Tavola Rotonda - Evento: Tenebre Emergenti

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da CM_Leviathan, il 24 ottobre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

Vorrei segnalare che il mandante Morgan Turner da ieri mi da una questa con la lente d'ingrandimento ...accusa murray... mi dice di incontrare tale mandante cioè sempre Morgan Turner ma non mi da la ricompensa...cioè mi da il punto interrogativo grigio.

Ho fatto tutte le quest evento questa me la da dopo che salgo di atlantide...e cmq sempre in grigio da ieri

2. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Salve Pirata

Abbiamo provveduto a segnalare dato che ci sono altri giocatori che hanno lo stesso problema con questa missione.

Saluti.

3. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Esperto del forum

allora parto col dire che il mio sottomarino è scarso, ma a me 100 milioni di hp di danno allo spettro degli abissi mi sembrano veramente tanti , e quando la finisco la quest. Boh fate voi

4. тєққєи

тєққєи Esperto Junior

salve ragazzi, una domanda. dove trovo l'ggetto per la nuova mappa?

5. CM_Leviathan

Salve Pirata

Te lo da la terza missione evento, lo trovi nella barra degli oggetti in "attiva risorse"

Saluti

A тєққєи piace questo elemento.
  6. piratadelnord

piratadelnord Esperto Junior

scusate ma adesso pagano solo PE tutte navi dell'evento???

7. CM_Leviathan

Salve Pirata

Come da FAQ evento: Nota: per poter ottenere le ricompense dalle navi dell'evento, occorre aver prima completato la prima missione.

8. *Nicolacob*

*Nicolacob* Esperto Junior

100 milioni allo spettro bisognerebbe trovarlo per fare 100 milioni pessima quest .

9. Raynes

Raynes Professionista del forum

Appena entro nella mappa dell'abisso la visuale mi va in modalità lente di ingradimento e sparisce il cursore per regolare l'ingrandimento, ho provato a fare qualcosa ma fra il nero che in quella mappa non si leva e l'ingrandimento, si riesce a giocare qualche minuto solo lontano dai pasti.

L'evento non sarebbe neanche male, peccato che per una cosa o per l'altra non si riesce a stare davanti allo schermo più di 10 minuti, mai successo in tanti anni che mollo tutto non perchè l'evento fa schifo ma perchè non riesco fisicamente.

10. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

dove trovo lo SPETTRO DEGLI ABISSI non mi è mai capitato di incontrarne uno e sulle faq non dice niente. bisognerebbe farle piu complete queste faq, non due righe che lasciano molti aspetti del gioco senza spiegazioni ....esce automaticamente ogni tanto o bisogna affondare un tot di npc per farlo uscire ?

E' passata piu di un'ora e nessuno sa fornirmi una risposta....nemmeno un mod ....ci vuole forse un ghost buster ?

Ultima modifica: 26 ottobre 2024
  11. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Si tratta di un Ammiraglio evento, in Atlantide.

12. zimbawe80

zimbawe80 Esperto Junior

Salve nn riesco ad andare avanti nella quest accusa murray,mi chiede di concludere la quest accusa lancuster...ma ho tutti i mandanti con la x

13. CM_Leviathan

Salve Pirati

Tutto normale, la mappa è stata pensata in quel modo, con lo zoom al massimo, per aumentarne la difficoltà e fare in modo che la meccanica della nebbia sugli npc si attivi.

Abbiamo segnalato riguardo questa quest e siamo in attesa di maggiori informazioni.
    Nel mentre, mi pare di aver capito che la quest la tieni attiva, se la disattivi ti escono entrambe le quest? cosi da attivare magari "accusa lancaster" che invece sembra non avere problemi.

Saluti.

14. piratadelnord

piratadelnord Esperto Junior

Scusate chiedo sempre per un amico....ma come si puo' pensare di fare un evento dove tiri giu' un navone da 30mil e non ti paga nulla......bho mi pare sabbotaggio verso BIGpoint.....volete che si smetta di giocare? inizia levente è le navi evento pagano dopo due aggiornamenti tutto a zero..... facciamo i seri????

15. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

questo lo avevo capito. ma io volevo sapere se lo SPETTRO DEGLI ABISSI lo si deve far comparire affondando npc oppure gira casualmente per le mappe senza alcun intervento da parte del giocatore

16. zimbawe80

zimbawe80 Esperto Junior

Salve volevo fare un appunto...dopo aver speso nn so quante monete umbra per potenziare le abilità dei 3 compagni almeno al livello max 1...guadagnavo un buon numero di monete in piu livelli senza problemi...ora è possibile che portando le abilità al livello 3 mi aumenta anche la difficoltà della prima mappa...che senso ha?addirittura riesco a farne molto meno

A ДŁ∑x$ДиÐ∑ѓ92 piace questo elemento.
  17. CM_Leviathan

Lo Spettro degli Abissi compare ogni 125 punti calcolati affondando i due npc evento, sempre in Atlantide.
    Si può vedere nella paginetta evento, al terzo "la rabbia dell'ammiraglio"
    Per quanto riguarda la scritta dell'uscita dell'ammiraglio invece, sembra essere buggata, esce in superficie invece che sott'acqua ed è già stata segnalata.

Ho notato anche io questa cosa e abbiamo subito chiesto delle info a riguardo, attendiamo notizie.

Saluti.

18. zimbawe80

zimbawe80 Esperto Junior

Scusami ho rsp ad un altro tuo post.

Ultima modifica di moderatore: 26 ottobre 2024
  19. CM_Leviathan

Non dare risposte separate dopo poco tempo, aggiorna direttamente il post.
    Non penso serva levare tutti i potenziamenti o riportarli al livello 1, comunque l'unica cosa che al momento è certa (anche se sembra non funzionare) è la seguente:
    • La difficoltà in questa mappa aumenta con la quantità di valuta che hai guadagnato, quindi continua a diventare più difficile (fino a un limite), quindi una volta che hai tutti i compagni e i potenziamenti smetterà di diventare più difficile.
    Saluti.

20. morte1989

morte1989 Gigante del forum

Piccola curiosità, ma I bonus della mappa abbisso, sia quelli che dai a te che agli aiutanti scompaiono dopo un tot?.
    Xke nn mi ritrovo più alcuni dati, con cui giustamente ho speso monete..