Tavola Rotonda - La Festa della Zucca 2019

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da -Zaratan-, il 30 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'Evento "La festa della zucca".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. Buonasera, volevo chiedere dove posso raccogliere il cercatore delle anime, dove lo posso trovare me lo chiede la quest?
     
  3. speravo in qualche monetina yulong nei relitti vendicativi,ma oltre a non essercene,i 4 che sono riuscito a fare fino adesso,uno solo me ne ha date un centinaio....dirò ai miei eredi di spararsi le navette dopo che sarò trapassato a miglior vita,cercando di arrivare al milione che mi serve :D:D:D ...per il resto è un evento come un'altro.
     
  4. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Sono lucine a forma di zucca che trovi nella mappa raid evento. Ci entri con l'item Ordine dell'Anima che ottieni al mercato o con le quest.

    I relitti vendicativi sono ottimi, le monete di yolung ci sono, così come corone e anche mine ;)
     
  5. e ho capito che ci sono,ma in numero molto,ma molto,ma molto limitato. va bhe il detto dice chi si accontenta esulta :D:D:D
     
    A ☀Šıβıℓℓä☀ e Ammiraglio piace questo elemento.