Tavola rotonda-Festa della Zucca 2015

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Xa_Legione, il 31 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

mi sa di no. Ieri ho fatto il gantril senza aiutanti e ho preso la stessa gemma presa oggi con l'aiutante... mi sa che è indifferente.

2. ARKADIA.the.IMPERATOR

ARKADIA.the.IMPERATOR Dedito al forum

bello fare questa mappa con i vostri server che fanno pieta che dire se vengo affondato mentre si blocca come facciamo di certo non ci possiamo perdere sempre o no bp?

3. camasan

camasan Frequentatore del forum

ma con le monete solone che me ne faccio?

A eliosmez piace questo elemento.
  4. El_Barto1986

El_Barto1986 Esperto Junior

Ma le quest???? sono 2 giorni ke nn me ne da cm mai???

5. Rasengan6

Rasengan6 Esperto Junior

Con gli aiutanti non si può vincere il Design Terror Lovibond

6. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Quoto la domanda , senza aprire un post apposito per vederlo chiudere senza risposta.

7. JUNIOR*TAU*

JUNIOR*TAU* Professionista del forum

conche cosa li scambieranno le essenze

8. Ammiraglio

Evento finito! E' stato molto bello, a pare un po' di confusione con le quest. Un guadagno netto di oltre 1 mln e mezzo di perle e risorse per mesi. Halloween anche quest'anno ha fatto la sua gran bella fugura!
    Grazie.

9. Rasengan6

Rasengan6 Esperto Junior

A parte le perle che non sono state cosi tante come le tue :p direi che comunque è stato prolifico. Unica pecca che per i piccoli fare essenze ossa è stato impossibile per cui il mercato nero era inaccessibile ma tutto sommato credo che chiunque abbia fatto carico di risorse!

A İℓмĄgσ e Ammiraglio piace questo elemento.
  10. El_Barto1986

El_Barto1986 Esperto Junior

E stato un bell evento....peccato x le essenza ossa e x le quest......x il resto 700 mila perle in saccoccia!!!!!!!!!!!

A Ammiraglio piace questo elemento.
  11. Dionir

Dionir Autore attivo

Secondo me non è stato male, si può migliorare qualcosa però

Tipo le lucine in mare a forma di zucca potevano dare qualcosa di più delle normali lucine, oppure come hanno detto tanti mettere essenze ragno e ossa negli scrigni (cosi uno anche se non era di livello alto qualcuna poteva farsela)

Però mi è piaciuto che c'erano varie cose da fare durante l'evento (è il primo da quando ho riniziato a giocare che faccio, quindi non so se ora siano tutti cosi)

12. è stata una vergogna! ho fatto solo 2,5milioni di perle 3 milioni di munizioni voodoo e un 20 mila tra amuleti e velocità.... che brutto...davvero...che brutto.

13. Ammiraglio

Alla facciaaaaa :D:D:D:D:D