Tavola Rotonda - Evento Vendicatori del mare: Scontro finale

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da -Zaratan-, il 17 settembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -MarAsmA

    -MarAsmA Apprendista

    ma in realtà ne ho 92 di reputazione ma nulla
     
  2. LADY_OSCAR

    LADY_OSCAR Apprendista

    Devi fare maggior danno per ricevere anime splendenti, c è scritto nelle faq
     
  3. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    commento di fine evento:
    Bellissimo evento come lo è stato lo scorso anno, anche se ho fatto poche navi evento, posso dire che pagavano bene (forse dovevano dare un po più di anime e l'ammiraglia qualcosa in più sia di ricompense totali che di ultimo colpo/maggior danno, infatti non se la spara nessuno)....le mappe, che dire, grazie alle classifiche giornaliere e che vorrei proporre io ogni evento da 7 o più giorni, sono state fantastiche (le ricompense che davano le mini_mappe un po meno), mi sono fatto più di 100 bastioni di livello 3 o 4 sia sul server 7 che nell'8, di stendardi se ne facevano tanti, peccato però per la poca partecipazione nelle mappe di gruppo, non sono riuscito a fare gli obiettivi stagione perchè la presenza di b0t era ed è impressionante, in molti hanno abusato con il vpn e quindi avevano già cannoni molto più forti di bastioni 3/4, difficilmente trovavi qualcuno che le faceva e nella gilda si sa, c'è qualcuno che le fa, chi non ha stendardi, chi non vuole ecc, quindi anche qui vorrei che ci fosse qualche modifica per motivare più giocatori possibili a farle....nello shop evento avrei messo al posto degli sventura istruzioni bastioni o supremazia lv0/1 che nella stagione mancano....l'unica cosa brutta sono stati i forzieri e i relitti che oltre ad essercene pochi in giro davano ancora arpioni di ferro, saggezza della spia e soprattutto ancora spaccamondo lv 0 e 3...voto finale 8/10
     
    A -Zaratan- piace questo elemento.