Tavola Rotonda - Evento: Ricordo della Coppa dei Pirati

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da CM_Leviathan, il 13 giugno 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Raynes

    Raynes Titolare

    mi chiedo mai se è possibile un macello del genere ogni volta....

    risolto questo ma aggiunti una marea di bug nuovi, tra cui a volte la fine istantanea della mappa alla fine del countdown d'entrata con relativa perdita delle risorse utilizzate per entrare, a volte entrata in mappa con il solo design della sfida ma con tutte le caratteristiche della nave come in mappa normale, impossibilità di sparare ai nemici ed ai totem in alcune sfide, velocità maggiorata per alcuni giocatori, altre ed eventuali...

    un disastro, ora lo fa praticamente quasi sempre mentre prima solo a volte, sballate tutte le coordinate in mappa, non è possibile completare nessuna quest dove bisogna navigare delle coordinate


    ma che razza di incapace è colui che mette a posto una cosa e ne distrugge 4/5? incredibile...
     
  2. тєққєи

    тєққєи Esperto Junior

    quindi nn ci sarano nuovi npc nella 4 fase?
     
  3. тย๏ภ๏вℓย

    тย๏ภ๏вℓย Esperto del forum

    rifaccio una domanda a cui non ho avuto risposta: il fatto che il puzzle sarà difficile completarlo(forse impossibile) perchè proporlo? c'è una risposta logica?
     
    A pipistrello piace questo elemento.
  4. ฬдCнUwĄ

    ฬдCнUwĄ Conoscitore del forum

    io ho preso il boccino d'oro giorni fa.. non è difficile è stressante
     
  5. İℓмĄgσ

    İℓмĄgσ Gigante del forum

    qualcuno di voi ha preso il design dalle npc "Italia 2024, Germania 2024, Francia 2024 ecc". Se sì, contiene gemme? grazie
     
  6. тย๏ภ๏вℓย

    тย๏ภ๏вℓย Esperto del forum

    si ma tu quante ore giochi? 30 ore al giorno?

    seconda quest di atlantis richiede di navigare alle coordinate ma quando arrivi sul bersaglio la coordinata rimane attiva

    EDIT: Messaggi uniti da moderatore. Evitiamo lo spam. Grazie.
     
    Ultima modifica di moderatore: 5 luglio 2024
  7. Basta Interrompere La Quest Per Poi Riattivarla Al Mandante Con Nuove Coordinate.
     
  8. тย๏ภ๏вℓย

    тย๏ภ๏вℓย Esperto del forum

    fatto ma non va lo stesso
     
  9. Mi Sembra Strano Io Ho Risolto Cosi, Prova a Rimanere Sulla Coordinata Dopodichè Apri Finestra Quest e Vedi Se Funziona
     
    A -Zaratan- piace questo elemento.
  10. hornet_919

    hornet_919 Apprendista

    sì ma la quest del danno al Lobo come si fa se dentro la mappa mortale si trova sempre il Roho? non mi direte che bisogna andare in mappa vulcanica a fare 18 Lobo spero :)
     
  11. тย๏ภ๏вℓย

    тย๏ภ๏вℓย Esperto del forum

    ho cliccato su tomo mappa golfo del pescecane e ha funzionato ahahah
    mo fannio il riavvio, altri guasti
     
  12. ฬдCнUwĄ

    ฬдCнUwĄ Conoscitore del forum

    clicca su logout mentre sei sopra la cordinata e poi annulli logout
     
  13. hornet_919

    hornet_919 Apprendista

    più che a seafight mi sembra di giocare a Mc Giver :D
     
  14. Raynes

    Raynes Titolare

    Faccio i complimenti a chi ha ideato l'ultima mappa di gruppo, sebbene si possa entrare con le navi sia forti che meno forti è molto equilibrata e divertente, bravi. Finalmente!
    Praticamente mi sono dimenticato di tutto e di tutti e ci sono rimasto dentro tutto il pomeriggio, ora dovrò fare gli "straordinari" stasera per fare le quest evento, però ne è valsa la pena, era parecchio tempo che non mi divertivo così.

    Quel che è giusto, è giusto.
     
  15. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Finalmente qualcosa che Vi piace :p, devo dire che piace molto anche a me^^
     
  16. alfanina

    alfanina Autore attivo

    quale mappa ?
     
  17. Raynes

    Raynes Titolare

    l'ultima che hanno introdotto con la fase 4, l'arena mortale

    non devi andare dal sig. Smith come per le altre, c'è un nuovo mandante al porto sicuro che è l'unico senza punti di domanda o croci sopra la testa, comunque se inizi a fare le quest evento ad un certo punto sei costretta ad entrare per completarle
     
  18. тєққєи

    тєққєи Esperto Junior

    credo abbiano migliorato qualcosa, giocando un po ieri pomeriggio e questa mattina ho ricevuto 6 design ;) sto a 10 ora
     
    Ultima modifica: 6 luglio 2024
  19. Raynes

    Raynes Titolare

    Non sono stati resettati gli scambi a mezzogiorno, 0 scambi.
     
  20. CM_Leviathan

    CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

    Gli scambi delle carte si resettano a mezzanotte, in più bisogna sloggare e riloggare per vederli di nuovo 25/25