Si tratta solo di fortuna :)

A İℓмĄgσ piace questo elemento.
  13. -Leviathan-

Mi dicono che alcuni sono riusciti a prendere questo design, quindi dovrebbe esserci, avrà una probabilità mooooolto bassa.

Saluti.

14. Сядzу™

Сядzу™ Commissario del forum

Hai controllato nella nave di non averlo già ricevuto lo scorso compleanno? Saluti

15. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Barone del forum

I desing si prendono nella mappa di gruppo... anche la polena

16. alfanina

alfanina Autore frequente

Qualcuno mi spiega come si passa la mappa di gruppo cercatore di gloria. Ogni volta mi dice sei stato sfortunato non hai passato la mappa

17. zimbawe80

zimbawe80 Autore attivo

Buona domenica,nn devi far scadere il tempo ed appena escono i portali (credo 3) recati sopra con la nave

18. -Leviathan-

Salve Pirata

Confermo quanto detto da zimbawe80, che ringrazio.
    La mappa risulta completata quando riesci a scappare attraverso i portali gialli che escono dopo tot. tempo, inoltre, più glorie piratesche possiedi e più ricompense otterrai all'uscita.

Saluti.

19. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Gigante del forum

qualcuno sa dove trovare la pergamena indecifrabile 2? grazie
    così trovo anche i veri genitori di loki, finalmente

20. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

qualcuno mi sa dire dove trovare frammenti di gioiello ?

Ultima modifica: 24 marzo 2025