Tavola Rotonda - Evento Squali, squali, squali!

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da -Zaratan-, il 13 aprile 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Come di consueto ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento "Squali, squali, squali!".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Eeeh non ci siamo, un altro copia-incolla di un evento che già lo scorso anno è andato malissimo senza nessuna modifica tranne che nei relitti/forzieri che per fortuna hanno buone ricompense....Cosi come è rimasto, per essere un evento da 12 giorni, è veramente povero di contenuto e molto noioso...visto che siamo al primo giorno e quindi spero si possa aggiungere o cambiare qualcosa ( anche se queste cose andrebbero viste prima dell'inizio di un evento, cosa che la BP fa poche volte) vi scriverò cosa secondo me c'è da inserire per renderlo un po più "allegro".....

    - Più npc nelle mappe o aumentare il limite delle uova nel server, questo perchè nel pve ci sono poche guerre, quindi è più difficile perdere le uova

    - Una seconda ricompensa sicura negli npc, cioè, 13k perle + corone o yulong o safanad

    - Aggiunta di un ammiraglio... dando parecchi punti, potrebbe rendere la classifica meno r0botica (purtroppo anche se di poco, lo so), magari farlo uscire con un timer invece che con l'affondamento di npc (tipo ogni 10-20 min in 5 mappe) per incrementare il numero di uova che si possono fare..

    - Aggiungere qualcosa in Atlantide!!!.....qui veramente non capisco, hanno fatto tanto per aggiungere questa espansione ed è il secondo evento di fila che non ha nemmeno una quest o un npc in atlantide, mentre nell'evento che era dedicato solo a quello invece c'era qualcosa anche per la superficie....quindi, aggiungere delle quest che abbiano come ricompensa oricalco e glifi e inserire 1-2 npc sempre con oricalco come ricompensa oltre alle solite....che poi nel codice ci sono anche cose tipo cuoco lv3, siluri ecc, ma se non c'è niente riguardo l'evento in atlantide, chi è che ci va? e ve lo scrive uno a cui piace questa espansione e si fa ogni giorno tutte le quest giornaliere quando non ci sono eventi

    - Più quest (superficie) e migliori ricompense...ecco, questo è un altro aspetto che non viene mai preso in considerazione in ogni evento...le quest sono sempre inutili, danno quasi sempre risorse bassissime che nemmeno ad un giocatore che ha appena iniziato potrebbero servire, non vedo il perchè qualcuno dovrebbe farle sinceramente (stagione a parte), solo un esempio: annienta 5 squali = circa 5k perle + qualche PE.....uno squalo fatto da solo te ne da quasi il triplo della quest che te ne chiede 5.....non ha senso

    - Qualcosa in più nello shop evento....si ok, ci sono i 3 mandanti, però vedere lo shop cosi vuoto dove ci sono più pacchetti a pagameto che risorse da prendere con le varie valute di gioco non mi sembra bello...magari qualche design vecchio, istruzioni, spericolatezze, safanad, oricalco ecc da prendere sempre con le uova o con perle/corone

    - Più relitti e forzieri in giro
     
    Ultima modifica: 13 aprile 2023
    A _ULISSE_, -Zaratan- e Ramses piace questo elemento.
  3. PeppeLaNoce

    PeppeLaNoce Apprendista

    Vorrei capire il meccanismo di come rubare le Uova di Grootslang ad altri giocatori, non capisco perché se affondo io altri giocatori non mi ruba Uova, mentre quando vengo affondato io mi ritrovo sempre dalle 300 alle 500 Uova in meno, vorrei capire un po' come funziona rubare uova agli altri giocatori e tutto il meccanismo, grazie in anticipo a chi mi risponderà :)
     
  4. ฬдCнUwĄ

    ฬдCнUwĄ Professionista del forum

    Più ne hai, più ne sai... più ne vedi...
     
  5. .Garibaldino.

    .Garibaldino. Apprendista

    si ma alla fine della fiera: ma a che ora escono sti benedetti mercanti? ogni quante ore? faccio grog e se li magna il sistema! e checavolo!
     
  6. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    i Mandanti escono ogni 4 ore (7.30 - 11.30 - 15.30 - 19.30 - 23.30 - 03.30) all'interno dei Porti Sicuri, restandovi per 30 minuti ogni volta. Passa il mouse sui vari porti per scoprire che mandante c'è.
     
  7. .Garibaldino.

    .Garibaldino. Apprendista

    ok grazie