Tavola Rotonda - Evento: Ricordo della Coppa dei Pirati

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da CM_Leviathan, il 13 giugno 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    Assolutamente sì, puoi entrare tutte le volte che vuoi, a patto che tu abbia la striscia di carta richiesta.
     
  2. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

    Ma per il puzzle rari ed epici avete aggiornato ? io ne ho preso 2 in 2 giorni... mi pare che la pach sia andata a quel paese secondo me_!!!

    E poi volevo segnalare che le 2 quest giornaliere... una quella di atlantide da 10,000 mila punti eventi mentre quella su seafight dei 25 milioni da togliere alle npc da 1,000 punti evento....sperando sia sblagliata quella dei 25 milioni aspetto una risposta.
     
  3. darkpower77

    darkpower77 Dedito al forum

    blocchiamo questisti bot????mi da fastidio che io sto 2 ore al pc q questi sono li 24 su 24.io faccio 2 risorse questi sono super forti,veloci e ti fregano tutte le navette.se trovi 1 navetta non riesci a spararla solo arrivano 3-4 navi.e fate qualche cosa
     
    A hhhaaa piace questo elemento.
  4. Raynes

    Raynes Frequentatore del forum

    Mancano 3 ore alla prossima partita e non sono stati ancora accreditati i gettoni delle partite di ieri, se si va nella sezione pronostici e si seleziona partite passate ci sono ancora le partite di martedì e oggi niente gettoni per fare le puntate, però guardando la classifica c'è chi ha incrementato dall'ultima partita di ieri sera, sempre peggio questa classifica (per conoscenza vostra, ieri ero loggato durante le partite e sono stato loggato ogni partita fino al fischio finale, poi durante la pausa tra una partita e l'altra ho sempre fatto un log out e riloggato)

    In mappa di gruppo è stato risolto il problema di chi ogni tanto era leggermente più veloce, ora però ogni tanto c'è chi proviene da un'altro sistema solare e viaggia alla velocità della luce, impossibile perfino da selezionare da quanto è veloce, nemmeno con la rotellina del mouse si riesce perchè non si fa in tempo nemmeno a fare il respawn che sei già morto, alcune volte delle navi fanno quasi il doppio dei danni degli altri, alcune volte la riparazione è minore del normale (per vostra conoscenza succede sempre quando ci sono in mappa di gruppo dei giocatori appartenenti a 2 gilde specifiche)

    In Atlantide non è più possibile mettere l'equipaggio al sottomarino
     
    Ultima modifica: 20 giugno 2024
  5. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    Sicuro di aver indovinato i pronostici? io ho indovinato solo 1 partita ieri e ho ricevuto i gettoni. Ovviamente non dalle due partite di cui ho errato il risultato.

    A prescindere da chi sia, noto e all'attenzione degli sviluppatori ;) fare troppo i furbetti non gli converrà.

    Hai ragione... segnalo ;) grazie
     
  6. Raynes

    Raynes Frequentatore del forum

    Ti metto qui sotto lo screen, primo cerchio per capire che è appena stato fatto e non è di ieri, secondo cerchio sezione partite passate, freccia per far vedere che sono in fondo alla finestra, come vedi è tutto fermo alle partite di martedì

    Ne ho indovinate 2 e sbagliata una, ma anche le avessi sbagliate tutte e 3 non va bene lo stesso, sono fermo con i gettoni bloccati (anche dopo la prima pertita di oggi) e sono fermo con la classifica da 2 giorni.

    Ditemi voi se è possibile una schifezza del genere

    [​IMG]
     
  7. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    Sono disposte in ordine errato, casuale, se guardi poco più sopra trovi quelle di ieri:
    [​IMG]
     
  8. Raynes

    Raynes Frequentatore del forum

     
  9. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    Prova a scrivere al support.
     
  10. тย๏ภ๏вℓย

    тย๏ภ๏вℓย Esperto del forum

    ho superato il terzo step del puzzle ma non mi ha dato il premio.Perchè? e quando li avrò?, se li avrò....
     
  11. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    Per avere il bottino, devi cliccare sullo step raggiunto (il simbolo con la spunta). Buona serata
     
  12. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

    250 milioni ad una nave che esce ogni non so quanto...a 1 miliardo di vita... e ti costano 10 mila youlong ...assurdo!! secondo me 100 milioni bastavano che poi e il primo step... non voglio vedere dopo... cmq esagerato sto step
     
  13. CM_Leviathan

    CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

    Salve Pirata

    Se intendi l'npc Calciatore Dorato, puoi trovarne sicuramente di più nella mappa raid Cacciatore di Barili.

    Saluti.
     
  14. darkpower77

    darkpower77 Dedito al forum

    e magari entravi e riuscivi afare 2 risorse,sono entrato 5 volte non sono riuscito a vedere come e la mappa.ci sono 7 -8 navi forti(bottari super full)che non fanno altro che stare in quella mappa.chi gode a seafight i bottari,e siamo sempre allo stesso discorso.10 euro e botto anche io mi sono stancato.bannatemi mod,leoni da tastiera.dovreste riportare i problemi alla sede non fare i duri dietro un pc solo perche qui avete potere.riportate alla sede queste situazioni e bannate i bottari.non che quando finisce l evento date una penalizzazione inutile e intanto sono pieni di risorse. mod entra con una barchina in quella mappa dopo aver comprato il medaglione 10 mila youlong,quando duri 2 secondi poi dimmi
     
  15. CM_Leviathan

    CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

    Salve Pirata

    Se avessimo avuto veramente il "potere" che dici tu, il gioco a quest'ora non avrebbe nemmeno un singolo bot in giro xD.
    Comunque, è una mappa raid pvp, come quella di Halloween, è consigliato entrare in gruppo con amici o alleati, soprattutto se si ha una nave non fortissima, senò è normale beccare più nemici che ti sparano o essere fatto fuori facilmente.
    Infine chi fa uso di programmi illegali verrà beccato durante le ondate di debuff.

    p.s Il Calciatore Dorato si può trovare anche nelle mappe normali (raramente)

    Saluti.
     
    A darkpower77 piace questo elemento.
  16. darkpower77

    darkpower77 Dedito al forum

    come sempre si ragiona vedendo la foresta non il singolo albero,ora per trovare altre 10 mila youlong,dopo averne spese 50 mila come si fa,io non uso ancore il cinese .e questo e solo 1 dei tanti problemi di chi come me si spara le navette.proponete alla sede o a chi di dovere che invece di penalizzare chi usa bot come fate fino ad ora in modo sporadico e con punizioni lievi,proponete come punizione il blocco dell accaunt per la durata degli eventi.non che i bottari danno fastidio a chi gioca onestamente e se posso fare 100 risorse ne faccio 10.
     
  17. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Salve pirata,

    intanto ti ringraziamo per i “leoni da tastiera” e per le gentili parole che ci hai rivolto. :)
    Per quanto riguarda la questione “bot” e “poteri”, come ti ha specificato il collega, l’unico potere che abbiamo è quello di richiedere alla sede centrale maggiori controlli e pene più severe (cosa che facciamo già da tempo e che continueremo a fare, anche se molto spesso riceviamo parole di ringraziamento cosi cordiali come le tue).

    Avessimo il potere di bannare dal gioco chi usa programmi esterni lo avremmo già fatto ;)

    Per quanto riguarda invece le npc in questione, come specificato sempre dal mio collega, le si possono trovare tranquillamente nelle mappe normali (più difficili da trovare, ma non impossibili).

    Saluti :D
     
  18. тย๏ภ๏вℓย

    тย๏ภ๏вℓย Esperto del forum

    Calciatore dorato: ma perchè fare le cose così difficili? C'è una spiegazione logica?
     
  19. Raynes

    Raynes Frequentatore del forum

    No grazie, ho mollato l'osso.... i primi 10 giorni dell'evento ho giocato in media tra le 8 e le 10 ore al giorno, una follia, con il risultato che il puzzle sto al 25% circa con 4-5 rari e un paio di epici (di cui uno preso con la quest) quindi non lo finirò mai, quest evento non riuscirò mai a finirle adesso che ho visto come e dove si prende, completamento dell'evento non riuscirò mai a finirlo per lo stesso motivo, mappa di gruppo campo della gloria non è più conveniente ti mangi solo le strisce fatte perchè non è più equilibrata come all'inizio, la mappa di gruppo con i lupi non serve a niente e non prendi niente ti mangi solo le strisce d'entrata, le puntate adesso che funzionano è troppo tardi e comunque l'altra sera ho sloggato alle 2 di notte quindi ben dopo la fine partita, la classifica e i gettoni si erano aggiornati, riloggo la mattina dopo e durante la notte sono stato sorpassato da 2 giocatori :) quindi non so quanto funzioni davvero adesso.
    Facendo 4 conti in percentuale, dovrei passare dalle 12 alle 14 ore al giorno per avere qualche probabilità ma non posso permettermi uno psicoterapeuta quindi niente, ma non è neanche detto perchè poi c'è di mezzo anche la fortuna, dei pezzi che trovi (visto che rivendendo i doppioni non si combina niente) e dovrei ritrovarmi davanti il navone in mappa da solo e spararmelo tutto visto che non esce l'avviso. Per questo ho mollato l'osso, torno alle mie 3-4 orette serali e amen (che già sono tante per me).

    Atlantide non ho capito i bot cosa sparano le navette a fare, le navi con marchio ban non ho capito perchè sparano 24h al giorno le navette senza prendere niente, lascio libere le mappe tutte per loro, tutto vostro prego signori servitevi pure...

    A proposito, hanno messo a posto l'equipaggio del sottomarino.... però adesso non è più possibile usarlo in superficie :)


    sì c'è! ti vogliono portare a stare tutto il giorno dentro il gioco, sanno che in questo gioco 9 persone su 10 non lavorano, ti crei un mondo a parte e diventi dipendente, tanto quanto la droga, dopodichè quando ci sei dentro fino al collo invece di andare a fare la spesa resti qui e spendi, invece di andare dal dentista ti compri i pacchetti, invece di andare in ferie o uscire con gli amici ti fai gli eventi da 14 ore al giorno, poi vuoi sempre di più e non ti basta più la navetta ma vuoi essere più forte e quindi spendi, vuoi avere i vantaggi sigma perchè non vorrai essere l'unico fesso con la nave lenta e che non spara no? allora spendi ancora, poi ci stanno i pacchetti per sbloccare il mercato e spendi ancora.... e così via.... semplice :)

    Oppure l'alternativa è: non sei uno di quelli che si incazza come una bestia perchè la nave di turno costata migliaia di euro passa e ti affonda in 2 colpi, clicchi su ripara e ti metti a sorridere pensando che hai fatto una buona azione, per un'attimo hai fatto sentire meglio un'altra persona con grossi problemi, di più non puoi fare per aiutarlo. Appena cominci ad avere sintomi di rabbia o nervosismo perchè una nave costata migliaia di euro ti affonda in 2 colpi, forse è tempo di pensare di ridurre il tempo di gioco e rilassarsi un po', appena vedi che giochi per degli obiettivi, come ad esempio la stagione o un evento, e tendi ad aumentare le ore di gioco per arrivare a concludere gli obiettivi ma non ci riesci, forse è tempo di pensare di di ridurre il tempo di gioco e non aumentarlo. Appena cominci a non rispondere più alle telefonate degli amici, a non uscire più di casa, a non fare 4 passi e mangiarti un gelato, se ti chiama la famiglia o i parenti ti da solo fastidio perchè perdi tempo, ti dimentichi appuntamenti importanti o cose da fare, forse è tempo di lasciare completamente il gioco prima che sia troppo tardi per la tua salute mentale e per il tuo conto in banca.
     
    A darkpower77 piace questo elemento.
  20. тย๏ภ๏вℓย

    тย๏ภ๏вℓย Esperto del forum

    Raynes non posso che darti ragione...che dire di +, diminuirò le oere di gioco e se va va .