Tavola Rotonda - Evento: Ricordo della Coppa dei Pirati

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da CM_Leviathan, il 13 giugno 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. zimbawe80

    zimbawe80 Autore in erba

    questa cosa che nn puoi uscire dal porto mentre stai in coda è assurda...
     
  2. CM_Leviathan

    CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

    Salve Pirata

    L'evento è possibile da completare, come specificato più volte da tutti noi mod e anche dalla faq, il Calciatore Dorato esce anche nelle mappe normali, mentre per quanto riguarda i pezzi, sono stati riportati feedback sulla loro rarità, ma comunque non si può dire che è impossibile da completare, rimangono ancora 2 fasi dell'evento per un totale di 18 giorni....personalmente fin'ora, con 3-4 max 5 ore di gioco ho totalizzato più di 120 pezzi.

    Ora passiamo alle mappe:
    • Se per malfunzionamento intendi il fatto che se sei in coda non ti fa uscire dal porto sicuro, purtroppo non lo è, sembra essere una cosa voluta per evitare possibili bug, ma attendiamo ancora una conferma (abbiamo anche già espresso la nostra opinione e quella dei player a riguardo, più volte)
    • Per il ruolo durante l'accesso, è solo una questione visiva, quando clicchi sul ruolo e gli altri 2 giocatori lo hanno già selezionato, non ti appare lo sfondo verde (come se non lo avessi scelto), ti apparirà però un messaggio poco sotto (attendi la squadra avversaria mi pare) che ti farà capire che in realtà tutti e 3 avete il ruolo.
    Il problema invece che alcuni giocatori rimangono fermi senza selezionare il ruolo è stato segnalato già molte volte, mentre per il respawn:
    • Nella Pitch of Glory si respawna sul proprio lato (alto-sinistro squadra blu e alto-destro squadra rossa), ovviamente risulterà più difficile portare la palla nel punto stabilito visto che si passa vicino al punto di spawn, ma questo vale per entrambe le squadre
    • Nell'arena invece, lo spawn sembra essere random, chiederemo comunque info a riguardo per confermarlo
    Spero di aver chiarito alcuni dubbi ^^.

    Saluti.
     
  3. Raynes

    Raynes Frequentatore del forum

    Senza avviso è come non ci fosse, è talmente raro che fare quel danno neanche a capodanno lo completi

    con 10-12 ore al giorno fino a qualche giorno fa ne ho fatti 92, voi con 3-4 ore 120 chissà come mai è sempre tutto facile e tutto vi va bene a voi, inoltre di 92 pezzi fatti solo 6 epici e 13 rari, nemmeno nel 2084 lo finisci visto che con i doppioni non combini niente visti i prezzi di cambio

    non so a cosa o chi ti riferisci, mai scritto una cosa del genere

    purtroppo non è solo visiva, capita (quasi sempre) che puoi stare lì 2 ore ad aspettare la squadra avversaria senza che inizi la sfida, poi magicamente lasci la coda entri di nuovo e parte subito con altri giocatori, gli altri di prima sono ancora in coda e ci restano a vita se non lasciano la coda

    quello è il problema più grosso, c'è gente che dorme sulla tastiera, altra che prende sonno da quanto è in coda che aspetta, poi quando entrano i giocatori e c'è il numero utile, questi che dormono e non scelgono il ruolo praticamente bloccano tutti e non serve neanche più uscire e rientrare perchè quando rientri te lo ritrovi un'altra volta lì che dorme in coda

    ci vuole un timer, se non scegli il ruolo entro tot tempo fuori dai cogl... e dentro un'altro, non può un server intero stare bloccato per uno che dorme

    eppure dite di essere dei giocatori anche voi.... ma in realtà lo siete veramente? mi sembra strano

    non è più così da giorni, ve l'avevo già segnalato che le sfide non sono più equilibrate per questo motivo, i giocatori affondati (solo squadra rossa sembrerebbe) rinascono poco distante dal luogo dell'affondamento, così tu resti con poca vita e loro rinascono lì con metà vita e sei giù in un attimo, peggio ancora per chi ripara perchè gli nascono sempre alle spalle e lo buttano giù a ripetizione

    ormai da qualche giorno o hai fortuna di essere in squadra rossa oppure puoi anche andare a mangiarti un toast finchè scade il tempo o portano il pallone in goal

    praticamente nessuno ^^
     
  4. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    E sempre bello esservi di aiuto :p
     
  5. Raynes

    Raynes Frequentatore del forum

    quando lo siete sì, e sempre venite ringraziati
     
  6. Raynes

    Raynes Frequentatore del forum

    Comunque per il discorso respawn della mappa di gruppo, squadra rossa o blu non c'entra, capita con entrambe

    mod; c'era il mio messaggio ultimo dovevo unire non me ne sono reso conto scusate
     
  7. тย๏ภ๏вℓย

    тย๏ภ๏вℓย Esperto del forum

    speriamo aumentino le figurine se no il puzzle lo finisco il prossimo europeo
     
  8. darkpower77

    darkpower77 Dedito al forum

    speriamo,speriamo pure di vincere una maglietta che da quando gioco qui spendo tutto alla navetta ed e un po che non ne compro ne avrei proprio bisogno
     
  9. Raynes

    Raynes Frequentatore del forum

    Non si riescono più a comprare i pezzi rari e quelli epici
     
  10. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    Mi risulta possbile, appena provato. Ti ricordo che c'è un limite di 20 scambi giornalieri, probabilmente avevi già venduto 20 figurine.
    Prova oggi.

    Buona giornata
     
  11. Raynes

    Raynes Frequentatore del forum

    Ci fosse stato il limite non avrei potuto comprare nemmeno i pezzi comuni che dici?

    Comunque riprovato anche oggi e niente, risulta possibile vendere i doppioni e comprare i comuni, ma niente rari ed epici. Dispongo di anime e corone più che sufficienti per effettuare gli acquisti.
     
  12. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    Puoi fare uno screen? possibile che non ci siano figurine disponibili del tipo che vuoi te? Ti faccio un esempio:
    A me serve Croazia Epico, ma nel server non ce ne sono disponibili, vedi lo 0, non lo posso prendere.
    [​IMG]
     
  13. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Salve pirata,

    prima di effettuare un acquisto è necessario controllare che vi sia la disponibilità di quel determinato prodotto.
    Controlla che vi sia la disponibilità dei pezzi che desideri acquistare e, se non vi fosse, attendi che qualche altro utente scambi i propri doppioni.

    Inoltre ti chiedo la cortesia di rispondere con meno aggressività nei nostri confronti. Il mio collega ti ha dato un suggerimento e non credo sia necessario rispondere come fai tu ad ogni messaggio.

    Sono certo che comprenderai quanto appena detto e che ascolterai (o almeno lo spero).

    Saluti
     
    A -Zaratan- piace questo elemento.
  14. Raynes

    Raynes Frequentatore del forum

    Ok il problema era quello, non mi ero accorto che c'è anche la disponibilità.
     
    A -Zaratan- piace questo elemento.
  15. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Prego. Lieti di aver portato un po' di chiarezza sulla questione.

    Buon gioco
     
  16. тย๏ภ๏вℓย

    тย๏ภ๏вℓย Esperto del forum

    i sottomarini strani son spariti? tutto a norma?
     
  17. CM_Leviathan

    CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

    Salve Pirata

    Sono tornati con l'ultimo riavvio.

    Saluti.
     
  18. тєққєи

    тєққєи Esperto Junior

    scusatemi,, le npc sono cambiate, ma nelle quest richiedono quelle vecchie.. com'e possibile farla?

    mancano anche tutte le npc di atlantide...
     
    Ultima modifica di moderatore: 28 giugno 2024
  19. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    Ho unito i tuoi post per evitare di sanzionarti. La prossima volta ti chiedo la cortesia di non inviare risposte multiple e modificare quella già inviata.

    Per quanto riguarda le npc delle quest evento, quelle richieste sono attualmente in mare.

    Saluti
     
  20. тєққєи

    тєққєи Esperto Junior

    confermo, mappe atlantide è presente solo la ammiraglia tutte le altre npc nn ci sono...