Tavola Rotonda - La festa della zucca 2014

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Rounders-, il 30 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Rounders-

    -Rounders- Barone del forum

    Ahoy pirati,

    ecco a voi la consueta area dove lasciare i vostri commenti sull'evento in corso.

    Saluti
     
  2. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Ok, la prima parte dell'evento è la fotocopia dello scorso anno, chi ha già tutti i design deve prendere 1 mascotte e ha finito. Non mi piace dover attendere il 5 novembre per sapere come andrà a vanti. In questo modo non ci si può organizzare. Pessima cosa. Speriamo si guadagni in perle come lo scorso anno :rolleyes:
     
  3. ELITE_93ỂĄĞ™

    ELITE_93ỂĄĞ™ Apprendista

    Infatti la prima parte e uguale allo scorso anno...Speriamo che,le NAVI o le ZUCCHE quel che sia da SPARARE ci si guadagni un bel pò di PERLE!!!! SPERIAMO BENE!!!!!
     
  4. pul12

    pul12 Esperto Junior

    ma scusate, voi dove le vedete le perle ??? nelle faq riguardo ai 3 npc non parla mai di perle ma solo di essenze... le perle si prendono solo dagli aiutanti di questi npc ma penso che daranno una miseria
     
  5. ELITE_93ỂĄĞ™

    ELITE_93ỂĄĞ™ Apprendista

    Si però si parla di sparare e tu non compri le palle con le perle???Tu le spareresti le navi se non ci guadagneresti??
     
  6. pul12

    pul12 Esperto Junior

    non vorrei fare il guastafeste o essere un complottista però se veramente in questa prima parte del evento le npc non danno perle una supposizione mi viene ovvia... che non si voglia penalizzare quei giocatori disonesti che sono stati bloccati. se questo fosse vero, ovviamente spero di no, sarebbe veramente un flop
     
    A Pellegrino_TSW e eliosmez piace questo elemento.
  7. una domanda allora leggendo questo pezzo vorrei chiedere 3 spiegazioni
    Nella prima parte ci saranno 3 NPC dell'evento per dare a tutti i pirati la possibilità di ottenere qualcosa; Revento, che apparirà su tutte le mappe, Gargouille, che apparirà sulla mappa 6 e su quelle superiori, e Infernos, che apparirà sulla mappa 16 e su quelle superiori.
    la prima vorrei sapere visto che io sono livello 16 oltre alle revento che escono in tutte le mappe dice che esce la gargoulle dalla 6 in su e la infernus dalla 16 in su esce una volta ogni tanto come per esempio le liberta e ti da l'avviso? oppure è una nave che gira in mare come le altre? poi vorrei sapere se per esempio io faccio una gargouille della mappa 15 in giu visto che sono liv 16 non prendo niente? e per ultima cosa le navi si sparano tutte a perlate comprese le Revento?
     
    Ultima modifica: 30 ottobre 2014
    A =MOOSER= piace questo elemento.
  8. ☠Ŋĩŕṽάṧĥ☠

    ☠Ŋĩŕṽάṧĥ☠ Autore in erba

    Premetto che io questo tipo di evento non 'lho fatto l'anno scorso ma da come lo hai descritto tu non è dissimile dagli ultimi eventi fatti, quindi per la revento se la si può trovare in tutte le mappe la si potrà sparare a cave poi per le altre sarai costretto a farti l'evento in 16/1 o 16/2 altrimenti non prendi na ceppa
     
  9. zattera_di_acc

    zattera_di_acc Esperto Junior

    leggendo le FAQ sul forum spagnolo ho trovato che il primo in classifica di ogni server si aggiudica 15 cannoni martello, i players in posizione 2-5 una mappa acquario ciascuno e altri cinque tra le posizioni 6-100 verranno sorteggiati e si aggiudicheranno una mappa toro ciascuno.
     
  10. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    anche in quelle italiane sta scritto ;)
     
  11. zattera_di_acc

    zattera_di_acc Esperto Junior

    Forse non l'ho letto io, ma in quelle italiane c'è scritto
    Che ricompense posso ottenere in base alla classifica dell'evento?
    I dettagli sui premi saranno presto rivelati.

    Ad ogni modo l'importante è che siano chiari fin da subito
    ;)
     
  12. morte1989

    morte1989 Esperto del forum

    ke sola,, ho consumato circa 6 mila palle zucca, per abbattere revento e ha fatto uscire 4 aiutanti , io ne ho ucciso 2 suoi aiutanti , e ogni aiutante mi ha dato sui 240 perle circa, in 2 se e vero appaiono a 500 perle ,, , direi poco, anche 1000 perle contando se facevo fuori tutte e 4 aiutanti erano poki per coprire le spese delle palle zukke che consumato .... non vedo dove è ke avevate guadagnato le perle, l anno scorso, mah ...
     
    A bobibibo e zattera_di_acc piace questo elemento.
  13. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Evento buono, io guadagno e mi piace. Bella anche l'idea di mettere le perle negli aiutanti, antibot come soluzione. Mi piace molto.
     
    A Rock-Team e bobibibo piace questo elemento.
  14. ma se sei liv 15 o inferiore non puoi affondare infernos che darà ai giocatori delle essenze scheletro cio vuol dire che in questo evento non puoi comprare niente al mercato se sei liv 15 o inferiore in poche parole i livelli bassi come sempre saranno sono costretti a comprare essenze ossa e poi lo chiamano evento
     
    A bobibibo e -okko83- piace questo elemento.
  15. -okko83-

    -okko83- Pivello del forum

    in poche parole io essendo liv 2 posso affondare solo Revento che darà ai giocatori delle essenze zucca
    cioé sono obbligato a spendere soldi per avere le altre essenze mi spiegate con che coraggio la big lo chiama evento
     
  16. Non solo, ma le lucine zucca sostituiranno le consuete lucine sul mare ma non canbia la rincompensa allora perché cambiare le lucine se non fanno nessuna differenza a quelle normali ?
    solo perche sono piu belle o solo perche piu andiamo avanti piu i giocatori giocano con la benda in faccia ma ragazzi non vedete che la big ve lo sta mettendo in quel posto da parecchi anni da su DATEVI UNA SVEGLIATA
     
  17. hanno fatto un aggiornamento e si trova 1 nave ogni ora bhe che succede?
     
  18. pippobauda

    pippobauda Apprendista

    semplice domanda...ma nella seconda parte dell'evento ci sarà la possibilità di fare essenza ossa pure per i livelli sotto il 16??? cioè se no è inutile che mi impegni a fare essenze per la mascotte!!!!
     
  19. zattera_di_acc

    zattera_di_acc Esperto Junior

    Posso anche capire la distinzione delle essenze in base al livello, ma onestamente perchè una nave medio-piccola debba sempre rimetterci non mi va proprio giù. Per sparare una revento più i 4 aiutanti, per un player che spara intorno ai 55000 mila con le palle zucche più le polveri, quindi un giocatore medio ci vogliono all'incirca 5000 palle zucche, (forse qualcosina in meno) ovvero 2500 perle. La ricompensa ammonta a 10 essenze zucca + 1000 perle, con cui ci posso comprare 2000 palle. Totale: ci si perde 1500 perle ogni revento+aiutanti. Ora non chiedo di guadarci ma almeno di andarci a pari così da dare un incentivo a tutti per giocare e non per fare semplicemente logout. Come possiamo chiamarlo evento noi medio-piccoli? Il design di 500 essenze zucca potrebbe anche non valere niente, ma almento diventerebbe raggiungibile. Chiedo quindi cortesemente di rivedere le ricompense.
     
    A bobibibo piace questo elemento.
  20. e poi se è possibile aumentate il numero delle navi in mare perche se uno vuole prendere piu design non riesce se trova 1 nave ogni 30 minuti perche in mare siamo in molti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.