Tavola rotonda- Frattura maggiore

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da Xa_Legione, il 8 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito al nuovo aggiornamento "Frattura maggiore".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    si potrebbe cambiare il nome da seafight a seaquest
     
  3. LadyCobra

    LadyCobra Autore in erba

    Ma i cannoni Rift me li ha dati solo una volta(la prima), nonostante abbia rifatto la mappa con costo 1, è normale?
     
  4. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Da quanto ho capito le ricompense cambiano (in meno credo) se la rifai nell'arco delle 24h.

    Però preferisco una risposta più dettagliata da qualche Mod :)

    Buon gioco ^^
     
  5. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    allora ringrazio il mod per avermi catapultato in un altro mess più inerente. ma ora una risposta chiara la si potrebbe avere???

    Perche mai non dovrei poter prendere la nuova design ??? dicono che oltre 130mila monete non si possa accumulare che vuol dire??? la classifica premi sara anche settimanale ma che importa se uno non spende le monete e le conserva finche non ne totalizza 240mila per il design. Perche questo non può accadere ??? accumulare per mesi le monete poi spenderle per il design perché non si può fare .


    Grazie e perdonatemi l'ignoranza non comprendo se il design e un premio settimanale ma non credo,cio vuol dire che le monete ogni settimana vanno spese o si resettano non comprendo.Il design non e li fermo sempre aspettando solo che gli consegni le monetine che vuole....
     
  6. ☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ

    ☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ Pivello del forum

    ho deciso di licenziarmi dal lavoro e di divorziare da mia moglie cosi ho più tempo per fare le quest (cit seafight gioco di guerra alle quest) :D:D:D:D
     
    A ☆Willy☆L´orbo☆, AhuraMazda e _=A_U_R_O_R_E=_ piace questo elemento.
  7. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Ma fosse tutto questo sarebbe forse anche meglio il gioco almeno i bot le quest ancora non le fanno..... spero :D. comunque per dire sarebbe almeno un gioco alla pari fra tutti, per ciò che riguarda le azioni di gioco . Ma comunque io aspetto ancora di capire dalla mia domanda se questa nuova modalità di gioco "la frattura" serva a qualcosa oppure come al solito e solo per invogliare a spendere qualche pazzoide ancora inesperto per un traguardo che altrimenti con le proprie forze non si raggiungerebbe mai nel gioco. E questo a casa mia si definisce "Plagio";) ed era meglio che lo chiamavano cosi il mini gioco :eek:
     
  8. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum


    Lady per non perdere la tua domanda vorrei risponderti sempre senza volermi sbagliare che comunque solo la prima volta la Rift paga con più monete ed i cannoni e costa un ingresso,le volte successive niente cannoni meno monete e ci aggiunge le perle e costa più ingressi. Lo dice nelle Faq se scorri con la frecci in ricompense ma lentamente pero vedrai che la lista premi fa tre distinzioni di premi una settimanale una giornaliera primo tentativo e una ripetibile in pratica con premi diversi dalla prima.Il problema forse come dicevi tu e che per prima intende solo una sempre non una al giorno quindi l'ennesima presa per i fondelli :mad: la battaglia che non da un cavolo la puoi ripetere sempre ammesso tu abbia comprato gli ingressi in euro hehehe quella invece simpatica e che ti attira la puoi fare una sola volta o per sempre oppure ogni settimana vallo a capire adesso ... per me non lo sanno bene neppure i programmatori lo decideranno in seguito....

    Comunque penso di aver capito io stesso rispondendo alla Lady perché non si puo arrivare mai al design con le poche monete che puoi fare visto che la rift buona non si fa che una volta.

    Che orrore altro che Rift questa e la vera Riffa con i soldi pero :D
     
    Ultima modifica: 8 maggio 2019
  9. JACKPOTT*S304

    JACKPOTT*S304 Apprendista

    una cosa indecente continuate cosi che farete strada cari programmatori di seafight
     
  10. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    ma io sono arrivato al livello 17 posso continuare da qui o ogni volta si ricomincia?
     
  11. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Allora da quel poco che ho potuto capire mi sembra che la mappa rift racchiude diverse cose. Mappa speciale, mappa con stendardi d'ingresso tipo mappa del sole o equivalente ma soprattutto miniserie, per mini serie intendo la serie quella che dura un mese e si prendono le monete concorrente. i premi sono diversi, una volta prendi corone + monete oppure perle + monete, ecc... per il design che inoltre non vedo??? Credo si possa vincere con le classifiche oppure acquistare con le monete da accumulare, se vieni affondato prima di finire la mappa puoi rientrare pagando ovviamente ogni volta + stendardi. Queste sono mie deduzioni dalle faq e dal gioco, se mi sbaglio su qualcosa vorrei avere chiarimenti, ringraziando chi li posta.
    In conclusione per quanto vedo giocatori lamentarsi ( ma questo succede sempre, non è semplice mettere sempre tutti d'accordo ) trovo che per il momento e sottolineo il momento sia la cosa migliore fatta dai cinesi da quando sono subentrati alla Bigpoint, buon game a tutti.
     
  12. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Ciao Com era da un po che non ti incontravo ^^ volevo solo dirti perché sai che ti stimo che con tutta la buona volontà che ci hai messo per far apparire la Rift come una cosa buona purtroppo non lo è. per me e tutti quelli come me e ce ne sono che hanno capito il meccanismo della rift che altro non e che una nuova serie o simile dove solo i super pirati arrivano primi e noi facciamo le comparse in poche parole sprecando risorse perché le monetine le becchi solo il promo giro poi solo 4 spicci e poche perle che non coprono neppure quelle che spendo per sparare e comunque in classifica premi settimana non rientro mai.


    Scusami questo e solo cio che penso io ma se a te piace e ci guadagni non posso essere altro che contento per te Bro:D
     
    A intervilla70, _=A_U_R_O_R_E=_ e FΔβ①ΣÑ»β17Ş piace questo elemento.
  13. ser_alex

    ser_alex Talento eccezionale

    ma questi cannoni sono buoni? a me non sembrano nulla di che, peggio dei vodo