Tavola Rotonda - La grande guerra delle tartarughe

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da -Zaratan-, il 4 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Come di consueto ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento "La grande guerra delle tartarughe".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Poche anime maledette e poche splendenti... volendo siamo in tempo a modificarle
     
  3. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Allora, anche se non c'è il bonus cassiopea attivo e quindi più ricompense in npc posso dire che:

    - Le ricompense npc in safanad sono troppo basse, non oso immaginare gli oricalco, dovrebbero essere come quelle in yulong perchè sparare milioni di hp di un ammiraglio e ricevere con maggior danno 200 safanad è una perdita di tempo.

    - Lo shop evento è ottimo, non posso dire la stessa cosa di quello a pagamento dove ci sono tante cose ormai di basso livello o con poca quantità (una di queste è istr. lanciasiluri livello 2 e non 3-4)

    - Relitti e forizeri sono quasi inutili, danno oggetti datati e di molto, come ad esempio i cannoni, gli arpioni, legba, tritone ecc...si salvano solo munizioni e siluri, anche se quest'ultimo non lo userai visto che giù non c'è niente

    - Ennesimo evento dove si sono dimenticati della loro NUOVA espansione, eh si, Atlantide...ricordo che in quell'unico evento che c'è stato sotto, hanno inserito anche un boss in superficie mentre questo è il quarto evento di fila dove gli npc si iniziano a sparare a vicenda li

    - Le quest non le ho ancora finite, le ricompense sono sicuramente migliorate ma al momento non ho ancora visto yulong,safanad e oricalco oltre ai famosissimi glifi di atlantide che boh, so spariti pure quelli

    - Bonus danno siluri troppo basso, nessuno userà mai il sottomarino per sparare questi npc con un bonus del genere nemmeno con un danno alto....(faccio 180k di danno con siluri normali e 350k con quelli evento)

    - La mappa di gruppo delle torri è inutile, le ricompense sono misere, se non fosse stato per l'obiettivo e per chi poverello prova a fare classifica non ci andrebbe nessuno

    - Sulle classifiche invece continuerò con il dire che sono impossibili da fare visto l'enorme presenza di b0t

    - La mappa gilda vs gilda non sono riuscito a farla ma domani aggiornerò il post

    Quindi infine, il punto forte dell'evento al momento è.......il suo shop
     
  4. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Quando il potere di cassiopea sarà attivo (domani) le ricompense evento miglioreranno tutte.
     
    A ☆Willy☆L´orbo☆ piace questo elemento.
  5. *₣дŁЌo*

    *₣дŁЌo* Esperto Junior

    Anche questo evento senza codice bonus.... È iniziata la nuova stagione senza codice bonus..... Ma cosa succede bisogna per forza spendere i soldi? Non ho parole!!!
     
  6. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    C'è da dire che sono ripresi i minigame settimanali ed è stato così anche nell'ultimo periodi della Community Manager Lili: minigiochi regolari e non codici evento. Per l stagione è presto, è ancira lunga.
     
  7. Buongiorno Zaratan, sarebbe possibile fare un bel riavvio così chi ha la nave "magica" si ritrova a non poter fare nulla?
     
  8. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Non siamo noi ad impostare i riavvii, mi spiace.
     
  9. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    In conclusione, qualche parolina anche per le due mappe di gruppo che non sono state citate nel mio primo messaggio...
    Le mappe di gruppo sono entrambe ottime ma andiamo più nel dettaglio cosi da vedere cosa cambiare in futuro:

    Pozza Giurassica:
    - Ricompense perle,corone,yulong,speciali (design ecc)ottime
    - Ricompense safanad/oricalco molto basse, da migliorare...safanad = yulong, Oricalco = ric safanad attuali(non ricordo se ci sono o forse mi sbaglio con l'altra, nel caso lo scrivo in entrambe)
    - Costo in stendardi alto, meglio se il costo non va ad aumentare ogni volta che si completa una mappa se gli stendardi si possono ottenere solo dallo shop con un costo non basso e non dagli npc.....ok invece se si possono ottenere dagli npc

    Nevrosi da Guscio:
    - Ricompense Eccellenti per quanto riguarda yulong,perle,corone,speciali (gemme ecc)
    - Questa volta, per quanto riguarda le 2 mascotte (cannidi e scilla o come si chiamano xD), la probabilità era troppo bassa, sempre se poteva darle
    - Ricompense safanad/oricalco molto molto basse, stessa cosa della pozza giurassica....
    - Classifica eccellente, spero ce ne siano molte altre fatte in questo modo, cioè dove tutta la gilda viene premiata e più giocatori della stessa ci sono dentro, più punti si ottengono

    Infine, in entrambe, almeno in eu7 dove la presenza di bot è un po più alta rispetto magari ad un server pvp, bisogna aspettare tanto tempo per entrare alcune volte, anche più di 30 minuti...quindi, non so se è possibile fare una cosa del genere su seafight ma vorrei proporre per le prossime mappe di gruppo, una ricerca di giocatori in tutti i server mantenendo però le classifiche cosi come sono ora, ovvero del proprio server
     
  10. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Ultima news. Quest giornaliere della tartaruga, disattivate. Sempre meglio direi.
    L'importante che i "bottari" girino liberamente Saluti
     
    A pipistrello piace questo elemento.