Tavola rotonda-Fusione Server Globale

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Xa_Legione, il 14 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ~C☆ک†дC☆~

~C☆ک†дC☆~ Apprendista

ma scusate perché spacciate una modifica dei server come definitiva, quando non è così....

è una proposta, solo una proposta e negli altri forum stanno votando, qui invece no!

ma possibile che la moderazione pure in questa situazione non E' CHIARA !!!

A GENNARO piace questo elemento.
  2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Io preferisco i 6 mega-server... la divisione fatta con gli 11 (italia + russia) non mi piace. Troppi fuso-orari, troppo diversa a lingua.

3. eppure ammiraglio secondo me sarebbe meglio magari non con la russia, ma con gli spagnoli sarebbe meglio.
    la lingua è un po più simile

4. correttezza

correttezza Esperto Junior

nn stai bene?

5. tottti

tottti Pivello del forum

6 MEGA SERVER

6. ƬӨЯΣƬƬӨ

ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

C E MAGNAMM E COLOMBIAN

7. Qualche moderatore potrebbe spiegare come mai negli altri forum l'annuncio è stato posto come una votazione mentre nel nostro forum tutto è dato al caso?
    Possiamo anche noi italiani esprimere la nostra opinione circa la fusione dei server in maniera costruttiva con una votazione come stanno facendo negli altri forum?!

Ps.: Molto meglio questo qui Spain 1-Spain 2-Italy 1-Italy 2-Skandinavia-Netherlands- England 1

☆ĦЦЯΔČΔÑ☆

8. luccio72

luccio72 Pivello del forum

Come potete pretendere di votare per un gioco quando viviamo in un paese dove non ci fanno più votare nemmeno per il governo

A GENNARO e Rasengan6 piace questo elemento.
  9. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

•TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

Ma quale guerra tra nazioni? tra persone della stessa nazione, l' odio è alle stelle, io prevedo unioni di varie nazioni, contro altre unioni di altre nazioni! GRAZIE BIG POINT PER TUTTO QUESTO! STATE RIPORTANDO SEAFIGHT ALLA VITA! BASTA AI SERVER BLOCCATI DA 100 NAP SERVER CHE SPARANO SANTA LUCIA E FANNO EVENTI! è TEMPO DI LOTTARE! E DI GIOCARE A SEA " FIGHT "

10. ═☆PλOĻλ☆═

═☆PλOĻλ☆═ Autore in erba

Mi vien da dire solo questo. ah ah ah

11. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Avrei preferito qualunque cosa piuttosto che giocare con Russia o Turchia....

12. Se qualche moderatore rispondesse è ben accetto.

13. ЯÜßĪŞΣΔ

ЯÜßĪŞΣΔ Apprendista

Era meglio Italia + Spagna, con che criterio mettete insieme Italia e Russia? Lingua completamente diversa, caratteri di scrittura diversi, valuta diversa, fuso orario diverso! boh secondo me sarà una grandissima cavolata l'unione di questi 4 server!

#vogliamoglispagnoli

A Ðardanø piace questo elemento.
  14. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Quoto :)

A Ðardanø piace questo elemento.
  15. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirata

non ci risultano che ci siano state votazioni, abbiamo riportato dei vari server i vostri commenti nella tavola rotonda.

Saluti

16. ~~göz_göz~~

~~göz_göz~~ Apprendista

Forum tedesco ecc ci sono votazioni su quale versione piace di più
    Tra 6 megaserver o 11..
    Leggi bene . buona giornata

17. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirata

quello a cui ti riferisci e' un sondaggio, non una votazione e sono 2 cose differenti o ho male interpetrato io, di solito con una votazione si decide quale server scegliere cosa che non e' stata attuata.
    Questi tipi di sondaggi sono a discrezione degli staff ma sara' mia premura chiedere info in merito.

Grazie della segnalazione

18. zattera_di_acc

zattera_di_acc Esperto Junior

per chi ha utilizzato lo stesso account per giocare sia in ita1 che in ita2 come ci si comporterà? Li manterrà entrambi o dovrà decidere quale dei due tenere?

19. βøв™

βøв™ Esperto Junior

#mammalirussi :p

20. -sasa-79

-sasa-79 Apprendista

Confermo tradotto dal tedesco in italiano qllo lì è solo un sondaggio un parere nostro,la decisione finale spetta a loro :D