Tavola Rotonda - Il Ritorno dei Predoni di Cristallo

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 7 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'Evento "Il Ritorno dei Predoni di Cristallo".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

    Sinceramente a me sto evento (se cosi vogliamo chiamarlo) non piace...non vedo un guadagno anzi ho perso risorse...ho sparato una cristal intera...non sono usciti i voor e alla fine mi ha dato 10 mila perle... io almeno.. ci vado sotto.
     
    A piratadelnord piace questo elemento.
  3. intervilla70

    intervilla70 Esperto Junior

    Infatti le navette camminano tranquillamente ,non le spara nessuno .
     
    A piratadelnord piace questo elemento.
  4. *narayan*

    *narayan* Apprendista

    concordo,pure x me evento finito.le vuur scompaiano dopo ke gli tolgo metta di hp....no grazie
     
    A piratadelnord piace questo elemento.
  5. *narayan*

    *narayan* Apprendista

    nn sn un heiter ma ultimamente....poveri noi!!!
     
    A piratadelnord piace questo elemento.
  6. 乃レムя

    乃レムя Frequentatore del forum

    concordo....evento semplicemente PE NO SO
    Le prime due CRISTAL RAIDER fatte con un altro giocatore non mi hanno dato assolutamente NULLA !!! LA TERZA SOLO 10.000 PERLE CIRCA !!!!! LA VUR non sono riuscit a farle ...scomparsa prima....ci si rimette alla grande !!!! evento finito !!!
     
    Ultima modifica: 7 agosto 2020
    A piratadelnord piace questo elemento.
  7. piratadelnord

    piratadelnord Esperto Junior

    Evento Bluff.....come sempre!....Le Vur....non fai in tempo a spararle.....con le palle predatori...ci si rimette e basta.......anche per me evento finito!
    Inoltre siamo sempre fermiiiii.......globale 7....non funziona....riavvii continuii.....daiiii....è mai possibile che non si possa sistemare....una volta per tutte....ke bowling de ballons....
     
    Ultima modifica: 7 agosto 2020
    A seafighter`s piace questo elemento.
  8. ѕc∂яя∂ƒ①»

    ѕc∂яя∂ƒ①» Signore del forum

    vergogna
     
  9. Guido360m

    Guido360m Autore in erba

    di male in peggio vergognatevi
     
  10. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    evento tra i peggiori....prenderò come esempio le care navi Ammiralba che con 33m di hp davano 150k perle,18k corone o 2k yulong mentre queste con 17.5m compreso il vodoo danno 13k perle,2k corone o 120 yulong.....i vuur nemmeno puoi spararli a meno che non levi 2m visto che hanno 50m di hp e dopo un paio di minuti se ne vanno....va sempre cosi, un passo in avanti e 10 passi indietro
     
    A piratadelnord piace questo elemento.
  11. piratadelnord

    piratadelnord Esperto Junior

    Resto del parere che i programmatori giocano a sudoku......non ha Seafight.....non sanno neanche che fanno.....hahahahahah
    PS: I Cristalli dove sono?????? Si chiama EVENTO DEI CRISTALLI chi li ha visti?
     
    Ultima modifica: 8 agosto 2020
  12. piratadelnord

    piratadelnord Esperto Junior

    Il Carrello in mare non funziona se clikki carrello slogga la nave,,,,ma state scherzando? Globale 7
    Sempre per parlare di equità nei giocatori....chi non ha potuto acquistare le palle predatori? adesso che il carrello non funziona...sempre per i soliti mi pare di capire....
     
  13. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Abbiamo aumentato il tempo di de-spawn Crystal Vuur da 2 minuti a 5 minuti

    ne ho appena sparato uno e dopo 2 minuti è sparito...20k palle..2 estasi e 20 razzi da 40k di danno sprecati.......boh io non ho parole
     
    A piratadelnord piace questo elemento.
  14. piratadelnord

    piratadelnord Esperto Junior

    Devi comprare piu' pacchetti di cannoni così aumenti lo sparo.........haahah.......aspè scusa mi son ricordato che non si puo' aprire il mercato altrimenti slogghi la nave......hahahahah sarà un segno che NON si devono comprare più pacchetti.....hahahaahhaah
    PS: e eh non spararli più questi VUUR.........:)
     
  15. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    ehehehe li ho sparati perchè appunto pensavo che avessero aumentato il tempo di de spawn come sta scritto su avvisi tecnici però nada....poi non spenderò più niente se non viene migliorato sto gioco cosa che dovrebbero fare anche tutti gli altri giocatori
     
    A piratadelnord piace questo elemento.
  16. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    ciao , bellissimo sto evento peccato solo per questo ,,piccolo ,, inconveniente avete sbagliato solo l'assegnazione dei HP alle npc evento , mi raccomando continuate cosi :mad::mad::mad::p
     
  17. Ma l'area di discussione serve a migliorare il gioco? a me pare che che si confermi soltanto che non và ( E il RE disse al Frate "Tu raccontagli le Favole .che a Depredarli ci penso")
     
  18. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    SFRAIDER2020 questo è il codice di questo evento