Tavola Rotonda - Evento "Una tempesta di squali"

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 3 aprile 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ahoy Pirati,

Come di consueto, ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento "Una tempesta di squali".

Il vostro Team di Seafight

2. qualcuno mi spiega come dovrei prendere le quest mercante se dopo la manutenzione i punti evento mi sono stati azzerati e le quest non le visualizzo più??? non ho parole

3. -Leviathan-

-Leviathan- S-Moderator Team Seafight

Salve Pirata

Il problema delle quest dopo l'azzeramento dei punti evento è stato già segnalato e siamo in attesa di notizie.

Saluti.

4. darkpower77

darkpower77 Professionista del forum

quindi bisogna stare pure giu in atlantide?Nel corso dell'evento sarà possibile imbattersi anche in un PNG Progenie alfa e in Krakaton.
    Progenie alfa appare nelle mappe di Atlantide da 1/1 a 4/2.
    Nelle mappe di Atlantide da 1/1 a 4/2 appaiono ogni tanto gruppi di Krakaton.

5. toglimi una curiosità,le uva che avevo fatto girando per tutto il pomeriggio che adesso perderò ???

6. AlterEgo

AlterEgo Esperto Junior

la gloria piratesca richiesta per alcuni item dove la trovo?

7. -Leviathan-

Non vengono perse tutte le uova, ogni tot. di tempo verrà scalata un percentuale per permettere agli npc di spawnare di nuovo, questo evento ha sempre funzionato cosi.

Abbiamo chiesto maggiori info a riguardo, al momento c'è solo quella dell'evento scorso che è ancora disponibile (per chi ne aveva ancora in buona quantità)

Saluti.

8. ridicolo

9. siete consapevoli che ormai la classifica come forse il completamento dell'evento sono persi?!?io ancora aspetto che sistemiate per fare l'evento come tutti gli altri

10. ^_^FENIX^_^

^_^FENIX^_^ Apprendista

ma gli npc in Atlantide non ce ne stanno

11. Сядzу™

Сядzу™ Commissario del forum

Buongiorno. Ieri, dopo aver acquistato tutti gli item (compresi di punti evento) disponibili dai tre contrabbandieri, successivamente non ne sono più apparsi (contrabbandieri privi di quest) e pertanto impossibile progredire. Ora, come si sa, il completamento dell'evento chiede 100.000 punti e, per tale motivo sono qui a chiedere come ci si arriva se posso acquisire una sola volta al giorno gli item che danno i richiesti punti. Non sarebbe il caso di dotare gli npc di (squali) alcuni punti evento oltre a ciò che già danno? Ringrazio e saluto.

12. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Grazie ai feedback riportati, sono stai aumetati i punti evento che si ricevono dai mandanti.

A Сядzу™ piace questo elemento.
  13. Сядzу™

Bene. Grazie Zaratan x info

A -Zaratan- piace questo elemento.
  14. Dove trovo i contrabbandieri ? Non ho ancora capito dove e quando trovarli ..... Grazie a chi mi da informazioni

15. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

La finestra evento ti dice tutto. Ti informa tra quanti minuti compaiono i contrabbandieri e, quado sono presenti ti indica i Porti in cui trovarli.

16. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Signore del forum

non so se è già stato detto quidi semma lo ribadisco: alle 21.25 avevo 4000 uova, vabbe decido di rientrare; alle 21.27 ne avevo solo 2400. Ma io vorrei l'indirizzo della persona che ha ideato sto evento per dirgli in faccia che è un incapace. ma ci prendete in giro? poi arrivano sti fenkmeni di agenti sigma che affondano e magari si vantano. ma come si ad arrivare a 100mila punti. ci vuole un santo non una navetta, mo la chiamo santa maria e vediamo.

17. -Leviathan-

Salve Pirata

Calmiamoci intanto con il linguaggio.
    Come anche specificato nella FAQ, ogni tot. tempo (30 minuti) viene rimossa una % di uova da ogni giocatore, questo per permettere lo spawn degli npc che altrimenti non spawnerebbero.
    Il mio consiglio è quello di fare più squali possibili 20-30 minuti prima dei mandanti per cercare di arrivare almeno a 7-8k uova che sono più o meno 20k punti evento, forse di più, specialmente se possiedi anche la Gloria Piratesca.

Saluti.

18. parapiglia_1

parapiglia_1 Autore in erba

Pensa che a me a 1 minuto dall'uscita dei mandanti, avevo circa 11000 ouva, me ne sono trovate 6700, bello no, poi ti dicono di fare 7/8k entro i 30 minuti, poi gli dici quello che pensi e ti bannano, perchè solo questo sanno fare, a pensar male, è come se lo facessero apposta

A тย๏ภ๏вℓย piace questo elemento.
  19. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Signore del forum

guarda che mi sono limitato, oggi avete messo pure i predatori, limitatevi voi

20. Сядzу™

Questo forum mi sembra stia assumendo le sembianze di un "asilo infantile". Nulla di positivo, solo lamentele. Ma perché non smettete di giocare? Sempre pronti ad additare chiunque se qualcosa non è di gradimento o non funziona come dovrebbe essere. E' un gioco, prendetelo come tale e divertitevi, accettando quello che vi viene proposto gratuitamente. Buona domenica a tutti

A _ULISSE_ piace questo elemento.