Tavola rotonda - Ira di Lord Pyre

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da -Zaratan-, il 25 ottobre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Come di consueto ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'Evento "Ira di Lord Pyre".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Considerando che oltre alle navi evento devi sparare anche ossa,ragni e zucche, le ricompense ( almeno quelle in perle ) sono basse.....forzieri e relitti hanno cose un po vecchie, bisogna aggiornarli ( es gli arpioni di ferro che non usa più nessuno e che continuano a mettere nei relitti )...le ricompense delle mappe evento non sono malvagie, però per quelle di gruppo, oltre alle istruzioni lv 0 e 1 degli spacca/bastioni si potevano mettere anche quelle lv 2-3-4-5 ( con probabilità minore ) per gli spacca, mentre nella mappa in singolo oltre ai sacchetti imperiali e divini si potevano mettere quelli dell'ammaestratore e del famiglio astrale che non si trovano mai.....le missioni poi sono una delle cose che hanno maggior bisogno di aggiornamento, mettere una cosa del tipo: annienta 1 fantasma ( 25m hp ) oppure 4 spettri ( 50m hp totali, senza contare ossa e ragni ) per poi ricevere 5k cavolo di palle zucca fa innervosire.........Cara BP se mettete gli stessi eventi degli anni passati invece di nuovi, aggiornate almeno il loro contenuto e non solo il nome;):rolleyes:
     
    A capitan*meister piace questo elemento.
  3. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Bisogna fare qualcosa per il boss "Zio Jack", nella mappa pvp in GE7 è difficile fare lucine perchè non entra tanta gente e in molti sono fuori in bot...il boss quindi esce 1/2 volte al giorno e spesso capita di notte dove quasi sempre solo i bot possono farlo
     
  4. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    farla diventare mappa pve
     
  5. ParideGiovanni

    ParideGiovanni Pivello del forum

    Perdonatemi, ma dove si fanno queste 6 lucine cacciatore d'anime? Grazie
     
  6. OSMAN

    OSMAN Autore attivo

    Come funziona la mappa Cacciatore d'anime?
    La mappa Cacciatore d'anime è una mappa PvP dell'evento extra. In essa appaiono entrambe le navi dell'evento ammiraglie.
    Per accedere alla mappa Cacciatore d'anime bisogna usare l'oggetto "Ordine dell'Anima", che può essere acquistato al mercato nero o ricevuto come ricompensa di missione.
    Nella mappa Cacciatore d'anime appaiono lucine che contengono anime. Quando vengono raccolte, per un certo periodo di tempo le anime forniscono dei potenziamenti.
    I potenziamenti sono cumulabili, ma è possibile accumularne solo per un massimo di 6 anime, dopodiché i potenziamenti ulteriori vengono convertiti in anime splendenti.
    Il potenziamento è utilizzabile solo nella mappa Cacciatore d'anime.
    Raccogliendo anime, modificherai anche l'aspetto del design della tua nave, trasformandolo in un'anima maledetta o splendente.
    Se il giocatore viene affondato o abbandona la mappa Cacciatore d'anime, si lascia dietro una lucina contenente le anime raccolte.
    La mappa Cacciatore d'anime include 4 posizioni in cui può apparire una zona speciale dove i giocatori possono convertire le anime raccolte. Ecco come funziona:
    · Nella zona in questione, il giocatore perde tutte le anime raccolte, che vengono computate ai fini della classifica "Samhain selvaggio" con questi tassi di conversione:
    · 1 punto per le anime maledette
    · 10 punti per le anime splendenti
    · La zona speciale rimane al suo posto per un certo periodo di tempo o finché non viene convertito un certo numero di anime, dopodiché si sposta in una delle altre posizioni.
     
  7. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Le code per le mappe evento sono ancora buggate!!!!....invito 3 compagni di gilda e quando accettano veniamo separati..so mesi che va avanti sta cosa, sperando poi che gli stendardi che ti levano quando lasci la coda te li ridanno

    p.s nella mappa del labirinto fantasma i cerchi alcune volte ti colpiscono anche se non ti toccano e li vedi solo se ci vai molto vicino, rischiando quindi di prendere danno
     
    Ultima modifica: 27 ottobre 2021
  8. İℓмĄgσ

    İℓмĄgσ Gigante del forum

    scusate, ma la minimappa con Gantril è impraticabile! dopo 2 colpi sono cozzato!
     
  9. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    https://prnt.sc/1y397wx

    Sempre peggio con i gruppi per le mappe evento, ora non ti fa vedere nemmeno più con chi stai in coda e da quello che mi hanno detto tramite ts io non ero nemmeno presente ( e abbiamo usato *invita compagni* )...quanti anni devono passare per risolvere questo problema?
     
  10. Guido360m

    Guido360m Autore in erba

    Ciao a tutti, mi spiegate come si fà il labirinto?
    Da premettere che non vedo niente.........
     
  11. katakuri2020

    katakuri2020 Pivello del forum

    buongiorno ma dove trovo l'oggetto missione " relitto vendicativo " ?
     
  12. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Relitto vendicativo lo trovi in mare, sono relitti con più HP e risorse migliori.
     
  13. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Questo evento.... (visto che di consueto non c'è neppure la tavola rotonda dove esprimersi) se mi è consentito e a dir poco una cavolata di evento.
    1) già partito male con le quest!!!
    2) monete di platone difficili da trovare ogni navetta
    3) dove stanno le navette evento? rare
    4) per la stagione non si capisce la quest sotto cosa si deve sparare.
     
  14. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    I relitti ancora non ci sono oppure sono talmente rari che in 30 mappe che ho girato fin'ora non ne ho trovato nemmeno 1, in più fate qualcosa per il raggio della scritta dei boss, in EU7 non fai in tempo ad arrivare ad un boss che ci sono già 80 navi a spararlo ed ha già 100m di hp, peggio ancora quando lo evochi che nemmeno 10 secondi per portarti in vantaggio per il maggior danno che arrivano subito gli altri....non dico di mettere la scritta solo nella mappa dove spawna però almeno 1-2 mappe di distanza.....che poi non so ancora che scriviamo a fare nelle tavole rotonde, non modificano gli eventi di 12+ giorni quando c'è qualcosa che non va bene alla maggior parte dei player figuriamoci quelli da 4-5 giorni

    p.s in uno degli obiettivi c'è scritto * infliggi danni a , oppure *, sono ancor a 0 quindi di che si tratta? con le navette e con i primi 2 boss ( polmonaccio e bonaccia ) non funziona
     
    Ultima modifica: 8 novembre 2021
  15. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    In effetti manca la tavola rotonda dell'evento attuale, questo è quello scorso.
    Nel nuovo non ci sono i relitto.
    QUI la tavola rotonda giusta.

    Buona serata
     
  16. katakuri2020

    katakuri2020 Pivello del forum

    grazie
     
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.