Tavola rotonda - La Grande Caccia – L'ottavo compleanno di Seafight!

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Alastyn-, il 17 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

ahahahahahahahahahahaha

2. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

Avevate risolto il porblema delle quest e di Alexandro e con il rivvia di oggi alle 19:00 le quest non rifunzionana di nuovo..cioè le quest funzionavao da oggi a oggi,meno di 24 ore?Ora di nuovo punto e a capo?
    Io è la terza volta che rifaccio le quest ed è la terza volta che mi faermo alla sesta per colpa vostra...io devo sprecare risorse per colpa vostra pee un disitintivo del compleanno dell'azienda per la quale lavorate precando el mie risorse,per di piu' per problemi causati da voi?
    Mi pagassero a fine mese o mi pagassero per il tmepo che gioco o mi pagassero per la pazienza o mi pagassero per la fedelta' nonostante le miriadi di problemi che ci sono su seafight..sapete che vi dico?Andate aalvorare voi programmatori,o fate meglio il vsto lavoro o fate corsi di aggiornamenti sul vostro iter lavorativo.
    Sveglia che è ora,prima che la baracca crolli.

3. IL_FREDDO

IL_FREDDO Apprendista

a mio parere l'unica cosa dove ci si guadagna un po sono le quest di alexandro ma per il resto.....cmq auguri seaaaaaaa:):)

ps. un compleanno senza torta non e un compleanno:p

A ĪPMΔИ™ piace questo elemento.
  4. .marco_96.

.marco_96. Autore attivo

se stavo a 0 e ora sto a 900'000 e 200 mila palle direi di si ^^ mi spiace se te non giochi e non le fai :)

5. Đ∂якṄзŞŞ™

Đ∂якṄзŞŞ™ Autore in erba

beh non dico che ci si guadagni una marea di perle.. però dall'inizio dell'evento a oggi 900 mila perle l'ho fatte... buon evento nel complesso... non paga come il precedente... almeno non è noioso xD

6. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Saresti così gentile da spiegarci come hai fatto a guadagnare 900.000 perle?
    Magari il resto del server non ha capito nulla del gioco..

L'unica cosa dell'evento che frutta perle è il "Tifone", ma approssimativamente rende 33.000 perle per una spesa di 30.000 perle in palle...Per arrivare a 900.000 perle facendone 3000 alla volta ( e sperando che il bug dell'essere affondati anche se si è nelle zone di protezione non si presenti) vuol dire aver fatto circa 300 "tifone" , a ipotetici 10 minuti l'uno vorrebbe dire che hai giocato 50 ore in 4 giorni , fisso a fare sempre la stessa cosa...

7. ✮ŜдŁ√Ø✮™

✮ŜдŁ√Ø✮™ Apprendista

Ti rispondo io, che con le isole risparmio palle, e avendo la nave che spara forte, tenendo conto che di notte o di mattina ci sono poche persone a farli( stamattina eravamo 4), ci guadagni molto.

8. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Pure io che non ho le isole a favore guadagno veramente tanto. Ovvio... sparo parecchie ore al giorno ma il guadagno c'è e non è male. Per chi non guadagna a fare i Tifoni, potete andare in mappe 1 - 3 a fare gli shipwrek che danno un po' di chiavi evento, saggezze della spia, grandini di schegge, cristalli e pure cannoni èlite per chi deve crescere.

9. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Ammiraglio quantifica il "veramente tanto".
    3000 perle di guadagno netto per l'impegno e il tempo di un Tifone sono meglio di un calcio nei denti, ma trovo meno impegnativi gli admiral lucia che danno le stesse perle (o più) sparando cavo, se non ci fossero quelle piattole delle altre navi evento che ti si attaccano addosso e ti inseguono per tutta la mappa...

Riguardo i relitti non mi lamento più di tanto ( anche se polvere nera e corazzature preferirei trovarle nelle lucine e gli 11 calibro 50 li venderò..), in fondo ho 4000 arpioni da 500 e 2000 da 250 da usare e quindi non dovrò prostituirmi per una ricarica per comprare arpioni elite.

Tutto è soggettivo.

A KratosKiller piace questo elemento.
  10. Ammiraglio

Il mio guadagno supera le 130 mila perle al giorno ;)

11. .marco_96.

.marco_96. Autore attivo

allaora come sapete ogni 10 minuti esce un navone.. se siete in 8/9 e la finite in 9 min prendete circa 40/42000 perle di cui con la mia nave e con l isola sono la bellezza di 7 mila perle di guadagno...

in un ora escono 6 volte quindi fa 7 mila per 6= 42'000 perle all'ora guadagnate

infine suuno gioca nella notte come facco io in 5 6 ore di gioco ne fai la bellezza di: 42'000 per 5= 200'000 perle fatte in sole 5 6 ore di gioco se conti che l evento e da 5 ggche c 'è i conti tornano :)

spero d averti risolto il dubbio

12. HISPANICO1992

HISPANICO1992 Autore in erba

ieri mattina verso le 8 mi sono fatto 1 tifone in mappa 18 in 2 persone...1 massacro :confused: xo ne e valsa la pena facendo 150 mila perle :D

13. .marco_96.

.marco_96. Autore attivo

si si anche io 35 40 min ahha :p

14. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Gigante del forum

Purtroppo ho potuto partecipare all'evento per 1 giorno, ma devo dire che solo facendo le quest ci si guadagna. Mi dispiace aver perso un evento così interessante!

15. Qualcuno può dirmi al volo tutte le mappe in cui si trovano le Alexandro per le quest?

16. Ammiraglio

3/3, 7/1, 9/2, 11/1, 20/1

A †ĦЭ•łПνłƧłβłℓЭ piace questo elemento.
  17. Rickycapitan

Rickycapitan Apprendista

certo che però è pazzesco che mancano 20 ore alla chiusura dell'evento,e non si sa in cosa verranno cambiate le anime maledette e splendenti...è proprio impossibile che i programmatori non lo sappiano perchè per fare un lavoro del genere serve del tempo...quindi avvisare prima i moderatori del forum sarebbe cosa alquanto gradita a tutti penso!!!
    Spero che vengano cambiate in cristalli come nello scorso evento devo dire...
    cmq quanto bisogna attendere prima di sapere in cosa verranno cambiate queste anime?

A ◣_◢TⓇ£M£ÑÐØ◣_◢ e john.davide piace questo elemento.
  18. HISPANICO1992

HISPANICO1992 Autore in erba

mancano 2 ore e mezza e non si sa ancora nnt delle anime

A ◣_◢TⓇ£M£ÑÐØ◣_◢ piace questo elemento.
  19. pako1987

pako1987 Autore in erba

50 minuti alla fine e tutto tace... scambio anime in cosa???? in lamentele mi sa... grande bp superi tutti noi...

20. Rickycapitan

Rickycapitan Apprendista

ormai l'evento è finito... a parte le anime che non si sa in cosa verranno cambiate,ma oggi,verso le 11:00 (non ricordo l'ora esatta) c'è stato un grandissimo errore del sistema,è successo come un riavvio, solo che non annunciato... TUTTI stavano facendo il tifone e con questa specie di riavvio,il tifone è stato annullato,con la conseguente perdita di perle e palle usate!!! io ad esempio ne ho perse 20 mila di perle,ma c'è gente che stava sparando 50-100 mila palle piovra...tutto buttato!!!
    Ovviamente moderatori in chat non si sono visti,quindi boh,un'altra ottima gestione da aggiungere alla lunga lista di disastri!
    Ma la perdita delle perle è definitiva? cioè non c'è modo di recuperarle in qualche modo?
    inoltre ste anime in cosa verranno cambiate??
    qualche risposta per favore

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.