Tavola rotonda - Il colpo di grazia!

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Xa_Legione, il 14 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Shank_il_Rosso

Shank_il_Rosso Autore in erba

Escono Random in mappa se uccidi le tartarughe azzannatrici spuntano con più frequenza :)

A Pellegrino_TSW piace questo elemento.
  2. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Gigante del forum

Ancora una volta, dopo aver ottenuto la potenza di Cassiopea i nidi hanno 5000 hp e non 3000 come scritto negli annunci ufficiali dell'evento!

3. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Ore 20e00 : dopo 8 ore dal reset dell'evento la classifica giornaliera per i danni a Cassiopea ha solo 170 giocatori.
    I premi arrivano fino al 300° posto in classifica e quindi è lecito domandarsi perchè solo 170 giocatori si siano presi la briga di fare questo pessimo evento.

Sicuramente a SeaBug giocano più di 170 giocatori, ma molti non possono permettersi di fare l'evento perchè quelli che si lamentano dei pochi danni inflitti a Cassiopea, in un impeto di schizofrenia, li affondano .

Vedere poi gente che sparando palle normali fa gli stessi danni che farebbero le palle-calcio....passa la voglia di contribuire.

4. Shank_il_Rosso

Shank_il_Rosso Autore in erba

IO sono convinto che la Cassiopea bisogna spararla a cave ... e ricordo che si fa solo il 50% dei danni ... per il resto questo evento fatto con senso fa il resto

A Ziobelo0 piace questo elemento.
  5. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Potresti tradurre ?

6. cmq design brutto cm pochi...

7. rumbargyla

rumbargyla Autore in erba

le maledette e le splendenti con cosa saranno scanbiate?

8. ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆

☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆ Esperto Junior

Si saprà a fine evento, nelle F.A.Q c'è scritto semplicemente che verranno scambiate con delle risorse.

9. ☜☆→MЯ.ŁØ©Ø←☆☞

☜☆→MЯ.ŁØ©Ø←☆☞ Pivello del forum

xke non o piu il mio premium nella nave ?

10. anche a me lo hanno levato e tra un'ora perderò anche il carpentiere lv 5 :mad:
    ho contattato il support ma a quanto pare se ne fregano!

11. ☆-ΔŁBΔПIΔ96-☆

☆-ΔŁBΔПIΔ96-☆ Pivello del forum

Ma e na fregatura :confused: :( :eek: e hanno fatto tutto senza nessun aviso -_-

12. Complimenti personalmente mi è piaciuto tanto come evento, tutti i livelli potevano dire e fare il proprio gioco. BRAVI !!

A Ammiraglio piace questo elemento.
  13. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Quoto! Evento partito male ma andato e finito bene. Mi è piaciuta l'idea dello scambio anime / munizioni, i premi giornalieri della tartaruga grande. Magari le quest se si potevano rifare ogni giorno era meglio e anche la modalità di sarare la rartaruga andava rivista... troppo gente lasciava sparare e si allontanava a fare altro...

Nel complessivo buono: 7/10 :cool:

A ☆-ΔŁBΔПIΔ96-☆, Ziobelo0 e ..Seamik.. piace questo elemento.
  14. .jokers.

.jokers. Autore in erba

Bravi , bell'evento nonostante il server non sia sempre stato brillante, un pò si è guadagnato , non molto ma quanto basta per un cauto buonumore....

A Pellegrino_TSW piace questo elemento.
  15. ☆-ΔŁBΔПIΔ96-☆

☆-ΔŁBΔПIΔ96-☆ Pivello del forum

Quanto chiudera il mercato nero?

16. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

oggi 1 giugno

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.