Tavola Rotonda - Evento "Saga di Njord"

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da -Zaratan-, il 12 giugno 2025 alle 12:38.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

2. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Barone del forum

Mappa di gruppo bagata....dopo che finisci tutto rimani li dentro...
    Quest impossibili da fare....tipo arrembare l'ammiraglio freya...con tutti i giocatori che ci sono....
    Ad atlantide stessa cosa... devi fare 10 milioni all'amiraglio grandocchio con tutti i giocatori... e quando tempo ci vuole ? che tale sottomarino ha 2 milioni di hitpoint e ci sono 50 giocatori e piu che sparano?

Ridicoli chi ha presentato tale evento.... poi sti eventi lunghi di un mese e una settimana....ma per favore ...e come mangiare ogni giorno pasta con il sugo

A zimbawe80 piace questo elemento.
  3. darkpower77

darkpower77 Conoscitore del forum

posso permettemi di aggiungere troppe npc e troppe munizioni?e mi sono limitato a leggere le le faq,non sono ancora entrato in gioco

4. buongiorno come si evince dalle faq che riporto qua
    • Discepolo di Freya appare nelle mappe da 6 a 10 e da 45/2 a 60/1
    • Fanatico di Freya appare nelle mappe da 2 a 5 e da 45/2 a 60/1
    • Predone cremisi appare nelle mappe da 16 a 20 e da 45/2 a 60/1
    • Archivista marcio appare nelle mappe da 11 a 15 e da 45/2 a 60/1
    • Devoto di Freya appare nelle mappe da 21/1 a 30/1
    • Per Freya! appare nelle mappe da 21/1 a 30/1
    • Messaggero della fine appare nelle mappe da 31/1 a 40/1
    • Spettro annegato appare nelle mappe da 31/1 a 40/1
    • Flottiglia di Magnus appare nelle mappe da 41/1 a 50/1
    • Ira della sirena appare nelle mappe da 41/1 a 50/1
    • ora se notate ci sono navi che compaiono in mappe basse e le stesse x facilitare i player che navigano in mappe alte come la 60 di trovarle anche la, ora chiedo ai nostri moderatori di chiedere a chi di dovere di fare apparire le navi che sono sopra il livello 15 anche nelle mappe piu basse cosi da permettere di fare l'evento anche ai principianti grazie

5. darkpower77

scusate ,2 domande, 1)nelle quest per il completemento dell evento ci sono 0/10 quest da fare io ne ho fatte 2 e riporta sempre 0/10,2) sempre completamento evento, devo sparare 50.000 mila siluri? io sparo 1 siluro per volta perche uno slot solo ho, ci mettero una vita?

6. Ruthless

Ruthless Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata. Abbiamo preso nota della problematica indicata e sarà segnalata alla Sede. Saluti

Salve pirata.
    Probabilmente le quest inizieranno ad essere conteggiate dalla seconda fase. Per quanto riguarda i siluri, ti consiglio di fare le quest normali in Atlantide al fine di poter progredire con l'apertura di altri slot e quindi poter affrontare quanto richiesto dal completamento dell'evento. Ad ogni modo l'evento ha una lunga durata e pertanto la quest risulta comunque fattibile anche con un solo siluro.
    Saluti

Ultima modifica di moderatore: 12 giugno 2025 alle 22:55
  7. chiedo scusa ma potete anche chiedere per quanto riguarda la quest in atlantide dove chiede di fare 10000000 di danni all ammiraglio grandocchio che esce dopo che hai affondato un certo numero di navi ma comunque non prima di 10 minuti circa e ha appena 2000000 di hp sono quest alquanto frustranti credo che ne conveniate magari cercare di ridurre il danno sarebbe auspicabile grazie

8. AlterEgo

AlterEgo Esperto Junior

scusate ma le monete di solone e platone dove le prendo?

9. Raynes

Raynes Gigante del forum

ma da quant'è che non andate in atlantide? quelle quest si riuscivano a fare una volta quando i sottomarini erano tutti all'inizio, oggi buttano giù gli ammiragli con un colpo, come pensate possa fare le quest per le slot? ma sapete quello che dite o parlate tanto per?
    e mettiamo anche caso sia fortunato a trovare uno dei pochi sottomarini che ancora non butta giù quegli ammiragli con un colpo, lo deve anche trovare e poi ci deve arrivare prima di sparare un siluro singolo, magari con un po' di fortuna riesce a fare 2 slot, forse la terza, ma poi quando arrivano le botte da 50 milioni mi vien già da ridere.... nel 2047 è ancora là che gira a vuoto...

poi tra l'altro dirgli di fare le quest per gli slot, adesso, che praticamente tutto il server sta cercando l'ammiraglio della quest è come dire se hai bisogno di soldi metti 6 numeri all'enalotto e incassa il premio, sì certo.... come no...

10. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

L'evento è appena iniziato, stiamo riportando alla Sede tutte le varie segnalazioni. Abbiate pazienza, dura un mese :rolleyes:.

11. AlterEgo

AlterEgo Esperto Junior

le monete di solone e platone, qualcuno sa dove prenderle?

12. Raynes

Raynes Gigante del forum

scusa ma.... che c'entra?

13. CAUSA ALMENO 10.000.000 DI DANNI,Devoto di Freya Messaggero della fine, Archivista marcio.
    Archivista marcio appare nelle mappe da 11 a 15 e da 45/2 a 60/1
    Devoto di Freya appare nelle mappe da 21/1 a 30/1
    Per Freya! appare nelle mappe da 21/1 a 30/1
    Messaggero della fine appare nelle mappe da 31/1 a 40/1

NON POSSO FARA PERCHE LIVELLO 9, C'è LA REGOLAZIONE AUTOMATICA DEI LIVELL0, C' SARà LA REGOLAZIONE AL LIVELLO 9X NPC OPPURE DEVO OPPURE SALTRE LA QUEST?
    CORDIALI SALUTI [​IMG]

14. Ruthless

Ruthless Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata.
    Ti ricordo che non è permesso scrivere a carattere maiuscolo come previsto dal regolamento. Per la problematica da te sollevata, la Sede è stata già informata. Attendiamo notizie.
    Saluti

15. HO fatto copia e incolla dal email support troppo difficile scrivere ste problematiche.
    grazie ma a pensarci non so se metteranno gli npc in mappe basse ameno che non appaia dalla queste
    cordiali saluti
    Ale

16. AlterEgo

AlterEgo Esperto Junior

le monete di solone e platone, qualcuno sa dove prenderle?

17. -Leviathan-

-Leviathan- S-Moderator Team Seafight

Salve Pirata

Non è possibile raccogliere monete di Platone e Solone in questo evento, il tutto è stato segnalato e verrà aggiustato, si spera entro oggi.

Saluti.

A _ULISSE_ piace questo elemento.
  18. darkpower77

per quanto puo essere lungo l evento io non passo 8.10 ore al pc,tutto si puo fare ma chiedere un sacrificio per un giochino mi sembra eccessivo.poi scrivete sempre voi mod.che questo e un gioco e bisogna prenderlo come tale.con queste quest diventa un lavoro.saluti

Ultima modifica: 12 giugno 2025 alle 19:38
  19. ฬдCнUwĄ

ฬдCнUwĄ Esperto del forum

e siamo al primo riavvio, speriamo aggiustano l'arrembaggio al navone e 10m all'ammiraglio

A seafighter`s piace questo elemento.
  20. darkpower77

perche riesci a fare quella dei siluri?con un sottomarino decente si riesce?