Tavola Rotonda - Evento Signori dei Pirati

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da -Zaratan-, il 25 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Come di consueto ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento "Signori dei Pirati".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. Shinobi****

    Shinobi**** Apprendista

    Ma state scherzando...questo signore dei fantasmi si sta regenerando......ma sparro per nulla?
     
  3. тย๏ภ๏вℓย

    тย๏ภ๏вℓย Esperto del forum

    cioè più si va avanti e più diventa di difficile, quanti player ci vogliono per affondare il signore dei fantasmi? 50 o +?

    il 2 si può fare? ci stai?

    e le munizioni dove le andiamo a prendere?
     
    Ultima modifica: 27 gennaio 2024
  4. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Salve pirati,

    considerando che non è la prima volta che vieni richiamato per risposte multiple, ti ho sanzionato ed unito i tuoi messaggi. Ti chiedo la cortesia di modificare una risposta già inviata qualora dovessi aggiungere/modificare qualcosa.

    Per quanto riguarda la npc in questione, in 3 giocatori la si può fare tranquillamente. Abbiamo richiesto una modifica alla sede, ma considerando il weekend e la fine imminente dell'evento temo non sarà presa in consideraizone.

    Saluti
     
  5. тย๏ภ๏вℓย

    тย๏ภ๏вℓย Esperto del forum

    le munizioni si possono solo comprare in euro? ma ci prendono in giro?

    vabbe dai evento finito, questi responabilità non se ne prendono, adesso provvederò per gli eventi dei prossimi 10 anni
     
    Ultima modifica: 27 gennaio 2024
  6. CM_Leviathan

    CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

    Salve Pirata

    Le munizioni sono disponibili in modo limitato nello shop evento e si possono ottenere anche dagli scrigni/relitti/npc.
    Questo evento è sempre stato cosi, un altro motivo in più per prendere e manternersi qualche munizione in più durante tutti gli altri eventi xD, nulla però vi vieta di sparare anche con altre munizioni e/o con il sottomarino.

    Saluti.
     
  7. Snakeyes

    Snakeyes Pivello del forum

    Evento, mi spiace a dirlo.. scarso Si è vero le munizioni si raccolgono da scrigni ed NPC( se ti va bene ne prendi un 4/5k, quando ti escono quelle che ti servono, e per affondarne uno di NPC te ne servono almeno 4/500k). NPC affondati in totale piu di una 50ina e neanche mezzo design a pagare.. munizioni limitate(praticamente nulle) nello shop altrimenti le devi comprare. Ci sta cercare di ravvivare pero questo evento è molto scarso..
     
    A Shinobi**** piace questo elemento.
  8. Raynes

    Raynes Titolare

    é tutto scarso ormai non solo l'evento, risorse sempre più col contagocce, quello che compri costa un rene e ti da poco, pacchetti obbligatori per accedere al mercato sempre più frequenti e con sempre meno roba dentro, sempre meno roba utile e tanta cianfrusaglia, bug che si accumulano e non vengono più risolti, atlantide a dir poco scandalosa quasi da vergognarsi e adesso ti obbligano ad andarci, mercato da schifo.... è evidente che ormai il gioco è lasciato a sè stesso e gli interessa solo mungere quello che ancora si riesce a mungere, non è un caso se vedo in mare sempre più spesso quelli che sono sempre stati dei navoni imperiali e adesso sono poco più di una nocciolina, la gente si è stufata e ormai logga solo per astinenza o per abitudine fa qualcosina e poi slogga e tiene la carta di credito nel cassetto, giustamente aggiungo io
     
    A Shinobi**** piace questo elemento.
  9. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Leggendo i commenti qui mi chiedo se abbiamo giocato lo stesso evento :confused: Che i mini-evento hanno le munizioni contate è noto da anni. Dispiace, sicuramente è una pecca, ma lo si sa e si fa scorta di palle in altre occasioni. Personalmente ho sparato circa 30-35 milioni di palle tra congelanti, luccicanti, ribollisangue, divoratore d'anime, quindi neanche troppo... e ho accumulato oltre 200 milioni di perle (più milioni di corene, yulong...).
    Navi con spawn abbondante e anche fattibili da solo (tolta l'ultima).
    Ho trovato l'evento molto ricco e rilassante. La nave si poteva lasciar sparare in tranquillità vista l'abbondanza di npc per tutti.

    In Atlantide il navone era un po' troppo grosso (di hp) e se non mettono uno sparo automatico passa la fantasia.

    Ottimi i golem, più che gratis se sparati con il sottomarino a tempesta metallica.

    A mio avviso, evento top. Migliorabile ma 4 giorni d'oro.
     
  10. тย๏ภ๏вℓย

    тย๏ภ๏вℓย Esperto del forum

    200.000.000 di perle, mamma mia che pirata, puoi farti una bella collana
    cmq rispetto sempre per l'opinione altrui, sei 'accordo?
     
    Ultima modifica: 29 gennaio 2024
  11. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Confermo tutto, di risorse se ne facevano tante, il guadagno anche se molto più basso, c'era anche se si utilizzava altre munizioni al di fuori di quelle che davano un bonus agli npc evento, il bello arrivava utilizzando il sottomarino, stupendo, guadagno 100% sui golem senza sprecare siluri.
    Rispetto alla scorsa volta è sicuramente migliorato, serve ancora molto per renderlo perfetto, ma per un mini evento non è male.
    Contento poi del fatto che si sta cercando di mettere almeno un npc in ogni evento anche in Atlantide, serve però molto di più, per esempio: le ricompense devono essere diverse da quelle della superficie, in Atlantide mi aspetto che un npc mi dia più oricalco e anche con maggior frequenza, ma è cmq un inizio.
    Ottima anche la nuova funzione dei Punti Evento in quasi tutti gli eventi, sia per non far guadagnare a chi ha debuff/scar sia per le nuove aggiunte che ha portato, quali quest segrete, completamento evento, sbloccare maggiori ricompense e design ecc ecc.
     
    Ultima modifica: 29 gennaio 2024
  12. Beati voi che avete il tempo di giocare
     
  13. тย๏ภ๏вℓย

    тย๏ภ๏вℓย Esperto del forum

    poi io voglio dire, qua non è questione di moneta di cui uno si lamenta, perchè perle e corone riesco ad accumularne anche se gioco poco, ma le accumulo solo perchè non servono a niente o poco a niente(safanad a parte), ma perchè fanno eventi dove sul più bello ti trovi a dover desistere perchè ti piazzano le munizioni a pagamento, io i soldi li uso per comprare le medicine. E' una presa per il ....naso. E' avidità.
     
  14. Raynes

    Raynes Titolare

    E' tutto inutile amico mio, la gente non capisce o fa finta di non capire, o peggio non ci arriva proprio.... sono anni che ad ogni occasione utile lo dico e lo faccio presente. Tu (in questo caso io) parli di evento fatto male o con problemi e ti rispondono che hanno fatto 40 miliardi di perle e che l'evento era buono, poi cosa se ne fanno di quei 40 miliardi di perle solo loro lo sanno...

    Tra l'altro la vera beffa è che anche con le munizioni a pagamento non fai niente di niente, mettono 50.000 palle a 19.90€ quando le navi oggi sparano quasi 1000 palle al colpo ogni 1,5 secondi il che vuol dire che in poco più di 30 secondi !! hai finito le 50.000 palle quando magari ci sono ammiragli da oltre 1 miliardo di hp, ma dai !!... mettono la luce di tortuga a 1€ l'una che magari non fai nemmeno in tempo a cliccare il respawn che già sei affondato di nuovo, mettono pacchetti a pagamento per accedere al mercato dell'evento e non riesci ad acquistare neanche uno scafo ablativo liv4 perchè ti mettono troppe poche risorse dei livelli precedenti, ti mettono le catene o le lanterne o le centine liv6 ma non ne compri neanche una perchè non hai quelle liv0.... risultato è di un mercato che ormai bisogna prendersi 15gg di ferie per guardarlo tutto e non riesci a comprare niente di quello che ti serve, neanche pagando!! ma dai... pacchetti obsoleti da decine e decine di euro dove ti danno 2 fuochi del drago liv2 e 5 spadaccini liv3 e intanto il gioco si appesantisce e il mercato diventa una jungla

    Però in compenso riesci a fare in 10gg di evento 20 miliardi di ori, 200 milioni di perle e 5 milioni di corone, mica scherzi eh!!

    Ciliegina sulla torta, quelle volte che mettono delle risorse o item utili, ti metti a fare le anime o la valuta che da l'evento e quando dopo giorni e giorni hai sparato come un matto e vai per comprare ti accorgi che hanno tolto dal mercato quello per cui hai sparato per 10gg 10 ore al giorno inutilmente, quando c'era scritto in bella evidenza che durava invece tot giorni. Più che una presa il ....naso a me sembra siamo sul filo del rasoio della ******, perchè se tu mi dici che quella cosa la posso comprare per tot giorni, io compro in euro (soldini veri non perle) le munizioni per sparare, poi vado al mercato e tu mi togli quello che io ho pagato per comprare, ditemi una parola o un sinonimo diverso da quella che io chiamo ******, oppure spiegatemi bene perchè non lo è.

    N.B. gli asterischi sostituiscono la parola ******
     
    Ultima modifica di moderatore: 1 febbraio 2024