Tavola Rotonda - Evento: Tenebre Emergenti

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da CM_Leviathan, il 24 ottobre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. darkpower77

darkpower77 Dedito al forum

ok,grazie mille

2. darkpower77

scusate,si e aperta questa camera della catalisi.ora dura 5 gg per solo quei 3 cristalli in vendita al mercato? ci sono altri modi di procurarsi cristalli?

3. Raynes

Raynes Professionista del forum

i vulcani, però non ci sono quindi no

4. AlterEgo

AlterEgo Apprendista

Ad alcuni giocatori i Fantasmi della disperazione fanno 180 di danno circa, cosa devo fare per ottenere un risultato simile?
    A me fanno 25000, e ho centine al 6, addestratori al 5, prevenzione nave al 32, prevenzione mascotte al 30.
    Chi mi aiuta?
    Grazie

5. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Salve Pirata

Quei 180 di danno te li fa intorno ai 120% di prevenzione (per esempio, io ne ho 123 e mi fa 570), ma non è solo la prevenzione che devi vedere, infatti, non riceverai un danno cosi basso dallo stesso npc se non hai attivi gli "oggetti scudo", cioè:
    • Baluardi del leone
    • Corazzature Agwe
    • Bonus sulle corazze, tipo la gemma speciale Avventurina
    Ci sono anche le Corazzature Super, ma se ne hai poche e non hai i Punti Battaglia neccessari per sbloccarle nello shop, è meglio non sprecarle su npc "normali".

Saluti.

6. AlterEgo

AlterEgo Apprendista

le corazzature super sono un problema, gioco nel server PVE :D punti battaglia non ne ho.
    Grazie comunque per la risposta

A CM_Leviathan piace questo elemento.
  7. .bust1.

.bust1. Apprendista

AlterEgo, prova a mettere anche la schivata

8. morte1989

morte1989 Gigante del forum

2024-11-01 08:16:37
    Hai affondato la nave di Spettro del Tormento.

Ma i ragni???
    Non escono più?..

9. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Se spari le npc vicino alle isole, i minion escono a caso nella mappa.

10. AlterEgo

AlterEgo Apprendista

grazie Bust, faccio una prova

11. morte1989

morte1989 Gigante del forum

Grazie x l informazione

A -Zaratan- piace questo elemento.
  12. darkpower77

anche con i vulcani,non ci sono cristalli catalizzante.bp sempre piu tirchia.*

Ultima modifica di moderatore: 3 novembre 2024 alle 21:42
  13. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Salve Pirata

Ho dovuto eliminare la parola e darti un avvertimento, modera i termini, non è la prima volta.
    Il problema è già noto e non possiamo far altro che aspettare domani e vedere che succede poichè venerdi era festivo, poi ieri era sabato e ora domenica.

Saluti.

14. darkpower77

non ricordo la parola ma non era volgare,era solo un modo di espressione.cmq scusami.
    il problema noto ma io non leggo nessuna lamentela al riguardo.nessuno commento prima del mio

15. Raynes

Raynes Professionista del forum

Oltre il fatto che non si ricevono le stelle catalizzanti c'è un problema con il timer, nelle news sulla schermata di gioco ti da un orario ma poi in gioco è un'altro. Lo faccio presente perchè di solito il 90% dei giocatori si mette sparare al vulcano con le auree, è abbastanza seccante vedere il timer che segna 1 ora rimanente, dici quasi quasi mi metto in aura e faccio un'oretta al vulcano, attivi l'aura, teletrasporto, vai al vulcano e spari al golem o pietra e non fai nemmeno in tempo a finire il primo che sparisce tutto, quindi oltre al tempo perso per niente senza nessuna ricompensa, persa anche una preziosa aura. E' parecchio seccante. Successo ieri sera per esempio.