Tavola Rotonda - La Notte della Tartaruga

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 14 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'Evento "La Notte della Tartaruga".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. LIOTRU1

    LIOTRU1 Apprendista

    come ottengo gli antichi stendardi?
     
  3. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve,
    Al momento è possibile solo al mercato ;)

    Buon gioco
     
  4. Francone94

    Francone94 Apprendista

    Evento completo, per tutti e ti permette di crescere in tutti i sensi. Direi molto buono ! C'è solo un però: le penetranti devono essere acquistate anche in perle secondo me.
     
    Ultima modifica: 15 maggio 2020
  5. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    ma e stato aumentato un po il danno delle Npc evento per caso ???

    no forse e la differenza delle npc delle mappe più basse con quelle delle mappe più alte quindi come non detto :oops:
     
    Ultima modifica: 15 maggio 2020
  6. Francone94

    Francone94 Apprendista

    Ora non c'è nemmeno una tartaruga in giro... niente anime maledette.
     
  7. c.folegatti73

    c.folegatti73 Pivello del forum

    Diciamo che adesso avete stravolto troppo l'evento che avevate creato. Le opportunità di prendere risorse con le anime maledette è letteralmente vanificato dall'inesistenza in mappa di tartarughe. Capisco che troppe ,per chi non è premium ed ha una nave resistente sia difficile, ma adesso si è esagerato ! come consigli ,direi di aumentare il numero di tartarughe e se fosse possibile di eliminare l'attacco automatico ,in modo che i più piccoli possano comunque fare le quest normali.
     
    A puffoblu piace questo elemento.
  8. rosadeiventi

    rosadeiventi Pivello del forum

    E' possibile aumentare il numero delle tartarughe? Adesso è proprio impossibile trovarne una in giro. Spero di avere un vostro riscontro. Grazie
     
    A _ULISSE_ e puffoblu piace questo elemento.
  9. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    e una questione di bonus server , le tartarughe aumentano o diminuiscono in base a quello e va bene cosi. Forse l'auto attacco e fastidioso per i grandi e una spina nel fianco dei piccoli che si trovano assaliti quindi eliminarlo sarebbe ottimo ma non accadrà certamente. Comunque meno tartarughe almeno non rendono impossibile l'evento hai più piccoli quindi bene cosi dai questo evento e uno dei migliori che ripetono negli anni.
     
  10. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Si è uno dei migliori eventi però senza tartarughe in giro per le mappe non si va avanti visto che le anime maledette servono. C'è la mappa di gilda però per i più piccoli e per chi non ha una gilda è impossibile e servono anche tante munizioni per farle uscire quelle ondate se si è in pochi in quella mappa. sono state diminuite un po troppo con il riavvio, ne trovi forse 1-2 in mappa se sei fortunato,bisogna aumentare questo numero almeno a 12-15 nelle mappe basse e 8-9 in mappe alte secondo me.......cmq evento bellissimo fa venire voglia di giocare per ore e ore, si fanno tantissime perle, ci sono design con gemme alte ecc, l'unica cosa che manca è la possibilità di ricevere qualche sacchetto delle gemme dai boss o dalle mappe e per ora anche le anime maledette.
     
  11. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    credo sia sempre una questione del server se hai la Benedizione a favore ne trovi pochissime come dicono in tanti io non posso sapere perché e sempre a favore ma credo ce ne siano di piu senza averla. comunque evento simpatico perché gia lo conoscevo ma dopo un po stanca forse le troppe navi fra le mappe sono frantumagusci sprecati che sparano bordate continue tipo spadaccini :D

    Mah per quanto serva fare richieste la mia sarebbe per questi giorni che restano di diminuire le uscite di navi ammiraglie e diminuire anche il loro valore per essere affondate anche da un solo giocatore medio esperto come me ma che con piu difficolta possa affondarle anche da solo... perché il sistema del ricarico appena molli la nave e allucinante

    Bye Bye
     
  12. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    basta mettere il guardiano e lo fai da solo il frantumagusci
     
  13. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Probabile ma ci metterei troppo e tante munizioni in piu, perdo troppo sparo ;)
     
  14. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Semplicemente il miglior evento di sempre! Ricco e diversificato. Accessibile e accattivante ai top player così come ai novelli del gioco.
    Vincente già solo per il fatto che i navoni riparavano così in fretta che i bot non riuscivano a farli. Ecco che se non ci sono bot a guadagnare è chi gioca e io ho guadagnato come non mai.
    Dominio classifiche da parte di chi ha giocato realmente.

    Signori della BigPoint, grazie. Evento di livello assoluto. Molto molto apprezzato!!