Tavola Rotonda - Evento Ye Gods, War!

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da DeepRed, il 30 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento "Ye Gods, War!".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. Clyde83

    Clyde83 Autore in erba

    c'è una quest che dice di affndare un cinghiale scontroso.. dove si trova?
     
  3. Giove28

    Giove28 Pivello del forum

    ma perle per i livelli sotto la 19 ,in questo evento?
     
  4. cicciopasticcio94.

    cicciopasticcio94. Pivello del forum

    A cosa servono i punti fazione? che scopo hanno? più ne fai maggiori sono le ricompense?
     
  5. §§sheva-alomar§§

    §§sheva-alomar§§ Esperto Junior

    ci sono delle quest che si prendono nel porto pero non so se si rinnovano giornalmente io sono di liv 13 e alcune ieri le o fatte:)
     
  6. Falcko

    Falcko Apprendista

    Ma il cinghiale scontroso della quest "un freddo giorno per morire" dove si trova?
     
  7. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    non credo sia una npc che gira sulla mappa nautica credo anzi suppongo senza aver controllato pero che sia un npc che si trova nei sotto eventi che verranno come le altre quest che non si attivano ancora
     
  8. Pdor

    Pdor Pivello del forum

    Quindi io che sono liv 10 la quest dei danni al Cervo e alla Sentinella non la posso fare... perchè allora me la mettono?
     
  9. SGLV

    SGLV Apprendista

    uno degli eventi più ingiusti di sempre
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  10. capitan*miki

    capitan*miki Esperto Junior

    l'evento sembra carino . io metterei pero in mare le lucine a forma di caramelle:)
     
  11. darkMAXangelx5

    darkMAXangelx5 Apprendista

    troppe navi non si sa a cosa sparare.... ma i vecchi sani evento con navi boss che se sparati rilasciava navette piu piccole? e in mare le luci da raccogliere no?????????????
     
  12. volevo sapere che gemme anno le mascotte del mercato nero grazie
     
  13. Uno.Qualsiasi

    Uno.Qualsiasi Gigante del forum

    una domanda.. a breve metterete i cannoni che sparano da casa mia e fanno 1 milione di danni.. ma a sto mercato nero potete mettere almeno i voodoo? ormai obsoleti?? FATELI CRAFTARE senno. bho.
     
    A Mitza08 piace questo elemento.
  14. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    e vero pero i pirati che non hanno la mappa 19 in su sono limitatissimi con le perle nell evento …. e strano quasi mai mettono questo limite negli eventi bohhh
     
  15. ayron

    ayron Talento eccezionale

    lo fanno perchè c'è gente che rimane sotto il livello 15 per usufruire della miniraid anche se tengono navi molto forti ... così se queste persone vogliono giocare nell'evento devono salire di livello
     
    A _ULISSE_ e AhuraMazda piace questo elemento.
  16. capitan*miki

    capitan*miki Esperto Junior

    tranquillo questo tipo di persone spendono un mare di soldi nel gioco perche si divertono a non fare andare avanti nel games i player piccini..non gli importaa nulla dell'evento..
     
    A _ULISSE_ piace questo elemento.
  17. SGLV

    SGLV Apprendista

    cosa guadagnano i player che arrivano dalla 6 alla 100 posizione della classifica dominator? nelle faq non c'è scritto niente
     
  18. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    comunque per chi puo accedere a tutto l'evento direi che tutto sommato e molto carino e paga anche bene se ti dedichi ….

    Una sola pecca forse ma potrei sbagliarmi ,riguardo i codici bonus non mi direte che dalla sede centrale ne dispenseranno solo uno per un evento cosi lungo. Non lo dico neppure per me visto che con il mercato nero vado molto bene ma per i famosi piccoli che sono stati penalizzati dalle mappe evento.

    P.S ricordiamoci anche del pacco ricevuto poco tempo fa da tutti i player che non avevano abilitato le "Newsletter" e non ricevettero nulla di tutto quello che la seafight regalo allora,me compreso. :D
     
  19. SGLV

    SGLV Apprendista

    qualche moderatore che si fosse degnato di rispondere alla mia domanda, mha :(
     
  20. capitan*miki

    capitan*miki Esperto Junior

    se fanno come l'evento dei mondiali allora ancora la speranza che arrivano altri codice bonus la abbiamo....:)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.