Tavola Rotonda - Evento: Ricordo della Coppa dei Pirati

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da CM_Leviathan, il 13 giugno 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Gallerypiarx

    Gallerypiarx Pivello del forum

    Ho appena ricevuto un "tiro potente" dalla mappa di gruppo Arena del dominio, cos'è?
     
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    Si tratta di un bonus +300% danno cin munizioni calcio, della durata di 1 ora.
     
  3. Gallerypiarx

    Gallerypiarx Pivello del forum

    è cumulabile? Dove trovo informazioni al riguardo? Grazie Zaratan
     
  4. CM_Leviathan

    CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

    Salve Pirata

    Al momento non abbiamo informazioni da pubblicare riguardo il bonus in questione.
    Come specificato dal collega però, è un bonus che si ottiene con la vittoria della mappa di gruppo Arena del Dominio dalla durata di 1h, non è cumulabile ma ad ogni vittoria la sua durata ritornerà a quella iniziale.

    Saluti.
     
  5. power77

    power77 Pivello del forum

    300% ahhaahahha togli 270%
     
  6. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    Come sempre la % di danno viene calcolata sul danno base. Considerando che le munizioni evento godono già di una % molto alta di bonus, e che ogni nave ha già oltre 100% di bonus da castelli gemme etc... questo 300% sembra essere molto meno di quello che è.
     
  7. power77

    power77 Pivello del forum

    mi sono permesso di fare ironia su cio che e stato scritto dal tuo collega perche e scritto +300%.quindi da cio che sparo normalmente col potenziamento dovrei sparare +300% tutto qua buon gioco a tutti i pirati
     
  8. gigi.il.pirata

    gigi.il.pirata Gigante del forum

    in tutte le mappe
     
  9. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

    Ma alla fine sti pezzi di puzzle li hanno aggiunti oppure hanno avuto problemi a caricarli... scrivo perchè non se ne prende uno in 4 giorni 3 pezzi e 2 li ho cambiati !!!
    Spero in un vostro avviso che ci sono stati problemi a caricare i rari e gli epici.
     
  10. тєққєи

    тєққєи Esperto Junior

    salve a tutti, una domanda, il calciatore dorato lo metterano nella prossima fase ?
     
  11. CM_Leviathan

    CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

    Salve Pirati

    Per quanto riguarda la probabilità di ottenere le carte (pezzi) puzzle, è stata aumentata quella di ottenere i rari dall'ammiraglio Anima del Passato della Coppa dei Pirati.
    Sembra essere cosi anche per l'ammiraglio Calciatore Dorato.

    Il Calciatore Dorato è già presente nel gioco, è stato inserito con la Fase 2, come puoi vedere nella FAQ.
    Si può trovare in modo casuale in tutte le mappe, dalla 5 alla 54/1 (raro), oppure più comunemente nella Raid PvP Cacciatore di Barili.

    Saluti.
     
  12. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

    2024-06-24 15:25:53
    Hai ricevuto 36907 PE (punti esperienza).
    2024-06-24 15:25:53
    Hai ricevuto 12 Punti evento.
    2024-06-24 15:25:53
    Hai ricevuto 61 Siluro Calcio.
    2024-06-24 15:25:53
    Hai ricevuto 62 Moneta di Safanad.
    2024-06-24 15:25:52
    Hai ricevuto 3100078 Perle.
    2024-06-24 15:25:52
    Hai ricevuto 9093 Palle calcio potenziate.
    2024-06-24 15:25:52
    Hai ricevuto 3205595 PE (punti esperienza).
    2024-06-24 15:25:52
    Hai ricevuto 73 Punti evento

    l'ho trovato ad 800 milioni ed eravamo in 3 a spararolo ....ma manco comune

    Ne ho fatto un altro per curiosità e testardaggine
    2024-06-24 15:43:06
    Hai ricevuto 297106 Corone.
    2024-06-24 15:43:06
    Hai ricevuto 54 Punti evento.
    2024-06-24 15:43:06
    Hai ricevuto 2990844 PE (punti esperienza).
    2024-06-24 15:43:06
    Hai ricevuto 153 Siluro Calcio.
     
    Ultima modifica: 24 giugno 2024
  13. zimbawe80

    zimbawe80 Autore in erba

    tranquillo nn sei l unico che ha perso 30 minuti per qualche corona ed una manciata di punti evento
     
  14. zimbawe80

    zimbawe80 Autore in erba

    Salve buongiorno.
    2024-06-25 15:39:35
    Hai ricevuto 26276 Palle calcio potenziate.
    2024-06-25 15:39:35
    Hai ricevuto 317 Moneta di Safanad.
    2024-06-25 15:39:35
    Hai ricevuto 203 Punti evento.
    2024-06-25 15:39:35
    Hai affondato la nave di Anima del passato della Coppa dei pirati.
    2024-06-25 15:39:35
    Hai ricevuto 1 Striscia di carta.
    2024-06-25 15:39:35
    Hai ricevuto 8247984 Perle.
    2024-06-25 15:39:35
    Hai ricevuto 19245098 PE (punti esperienza). 1miliardo e 200 milioni di hp....siamo sicuri sia tutto a posto?
     
  15. CM_Leviathan

    CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

    Salve Pirata

    Come scritto sopra e come da annuncio, la probabilità (sconosciuta) è stata aumentata, il drop rate delle carte dagli ammiragli non è 100% ma è sicuramente più alta di quelle delle navette, specialmente riguardo i pezzi rari o epici.

    Saluti.
     
    A zimbawe80 piace questo elemento.
  16. 乃レムя

    乃レムя Frequentatore del forum

    IN RAID PVP CACCIATORE DI BARILI è INUTILE ANDARE, ci sono dei forsennati che sparano oltre un milione che ti affondano con due colpi
     
  17. darkpower77

    darkpower77 Dedito al forum

    e vergognoso
     
  18. pm84(fpv)

    pm84(fpv) Apprendista

    per quanto riguarda il cacciatore dorato se un livello inferiore a 40 non puo entrare nella mappa e se costui come dite voi e raro !!!!! non sarebbe stato meglio per chi è di livello da 1 a 39 che la quest danno al cacciatore dorato fosse sostituito con un altro ammiraglio ?
     
  19. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    No, perché in realtà il calciatore dorato esce in mappe normali dalla 5 alla 54. Ne ho fatto uno in 27/1 ieri sera ;)
     
  20. Raynes

    Raynes Frequentatore del forum

    Scusate, ho rinunciato a fare questo evento perchè è evidente che è impossibile da completare se non hai accesso alla mappa cacciatore dei barili, ho rinunciato al puzzle per lo stesso motivo cioè attualmente non possibile da completare se non usi bot 24h su 24h, ho rinunciato ai pronostici perchè evidentemente falsati e malfunzionanti, mi sarebbero rimaste da fare solo le mappe di gruppo, tolta l'arena del dominio che non mi interessa perchè troppo dispendiosa rimarrebbe quella del campo della gloria che però è quasi impossibile entrarci.

    Domanda: è stato segnalato il malfunzionamento nel processo di coda? è stato segnalato il malfunzionamento nell'acquisizione del ruolo durante l'accesso?

    poi volevo dire... basta il solito beota che si addormenta sulla tastiera perchè sta giocando da 20 ore senza sosta che tutti gli altri non possono più entrare, sia la sua squadra che la squadra avversaria. Riferite ai bravissimi! vostri sviluppatori che sarebbe buona cosa mettere un timer a tutti i giocatori, così quando uno sta russando o perde la connessione, o sta mangiando oppure è momentaneamente al bagno, che venga sputato fuori e lasci giocare chi è sveglio. Immagino che aggiungere questa cosa porterà ulteriori bug e malfunzionamenti al gioco, ma visto che così non funziona tanto vale provare.

    Poi, una volta al giorno che si riesce entrare dopo 200000 tentativi, è stato segnalato che ci sono problemi col respawn all'interno della mappa? se si uccidono i giocatori avversari e resti con poca vita ma questi ti rinascono a metà vita sopra la nave, è "leggermente" difficile andare avanti, se quello che cura si vede rinascere le navi dietro la schiena ogni 2 secondi è ovvio che non serve a niente.

    Mi fate fare almeno la mappa? mancano ancora altre 3 settimane di questo strazio di evento, sarebbe possibile fare qualcosa adesso e non gli ultimi 2 giorni dell'evento quando non serve niente?