Tavola Rotonda - La Coppa dei Pirati

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 11 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. _Minimè_

_Minimè_ Pivello del forum

Avrei una domanda... visto che sono solamente 3 giorni che faccio quest'evento, mi domandavo ma dall'arrembaggio dell'ammiralba non si poteva ottenere la mappa gemini? Avrò fatto un centinaio di navi in tre giorni ma neanche una mappa presa

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Ti posso confermare che le gemini ci sono ancora, l'ho trovata personalmente ieri. La probabilità sembra essere di circa 1 su 100-150 arrembaggi, poi va parecchio a fortuna. ;)

In bocca al lupo

3. tony167

tony167 Esperto Junior

C'è un problema al mercato evento,non fa comprare le risorse con anime maledette e splendenti.

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

E' stato un grande evento, lontano cugino dell'edizione dello scorso anno, ma pur sempre molto ricco.
    Molto apprezzati gli item nelle npc, discrete le ricompense. Anche quest'anno si è fatto il pieno di perle e fuochi del drago.

Male l'arena calcio, male la scarsità di Gemini, male i troppi bot.

5. darkpower77

darkpower77 Dedito al forum

potevano lasciare un po di ore il mercato compra vendi di puzzle,mi mancavano 2 pezzi per terminare i 216 pezzi bastava che vendevo i doppioni e compravo i 2 mancanti.

6. Ctulu

Ctulu Conte del forum

direi anche male per le corone....negli ultimi 10 giorni non riuscivo più a guadagnare andavo sempre sotto di 50k 100k corone comprando le palle, per il resto concordo con Ammiraglio soprattutto per i bot