Tavola Rotonda - Evento Vendetta di Tifone 2020

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 9 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'Evento "Vendetta di Tifone 2020".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

    Direi che bisogna abbassare lo sparo del tifone...e troppo forte 300 mila mi toglie...riloghi e bomm e ancora bomm ce ne stanno troppi e non li spara quasi nessuno
     
  3. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    da aumentare di un po anche le ricompense del ladon e del tifone
     
  4. ฬдCнUwĄ

    ฬдCнUwĄ Conoscitore del forum

    mettete le munizioni rubacuori acquistabili senza limiti
     
  5. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    se riuscite a levare il bug dello spawn dei tifoni diminuite il raggio della scritta del boss senò ci sarà troppa gente a farlo
     
  6. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    avete tolto le perle da Captain Slade: perle o corone.
     
  7. bonusmalus

    bonusmalus Esperto del forum

    per chi volesse fare i ladon senza essere colpito: mettete l occhio d aquila e mettevi al massimo della lontananza aiutandovi con la saggezza della spia ...è millimetrica...non si viene colpiti e si usa l estasi di sangue...inoltre il cerchio rosso grande non vi prende
    io usavo il baluardo del leone ma cosi spendo meno perle--- premetto che a me servono yulong
     
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  8. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Un ottimo evento. Peccato che come sempre serve mezzo evento per settarlo e gli ultimi 3 giorni è buono.
    Ottimo per corone e yulong.
     
    A bonusmalus piace questo elemento.
  9. bonusmalus

    bonusmalus Esperto del forum

    mi sa che nei ladon c han messo le mani...yulong rare
    2 giorni fa ne feci 30k e ogni 5 ladon 3 mi davano le yulong oggi su 10 manco uno