Tavola Rotonda - Evento Ringraziamento 2022

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 21 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Come di consueto ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento "Ringraziamento 2022".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. ser_alex

    ser_alex Talento eccezionale

    il commento è sempre lo stesso per tutti gli eventi, adeguate il nr di navi e relitti a quello dei giocatori
     
  3. Łµcεятσla

    Łµcεятσla Autore in erba

    se non vi e ben chiaro alla Big Point interessa solo incassare soldi del resto se ne infischia ... fino a che ci saranno babbi che spenderanno a sto gioco non cambiera nulla ... adesso con i turchi ancora meglio ... tutti super full con pochi spiccioli e noi x adesguarci dobbiamo spendere e questo fa contento la BIG Point ... vai avanti tutta
     
    A pipistrello piace questo elemento.
  4. ฬдCнUwĄ

    ฬдCнUwĄ Professionista del forum

    che ricompense pezzenti sto giro :(
     
    A ☼тяιηαcяια☼ piace questo elemento.
  5. GLADIATOR...

    GLADIATOR... Dedito al forum

    Aumentate le navi e relitti gentilmente, che ci sono le mappe piene di BOT e non si trova niente.
     
    A ☼тяιηαcяια☼ piace questo elemento.
  6. หΔ√ΞหΞяΔ96

    หΔ√ΞหΞяΔ96 Frequentatore del forum

    Posso capire l'evento precedente che le navette almeno pagavano molto e le missioni erano relativamente semplici e quindi lo spawn era moderato ma in questo evento è obbligo aumentare spawn di navi e relitti oltre il fatto che i relitti possono rubarli con migliaia di bot è ingiocabile, dove stanno i gotcha debuff? non è tanto per punire il giocatore che vuole usare il programma ma impediscono di giocare anche gli altri, tra scrigni relitti npc e navi evento che fanno tutto loro.. poi molti sono 2 account mentre giocano con il primo...
     
  7. siradry

    siradry Autore in erba

    aumentate lo spawn delle npc evento, almeno così riusciamo forse a completare gli obiettivi evento, visto che le ricompense dell'evento sono ridicole
     
    A ☼тяιηαcяια☼ e หΔ√ΞหΞяΔ96 piace questo elemento.
  8. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Che senso abbia aggiungere per un solo giorno lo spawn delle NPC , casse frutta e bauli... dopo che l'evento oramai e finito... mi posso sentire preso in giro per non dire altro??

    Complimenti Sig.BugPoint
     
    A ฬдCнUwĄ, หΔ√ΞหΞяΔ96 e ser_alex piace questo elemento.
  9. หΔ√ΞหΞяΔ96

    หΔ√ΞหΞяΔ96 Frequentatore del forum

    è da tempo che fanno così, ci sarà un motivo sotto? io ne ho pensati 2 almeno ma nn so se ogni volta dobbiamo lavare la testa all asino prima di far aumentare lo spawn , l'altro riguarda i bot ma ho voglia di esprimerlo completamente. e nemmeno altre folli idee
    Buon gioco.