Tavola Rotonda - I mozzi!

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Rounders-, il 30 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Rounders-

-Rounders- Barone del forum

Ahoy Pirati,

ecco a voi un'area dove poter discutere dei nuovi mozzi.

Il vostro Team di Seafight

2. manolo

manolo Esperto Junior

salve mi chiedevo questa npc monamusa dove si trova?? non lo specifica

3. Io non ho capito dove si trovano i mozzi attualmente sostituiti ai vecchi schiavi, in taverna non ho trovato niente..
    Poi per capire bene: il n° utile di mozzi per far sparare tutti i cannoni in nave è 1?? di durata 24h?
    E si possono tenere max 30 mozzi??

4. pako1987

pako1987 Autore in erba

scusatemi l'ignoranza, ma quanti ne servono per avere lo stesso sparo di prima??? e poi piccola osservazione 1 mozzo=8500 perle, 30 mozzi=255000 perle ma stiamo scherzando, cioè chi è di livello basso (secondo me) o caccia la carta strisciante oppure e meglio che cambia gioco... mah!!! ci risiamo!!!

A PICCOLAMINU piace questo elemento.
  5. Scusate ma dove si vedono i mozzi?sia per acquistarli che per vedere quelli presenti in nave?

6. URCY[AYP]

URCY[AYP] Esperto Junior

Taverna > Pirati > Gli ultimi 2

7. ✕丂нιиιgà✕

✕丂нιиιgà✕ Apprendista

L'NPC nuovo ancora non si vede in mare. Poi mi chiedo anch'io quanti mozzi servono per far sparare al massimo la nave.

8. Black.Storm

Black.Storm Conoscitore del forum

Poi Quando Vi danno Dei ********** bannate i player.

200 schiavi x 14 giorni costavano 10mila perle
    questi Mozzi mantenerli x 14 giorni costano 140mila perle
    cioè per avere la stessa cosa spendo 130mila perle in più..
    La miglioria che da regolamento dovreste garantire dove sta?
    Migliora solo le vostre tasche e non le nostre..

Ultima modifica: 30 settembre 2014
  9. ☆P-д-U-Я-δ☆

☆P-д-U-Я-δ☆ Pivello del forum

Ok calma tutti un attimo. Si il costo è esorbitante in proporzione agli altri schiavi e il tempo di ricarica non è cambiato. Però hanno scritto pure che sarà possibile ottenerli tramite l'npc monamusa e al calderone quindi non necessariamente servirà spendere 10mila perle o quasi al giorno. Ovviamente scrivo ancora non sapendo della "rarità" e potenza di questa npc visto che ancora non ne ho vista una. Quindi la mia opinione potrebbe presto cambiare... Non disperate suvvia, magari cambiano come col riparatore vele!:)

10. ĪPMΔИ™

ĪPMΔИ™ Apprendista

Io rivoglio i miei schiavi che ora di critico faccio poco

11. Numenoreano

Numenoreano Titolare

Non vorrei sbagliarmi..se notate la quantità per poter sparare al pari dei 200 schiavi perlati e di 14 mozzi,esattamente la quantità che ci hanno assegnato in regalo. 14 mozzi costano 6mila perle..si tratta solo di scoprire quanto tempo durano 14 mozzi,anche perche dall annuncio ufficiale non e chiaro...se magari qualche moderatore potesse rispondere sarebbe cosa gradita. In ogni caso credo che la durata sia uguale a quella degli schiavi
    Buon gioco a tutti

12. OldFatMan

OldFatMan Autore attivo

scusate ma la manamusa non era la nave commerciale delle mappe bassissime?

13. OldFatMan

OldFatMan Autore attivo

Calderone di Aruba: 3 x labels_PerishableGoods_4 e questi che sono? se sono mozzi perchè nn me li ha aggiunti?

14. URCY[AYP]

URCY[AYP] Esperto Junior

Ogni mozzo dura 24h, Come il riparatore di vele senza il premium.

15. ЯΙĐĐΙCК

ЯΙĐĐΙCК Professionista del forum

I mozzi hanno sostituito tutti gli schiavi, ogni mozzo dura 24h e aumenta del 40% la ricarica dei cannoni, i mozzi si ottengono comprandoli in Taverna (Pirati-->gli ultimi), trovandoli nel calderone o affondando la nave mercantile Manamusa; si possono avere un massimo di 30 mozzi a bordo.
    Quindi da quello che ho capito per avere la stessa velocità/frequenza di sparo di prima basta 1 mozzo al giorno o massimo 30 mozzi al mese.

16. Sem

Sem Dedito al forum

si ma qualcuno mi spiega che sono queste scimmie della polvere dell'oro?? dice che aumenta del 20% la ricarica.. ma oltre al normale 40%? o è una cosa a parte? se è oltre al normale 40% si può quindi ottenere una ricarica del 60%?

17. EXIT086

EXIT086 Pivello del forum

e le scimmie che servono?

18. ammot

ammot Apprendista

scusate, io non è che ciò capito granchè, alla fine quanti mozzi dobbiamo avere per eguagliare ai 200 schiavi di prima?

19. »»Mοиеℓℓο««

»»Mοиеℓℓο«« Autore in erba

allora x quello che ho capito io con 9500 perle senza sconto ti da 14 mozzi ed idem x le scimmie che cmq nn servono perche' sarebbero i mozzi in oro l'unico dilemma x me resta la nave dove e quando si trova? P.S i mozzi trovati al calderone nn mi sono stati accreditati gradirei una risposta sul fatto grazie

20. ..AKIRA..

..AKIRA.. Apprendista

le scimmie della polvere credo siano tipo gli schiavi in oro

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.