Tavola Rotonda - Evento Squali, Squali, Squali!

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 15 aprile 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Come di consueto ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento "Squali, Squali, Squali!".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Troppo vuoto e noioso per essere un evento di 10 giorni, nemmeno una nave ammiraglia, di npc e forzieri se ne trovano pochi....purtroppo poi, anche se le classifiche non danno niente di buono ( gemini a parte ) è un evento per bottari
     
  3. İℓмĄgσ

    İℓмĄgσ Gigante del forum

    Come faccio a spendere le uova di squalo mutante?
     
  4. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Non si sa quando, ma dovrebbero uscire dei mandanti nei porti sicuri
     
    A İℓмĄgσ piace questo elemento.
  5. İℓмĄgσ

    İℓмĄgσ Gigante del forum

    Vorrei far notare che se si viene affondati, si perdono le uova...
     
  6. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Non si capisce quando finisce un ciclo..non era meglio scrivere i mandanti escono ogno tot ora.... 3 4 5 ore?
    Quando finisce il ciclo so che dura dai 2 3 gg oppure 6 7 gg in base... cmq fateci sapere :)
     
    A DavizzoTerror piace questo elemento.
  7. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Se nelle FAQ inviateci non sono menzionate le uscite dei Mandanti non possiamo certo inventarcele :confused:, comunque sia abbiamo notato che escono ogni 4 ore per una durata di 30 minuti. Tutti i Mandanti sono visibili cliccando nella Mappa Mondiale, passando il cursore sui vari porti sicuri (noterete i nomi dei Mandanti Jim, John e Jack).
     
    A ━═☆dü¢ãnërø73☻☆═━ piace questo elemento.
  8. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    cmq non ci sono squali in giro da oggi pomeriggio dopo il riavvio perchè questo evento è praticamente la copia di quello dei barili di grog...dove gli npc non spawnavano se il server aveva un tot di barili, qui è la stessa cosa con le uova............quello dei barili è stato tra gli eventi più brutti dove qui in forum (anche in quelli esteri) ci sono state tantissime lamentele e loro che fanno? invece di migliorarlo gli cambiano il nome e lo rimettono, bellissimo, almeno quello di grog durava solo 4 giorni questo purtroppo 10, siamo al primo e già mi è passata la voglia
     
    Ultima modifica: 15 aprile 2022
  9. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Questo tipo di evento è fatto per far passare la volontà di giocare ..almeno cosi ho capito!!!
    Tutti raccolgono le ossa di squalo e non girano per mappa per paura di perderli...perciò fermi al porto oppure slogati... Tu entri per divertirti e non trovi una navetta evento ...ed ho capito che c'è un limite di ossa... Conclusione 10 giorni di paranoia totale. Una persona che vorrebbe divertirsi deve entrare dopo i mandanti perchè dopo 1 ora circa non si vede più un anima...ahahahha e normale?
    In pratica adesso devo aspettare i mandanti che cambiano le risorse...perchè in mare non c'è nada di nada pazienza.
     
  10. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    DeepRed
    non viene indicato il tempo quando escono i mandanti , da che ora parte esempio nel server italia 1 a che ora parte l uscita dall ora normale o dall ora legale? non si sa?
    il riavvivo repentino fatto ogni volta dal server comporta un cambiamento di orario?( non potete mettere un conteggio di uscita) ? e (non scrivere nel forum dopo 8 ore l uscita dei mandanti)
    non menzionato da nessuna parte la perdita di uova se vieni attaccato e manco la percentuale di perdita--quindi cosa serve fare un evento con tanti problemi meglio farne di meno e ben argomentati e non limitazione x i giocatori
     
  11. filobus[F16]

    filobus[F16] Pivello del forum

    Salve! Purtroppo, ho scoperto loggando che, oltre all'evento in se che risulta scarso, le uova vengono scalate automaticamente dal sistema... quindi se con molta difficoltà, ieri sera ho fatto qualche npc per poi ricevere le ricompense, sta mattina mi sono ritrovato con 1/4 delle uova :|.... mi sento scammato.
     
  12. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    C'è un certo limite di valuta dell'evento per server.

    Lascia che ti spieghi, diciamo che 100 000 uova di squalo mutanti sono il limite (questo non è un numero preciso, solo per esempio).

    Se nessuno possiede uova, ci saranno molti squali mutanti, ma se il numero totale di uova di squalo mutante sull'account di tutti i giocatori sarà 90.000, allora solo squali che "valgono" 10.000 possono essere trovati sull'acqua.

    Per impedire ai giocatori di trattenere le uova di squalo mutante per un periodo di tempo più lungo, la meccanica dell'evento richiede una certa% delle tue uova per rimetterle nel "server pool", quindi è possibile generare nuovi squali.

    Rymar
     
  13. 乃レムя

    乃レムя Frequentatore del forum

    insomma nessuno ha scovato il sistema per individuare con una certa sicurezza quando escono questi stramaledetti mercanti ?
    io gioco, consumo risorse conquisto uova sode e poi aspetto che il sistema o gli altri giocatori me le facciano fuori....bel divertimento !!! che idiozia !!!!

    ma che bisogna fare , mettersi di guardia sulla mini mappa per individuare i mercanti quando escono ? nessuno che ha cambiato uova con risorse sa dirci qualcosa ?
     
    Ultima modifica: 16 aprile 2022
  14. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Mandanti escono ogni 4 ore, quindi se fanno escono alle 7.30, di conseguenza i mandanti usciranno alle 11.30 e così via. Ieri pomeriggio dopo il riavvio delle 15.30 ad esempio sono comparsi i mandanti, quindi le 4 ore sono partite da lì. Quindi occhio ai riavvii ;)
     
    Ultima modifica: 16 aprile 2022
  15. filobus[F16]

    filobus[F16] Pivello del forum

    quindi vengono scalate anche a chi è online? mentre la nave è in mare?
     
  16. TNT.BŁã¢k_βøy™.

    TNT.BŁã¢k_βøy™. Pivello del forum

    evento orrendo complimanti alla bp
     
  17. İℓмĄgσ

    İℓмĄgσ Gigante del forum

    Grazie per aver condiviso questa notizia. Molto utile!
     
  18. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    orari uscita mandandi 07:30 11:30 15:30 19:30 23:30 03:30 in ogni porto sicuro si trova un mandante ogni regione a il suo mandante spero di esservi stato di aiuto
     
    A İℓмĄgσ piace questo elemento.
  19. parapiglia_1

    parapiglia_1 Autore in erba

    Bellissimo evento, complimento a chi lo ha ideato, solo una domanda, ma l'ideatore, quando ha pensato questo evento, era in bagno? perchè è riuscito nel fare una MEGA strunzata, diciamo alla fantozzi, nulla contro il grande Paolo Villaggio, almeno lui faceva ridere, quest'evento fa piangere anche i clown.
     
  20. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Direi invece che questo evento è fatto per i più piccoli... ed anche per i player piu grandi... 10 cannoni spaccamondo ogni 4 ore ... in tutto l'evento ti fai full... che non è poco!!