Tavola rotonda-Fusione Server Globale

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Xa_Legione, il 14 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. LoveGun

LoveGun Apprendista

Hanno rilasciato la tavola rotonda per esprimere anche le nostre opinioni dopo l'aggiornamento! Non è scontato che il server cambi ancora di conseguenza esprimo la mia opinione!

2. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Non è mica definitivo, è una prova

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Secondo te ci tolgono i russi per cambiarli con spagnoli??? non ci possono separare, le gilde son mischiate. E' definitiivo. Forse forse in futuro riuniranno i mega server in super mega server ma i russi restano.

4. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

E' una prova....lo scopo finale della bp e riunire piu server possibili per abbattere i costi di manutenzione dei server, intanto hanno fatto cosi per provare (come è stato piu volte detto), una volta che avranno stabilizzato la situazione e risolto i problemi ricambieranno

5. killer7070

killer7070 Autore in erba

Per me sta bene così il server SAN E KXM fanno già troppe cozze meglio non aggiungere pure gli spagnoli o smettono di giocare poi.

A Ǿηεlσ√з piace questo elemento.
  6. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

questa è utopia...mica siamo cm te che fuggi da un server all'altro per giocare?

7. -paperino-™

-paperino-™ Apprendista

è FINITA A ZIZZINELLA CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA!

8. camasan

camasan Frequentatore del forum

scusate ho seguito un po sta cosa della fusione, voi ce l'avete con i russi ma i peggiori affondi li ho da voi ita?
    forse è meglio diventar russi?

9. camasan

10. camasan

spero che qualcuno ti segua anche perchè uno piccolo come me si potrebbe anche divertire!

11. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

ma loggate solo agli eventi lol