Tavola Rotonda - Evento: Ricordo della Coppa dei Pirati

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da CM_Leviathan, il 13 giugno 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    in tutte le mappe di superficie dala 5 alla 54.
    Buona giornata
     
  2. DistruC94

    DistruC94 Apprendista

    Piccola domanda nella classifica delle nazioni individuale ho visto i premi e sinceramente non capisco perche dal primo al 10 posto mi danno 100 monete platone e 10 solone, dal 11° al 25° danno 50 platone e 50 solone dal 26° al 50 danno 10 platone e 100 solone, il resto non mi interessa. La domanda che vi porgo è la seguente: hanno sbagliato a scrivere i premi o cosa? perche sinceramente non c ha senso arrivare in top 10 chiedo una verifica di questa cosa
     
  3. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    Segnalato, grazie.
     
  4. Arma-Letale

    Arma-Letale Autore in erba

    io purtroppo sono uno di quelli che ho indovinate tutte le partite meno che Slovenia-Danimarca e oggi ho 120 gettoni perchè la prima partita mi hanno dato 100 gettoni e le 3 partite di sabato ho potuto puntare solo quello diviso per 3 partite, praticamente ho potuto fare 10 gettoni sulla Svizzera 20 sulla Spagna e 40 sull'Italia e mi sono tenuto 30 gettoni perchè avevo paura di restare senza il giorno dopo e non poter puntare così invece tenendomi 30 gettoni pensavo di avere 10 gettoni per ogni partita di domenica, tanto per riuscire a fare la previsione, oggi che è lunedì ho 120 gettoni e 240 punti in classica ahahahh :rolleyes: che poi è anche sbagliato quel punteggio perchè dovrebbe essere 250 :rolleyes:

    sulla Germania ho puntato tutto quello che mi hanno dato

    [​IMG]

    il giorno dopo ho ritrovato solo 100 gettoni e li ho giocati così

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    domenica mi hanno dato 120 gettoni non si sa perchè, mi sono rotto e li ho giocati tutti

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    oggi è lunedì e mi hanno dato altri 120 gettoni da giocare? ma quelli che hanno 80.000 punti come faccio a prenderli? ahahaahah :D questi adesso hanno una marea di gettoni da puntare io anche se mi danno tuttti i gettoni che ho vinto che me ne faccio? però di più non potevo puntare, anche se avessi puntato ogni partita tutto quello che avevo non potevo farlo perchè sennè restavo senza la partita dopo ma in qualunque caso avrei una miseria in confronto e se anche da oggi in poi indovnassi tutto puntando tutto non arriverei mai a quelle cifre ma quelli hanno solo appena iniziato a fine campionato avranno qualche milione di sicuro, che poi c'è scritto nelle faq che i gettoni serviranno alla fine per comprare delle cose e quindi oltre alla classifica non potrò comprare niente perchè non ho preso niente

    e poi come faccio avere meno punti in classifica di quello che ho indovinato? ho sbagliato solo una partita bohhh
     
  5. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    Tutto sta nel puntare di più :) Puoi fare mappe o fare npc in atlantide per avere più gettoni e puntare di più.
     
  6. İℓмĄgσ

    İℓмĄgσ Gigante del forum

    Scusate, ma ho indovinato il pronostico Serbia Inghilterra. Puntando 2 gettoni sullinghilterra. Ma dov'è la ricompensa di cui chiedevo anche nel post precedente? (design, ecc) grazie
     
  7. CM_Leviathan

    CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

    Salve Pirata

    Abbiamo chiesto info a riguardo e stiamo attendendo una risposta, a quanto pare non è sicuro al 100% il design come ricompensa.

    Saluti.
     
    A İℓмĄgσ piace questo elemento.
  8. Arma-Letale

    Arma-Letale Autore in erba

    scusa ma se di tutti i gettoni che avevo mi hanno lasciato puntare 100 gettoni la prima partita della germania (secondo me sono i 100 gettoni del codice bonus) e il giorno dopo 100 gettoni da spendere per 3 partite secondo te come faccio a puntare di più? oggi mi hanno dato 249 gettoni non so da dove salta fuori quel numero lì visto che ho sempre puntato multipli di 10, se non funziona niente come si fa? e le mappe? tutte buggate da far pietà ma dai per voi va sempre tutto bene anche davanti all'evidenza ok mi tolgo dalla discussione non intervengo più buona continuazione di questo stupendo evento che funziona tutto alla perfezione
     
  9. CM_Leviathan

    CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

    Salve Pirata

    Come ha già specificato il mio collega, i gettoni si possono ottenere anche sparando le npc evento in Atlantide e partecipando alla mappa di gruppo, quindi è probabile che alcuni di quei 249 gettoni li hai fatti li.
    Per puntare più gettoni bisogna spostare verso destra l'indicatore nella finestra che si apre quando clicchi sulla squadra, poi:
    Se la squadra scelta vince, si ricevono il doppio dei gettoni puntati.
    Se la squadra scelta pareggia o perde, si perdono tutti i gettoni puntati.
    Infine per quanto riguarda il fatto che ti faceva puntare solo 100 gettoni anche se ne avevi di più, avevi provato a sloggare? di solito uscire e rientrare dal gioco aiuta a risolvere delle piccole situazioni strane che si vanno a creare.

    Saluti.
     
  10. Arma-Letale

    Arma-Letale Autore in erba

    dai più chiaro di così come devo dirvelo? vi dico che la partita iniziale mi hanno dato 100 gettoni, vi posto la puntata e solo con quella avrei dovuto avere 200 gettoni il giorno dopo, secondo te ho giocato tutta notte, la mattina dopo fino a sera senza sloggare? il giorno dopo solo altri 100 gettoni, vi posto le puntate e solo con quelle avrei dovuto avere altri 140 gettoni che in totale diventano 340 vi dico che poi domenica me ne hanno dati 120 secondo te non ho mai sloggato da venerdì? domenica con la miseria di gettoni che avevo ne ho presi altri 160 tutto postato qui sopra quindi in totale dovevo andare a 500 solo di vincite senza contare quelli fatti in gioco invece lunedì ne ho 249 secondo te faccio la terza notte di fila senza dormire e senza sloggare? in più il punteggio pezzente della classifica che ho non per colpa mia perchè ho avuto massimo quei gettoni è anche sbagliato, già avevo poco mi hanno dato meno ancora. dei gettoni presi in gioco neanche l'ombra fino a ieri, ma adesso è troppo tardi averli tutti in mano

    l'indicatore spostarlo a destra non serve a niente perchè appoena clichi sulla squadra che vuoi puntare esce già il massimo della puntata che puoi fare, comunque va bene così dai, sembra che la colpa è sempre del scemo di turno che non slogga o non capisce che bisogna spostare l'indicatore poer puntare, colpa mia che non capisco niente di come si fa a giocare ciao
     
  11. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    Salve Pirata,

    C'è stato qualche bug sui gettoni vi ha riferito la sede, non meglio specificando. Ci hanno assicurato che nella giornata di oggi, domani al più tardi, eseguiranno uno script correttivo.

    Buona giornata
     
  12. ฬдCнUwĄ

    ฬдCнUwĄ Conoscitore del forum

    5 - 54 c'è ne 1 x mappa
     
  13. Raynes

    Raynes Frequentatore del forum

    Tutto come previsto.... ormai è prassi.

    Oggi c'è gente con qualche centinaia di gettoni ed altri con qualche centinaia di migliaia. Evento di oltre un mese finito al secondo giorno per quanto riguarda le previsioni se non hanno le palle di fare quello che andrebbe fatto.
    Visto che hanno appurato che c'è stato qualche bug sui gettoni, e vogliono mettere a posto tutto, ok mettano a posto tutto, verifichino che tutto è a posto, e quando è tutto ok si riparta da zero tutti con le stesse possibilità e tutti uguali.
    Bug sui gettoni verificato da loro, bug sulla mappa di gruppo verificato da loro, variazione di gettoni presi con lo script di oggi, variazione delle probabilità sugli npc, come pensano che con tutto questo sia possibile avere una classifica NON falsata e corretta?
    Questo gioco si basa sull'incremento piramidale, anche solo partire con 100 gettoni dopo le prime 7 puntate fra venerdì e domenica si sarebbe potuto arrivare a 12800 gettoni, altro che 200/300, uno che è partito con 1000 gettoni arrivava a 128000 che infatti è stato circa il punteggio dei primi. Il gioco era basato sulla previsione dei risultati di calcio, non su chi sloggava e riloggava oppure era off-line durante la partita perchè se la stava guardando mentre c'era chi non sloggava mai e raddoppiava ogni volta.

    Leggo ora dello script per togliere il bug sulla velocità di alcuni sulla mappa.

    Ma il bug che a volte il riparatore non ripara?
    Il bug che a volte ripara 1HP !! alla volta?
    Il bug che a volte si ripara a 1,50 e altre a 2,31 con la stessa nave?
    Il bug che a volte per tutta la squadra intera non è possibile sparare a qualcuno e questo si piazza sopra il pallone e vince?
    Il bug che a volte i corazzati vengono oneshottati di 5 milioni di HP?
    Il bug che a volte sui riparatori si può fare 70/80k massimo di danno?
    Il bug che a volte si sceglie un ruolo e invece vai dentro con un altro? magari sei un attaccante e avevi scelto riparatore e vai dentro con cannoni e palle riparatrici e non puoi fare niente, perchè riparare non ripari niente e i cannoni non puoi cambiarli.

    Ce ne sono altri che ora non mi vengono in mente, ma ci sono.

    Per carità, nessuno è perfetto e infallibile, però se è assodato che ci sono stati (e ci sono tutt'ora) questi problemi, che vengono cambiati i rapporti di probabilità e di quantità di gettoni, inoltre ci sono stati problemi nel fine settimana con le puntate, è palese che la classifica non è valida. Come non sarebbe valida per qualsiasi variazione che subissero i gettoni durante l'evento, appunto perchè si tratta di incremento piramidale.

    Sarebbe un gesto importante da parte loro far vedere una volta tanto che ci tengono alla correttezza ed al fair play, e soprattutto darebbero voglia ai giocatori coinvolti (e sono tanti a quanto pare) di continuare per un altro mese invece che avere già finito al secondo giorno. Non è tanto una questione di premi, 8 supremazia in più o in meno non cambiano la vita, un mese di sana competizione e di sfide alla pari invece che tutto finito al secondo giorno, invece la differenza la fa.

    Però ci vogliono le palle per fare una cosa del genere. Dire... ragazzi ci spiace, qualcosa non è andato come doveva, adesso abbiamo messo a posto tutto, abbiamo modificato i rapporti e quantità di gettoni, ok si riparte da oggi e vinca il migliore, non chi non slogga mai.
     
  14. darkpower77

    darkpower77 Dedito al forum

    se e vero che potete rilevare i bot.....fatelo perche non si puo andare avanti cosi.questa notte era strapieno
     
    A İℓмĄgσ piace questo elemento.
  15. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

    Io vorrei capire invece il perche il bann navi viene applicato dopo che finisce l'evento....
    Chiedo cosi a titolo informativo tanto perchè non ho nulla da fare

    Altra cosa della pach: Abbiamo aggiunto una maggiore possibilità di ottenere un pezzo di puzzle (tutti i tipi e rari)

    Ma dove? piu di 200 navi sparate un raro ...ieri ne prendevo di piu...epico manco l'ombra
     
  16. İℓмĄgσ

    İℓмĄgσ Gigante del forum

    Oggi mi trovo questo avviso sul diario che volevo condividere:
    "Hai acquistato 1 Spirito indomabile. Motivo: admin Booking designs for all winning bets for welcome loot"

    Almeno una buona notizia. :)
     
  17. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

    hai preso il desing.... semplice
     
  18. Raynes

    Raynes Frequentatore del forum

    Incredibile, sono senza parole... la mappa di gruppo è diventata ingiocabile, bisogna solo sperare che tutti i bug siano a tuo favore altrimenti conviene parcheggiare da una parte e aspettare che l'altra squadra vince, navi che ora non si riesce nemmeno selezionare da quanto sono veloci, danni assurdi di sparo, nave riparatrice che ripara ogni 3-4 secondi, navi che non si possono sparare.... ma il bello è che se prima succedeva uno ogni tanto, adesso è sempre e in più tutto insieme in una volta.

    Allora ti metti a sparare navette per prendere i pezzi di puzzle, niente da fare neanche quello, non si prende più nemmeno un pezzo.

    Vediamo cosa succede alle scommesse stasera, ma anche se funzionasse è tutto falsato ormai, che gusto c'è scommettere?

    E poi solito discorso dei bot, che durante gli eventi riempiono le mappe, anch'io non ho mai capito perchè si permette di fare tutto l'evento e alla fine si prendono provvedimenti. Come non ho capito cosa ci fanno una miriade di navi già con il marchio del ban a fianco a sparare per un mese alle navette evento. Ma non era che non potevano accettare le quest? e se non fai almeno la prima quest non prendi nessuna ricompensa, ma allora come mai questi sparano un mese le navette evento senza prendere niente?
     
  19. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

    E poi solito discorso dei bot, che durante gli eventi riempiono le mappe, anch'io non ho mai capito perchè si permette di fare tutto l'evento e alla fine si prendono provvedimenti. Come non ho capito cosa ci fanno una miriade di navi già con il marchio del ban a fianco a sparare per un mese alle navette evento. Ma non era che non potevano accettare le quest? e se non fai almeno la prima quest non prendi nessuna ricompensa, ma allora come mai questi sparano un mese le navette evento senza prendere niente?[/QUOTE]


    Hai fatto un OTTIMA OSSERVAZIONE!!!
     
    A OldFatMan piace questo elemento.
  20. GLADIATOR...

    GLADIATOR... Titolare

    Ma volevo sapere una curiosità, una volta raggiunte le 40 mappe fatte non si può più entrare in mappa di gruppo?

    Grazie

    Tutto risolto era qualche bug
     
    Ultima modifica: 18 giugno 2024