Tavola Rotonda - Il ritorno della Regina dei Ghiacci!

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 30 novembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Come di consueto ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'Evento "Il Ritorno della Regina dei Ghiacci!".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Le ricompense delle navi sono un po scarse soprattutto quelle di Cervo e Leto, poi sbaglio o di bjorgold in giro ce ne sta solo uno? quello che da perle,corone ecc, ne ho trovati già una decina e nessuno mi ha dato stendardi.....per quanto riguarda i bug invece, nello shop in navi/mascotte non ci sono design, sono presenti solo quelle del bucaniere e quelle in perle
     
  3. ĎěмŏήǻЖ

    ĎěмŏήǻЖ Titolare

    ma la polena invece che da? che non ho visto scritto nulla mettendoci il cursore sopra
     
  4. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    dove è la polena ?
     
  5. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    L'hanno levata temporaneamente

    p.s
    Qualcuno è riuscito a trovare il bjorgold 1? quello che da antichi stendardi, so 2 giorni che li faccio ma in giro vedo solo quello che da perle,corone ecc, non posso andare avanti nemmeno con la quest.....seconda cosa, da modificare assolutamente l'evento del regalo, l'anno scorso ne usciva 1 ogni 5 mappe e ora solo in mappa 1/2, scherzate? sapete quanti player ci sono in EU7? stanno tutti in quelle mappe, come prendi il regalo non duri 1 secondo
     
    Ultima modifica: 1 dicembre 2021
  6. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Si, il Bjorgold che da gli stendarci c'è, non si distingue visivamente. Sparali e a fortuna li trovi.
     
  7. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Direi che la neve da fastidio ed anche tanto...non posso cambiare ogni qualvolta il desing per non vederla .... mette un tasto in impostazioni ...c'è a chi piace e chi no.
    Credevo che le navette quest'anno davano qualcosina di perle...invece non è cambiato nulla!!!
    Far guadagnare qualche perluzza fa crescere anche i piccoli....tipo Marcus641
     
  8. OSMAN

    OSMAN Autore attivo

    Domanda dove si trova calendario? Se clicco per aprire Calendario invernale si apre la finestra dell'evento con le classifiche.

    Grazie
     
  9. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    I gruppi per le mappe sempre buggati, invita compagni e poi ti fa andare separato booh, chissà se prima o poi verrà aggiustata sta cosa
     
  10. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    il cadendario una volta preso il regalo giornaliero se lo riapri vai sulla classifica evento, il calendario lo trovi su new evento nella mappa di gioco,
    per il pacco in una sola mappa che il tempo di tenuta sia diminuito massimo meta del tempo di tenuta da poter avere + tempo di pesca
     
    Ultima modifica: 2 dicembre 2021
  11. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    quest domanda dopo aver fatto danno al pupazzo di neve, dice annienta 10 regalo ma dove li trovo?
     
  12. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Dovrebbero essere i regali che escono in giro per la mappa dopo aver affondato il pupazzo malvagio

    p.s hanno aggiunto l'opzione invita gruppo per le mappe evento ma non funziona...ho creato un gruppo con 5 persone della mia gilda, fatto invita gruppo e ci hanno separati bah, risolto un bel niente ( tutti avevano lo stendardo )......poi quando esci dalla mappa evento non ti si ricaricano pv e hp
     
    Ultima modifica: 2 dicembre 2021
  13. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Cavolo bisogna modificare questo sotto-evento del Mydgard che è sempre stata la parte più inutile di questo evento...le navi pagano pochissimo e sono rare per non parlare poi del boss mydgard, 600m di hp, sparato dall'inizio con una ventina di navi, 25k perle.........
     
  14. Buonasera, volevo chiedervi un aiuto.
    Nella mappa nuova dell'evento ad una certa. quando ci sono troppe navi e troppi spari mi si blocca.
    qualcuno sa come risolvere. ho messo tutto al minimo!

    Grazie
     
  15. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Anche io avevo lo stesso problema prima dell'arrivo del client, ma poi si è risolto da solo. Al massimo prova a mettere il potenziamento in modo da vedere solo il tuo sparo e non quello delle navi e torrette. Fammi sapere ;)
     
  16. io uso ancora il browser.. il client non so ma non mi va. che potenziamento?
     
  17. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    E allora è per questo!
    Allora per mettere il Potenziamento e tentare di alleggerire un pò la schermata del Browser, guarda come inserirlo:

    [​IMG]
    In ogni caso ti consiglio di reinstallare il Client, ultimamente hanno aggiornato la versione e devo dire che è molto più fluido.
     
    A ✰_ƧΉQIPƬΛЯI93_✰ piace questo elemento.
  18. ok risolto! Grazie mille!
     
  19. Ma qualcuno è riuscito a finire la nuova mappa evento?
     
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  20. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Credo nessuno.
     
    A ฬдCнUwĄ e ✰_ƧΉQIPƬΛЯI93_✰ piace questo elemento.