Tavola Rotonda - Evento "Ringraziamento Marea del Raccolto"

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 22 novembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ahoy Pirati,

Come di consueto, ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento "Ringraziamento Marea del Raccolto".

Il vostro Team di Seafight

2. zimbawe80

zimbawe80 Esperto Junior

Salve scusate la mia negligenza...dove trovo la mappa del tesoro di gambadilegno...nella faq nn son riuscito a trovare niente.

3. AlterEgo

AlterEgo Autore in erba

la quest gambadilegno al momento nessuno sa nulla. Se ci pensi bene è normale, considerando che dà un sacco di ricompense mica ti possono dire come prenderla. Arriveremo all'ultimo giorno che nessuno ne saprà nulla. Giusto per farci sentire frustrati.
    Mi raccomando eh, comprate tutti i pacchetti Sigma, così capiscono che siamo scontenti...

4. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Salve Pirati

Abbiamo chiesto e siamo in attesa di informazioni riguardo la quest che chiede di avere la mappa del tesoro di Gambadilegno, attendiamo.

Saluti.

A 20ѕωєєту20, İℓмĄgσ e *Nicolacob* piace questo elemento.
  5. AlterEgo

AlterEgo Autore in erba

il fuso orario della Cina è 7 ore avanti rispetto a noi. Per loro sono le 16.00 ma evidentemente nessuno ha trovato una risposta da dare per la quest. Se si fosse trattato di un problema dei pacchetti a pagamento avrebbero già risolto....

A *Nicolacob* piace questo elemento.
  6. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Gigante del forum

ma i pacchetti a pagamento non hanno mai problemi

7. ฬдCнUwĄ

ฬдCнUwĄ Esperto del forum

grazie...

8. ☠Ŵ∑ŚT☠

☠Ŵ∑ŚT☠ Pivello del forum

Della mappa del tesoro non ci sono notizie, mi sembra impossibile che si faccia un evento e si tralasci una quest che può dare qualcosa di significativo così senza dare alcuna spiegazione....
    Meditate gente, meditate.......

9. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Tale quest-item non fa parte dell'evento Ringraziamento. Maggiori informazioni seguiranno in forum ;)

Buona domenica

A Lunatika e 20ѕωєєту20 piace questo elemento.
  10. maxximilan

maxximilan Autore in erba

non ci sono piu' le quest di una volta :p:p:p:p:p

11. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Gigante del forum

mica potevano regalare item che hanno appena messo al mercato a pagamento

12. parapiglia_1

parapiglia_1 Autore in erba

Ecco, come dire, "Qua ci sta il formaggio, ma lo mandiamo su Marte, sapete che ci sta, ma non ve lo facciamo prendere", stessa identica cosa

A 20ѕωєєту20 e TorleKaram piace questo elemento.
  13. darkpower77

darkpower77 Titolare

se volete item mappa per sbloccare quelle ricompense dovete comprare i pacchetti che escono domani hahahaah che saranno aumentati di prezzo per poi essere scontati.come sempre la furbata bp

14. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

Cioè io dovrei spendere per avere un item e continuare le quest???
    Ma siete fuori...come i balconi ahahahha allora si che spendo subito i 5 pacchetti si si credeteci

A IL_FREDDO e ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  15. zimbawe80

zimbawe80 Esperto Junior

Io che vedo i pacchetti nuovi, in teoria coi saldi, con i premi che contengono,col prezzo che hanno,che ti servono per finire una quest.Una linea sottile che separa il pessimismo e fastidio dal ridicolo.

16. Сядzу™

Сядzу™ Analizzatore del forum

Ti dirò di più. Devi almeno prenderne 2 di pacchetti per avere l'item per la quest. Sbalorditivo.

17. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

Li stiamo comprando tutti ...si si aspettate

A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  18. SAS_MOROSINI

SAS_MOROSINI Frequentatore del forum

io 10 di fila......:mad::mad::mad::mad::mad: anche no!

A Ś-Ī-Ќ-λ-И-Ī-λ piace questo elemento.
  19. Ś-Ī-Ќ-λ-И-Ī-λ

Ś-Ī-Ќ-λ-И-Ī-λ Pivello del forum

Compare devi fare proposta di mettere tutte le quest a pagamento...da 50 centesimi e 1 euro a quest

Spendere 60 euro per una quest direi esageratissimi

Ultima modifica: 25 novembre 2024
  20. darkpower77

darkpower77 Titolare

io poi non capisco perche non ci sono pacchetti soliti da 19.90 classici con lo sconto del 25%.(14.99) e un pacchetto da 149.99 dove si e mai visto normalmente? ma poi ci rendiamo conto pacchetti da 29.99 minimo.